Pagina 44 di 140 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1392
  1. #431
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    C 17: personaggio tutto sommato gradevole pur essendo il meno carismatico dei tre, sicuramente sufficente ma poco più, in quanto la sua caratterizzazione è piuttosto superficiale. 6+.

    Super C 17: anonimo, banale e riciclato. Un'interessante ripresa del potere dei cyborg 19 e 20 che però non basta a renderlo nemmeno mediocre. 4.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #432
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Per il problema al database di gamesurf sono stati cancellati gli ultimi 4 messaggi, questo problema non rallenterà il gioco perchè fortunatamente mi ero scritto i voti di C-16. Nei 4 messaggi mancanti c'erano 3 voti di C-16 e la mia media, i voti erano questi: 8,5 - 8,5 - 9-. Quindi mi basta solo riscrivere il mio messaggio e proseguire normalmente.


    C-16. Dai 12 votanti si ottiene una media di 8,2. Ottimi voti per il buon cyborg, ottiene l'esatta media del suo fratello nemico Cell scavalcando Bardack, il suo nome si tinge momentaneamente d'azzurro per aver raggiunto un ottimo quarto posto.

    Altri cyborg...

    C-17

    Super C-17

    c-17....bha, non so....direi 6, mentre a super c-17 do 6 e mezzo perchè in fondo è migliore sia esteticamene che in base alla forza....

  3. #433
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    C-17. Dai 12 votanti si ottiene una media di 6,6. Più che sufficiente la creatura di Gero.
    Super C-17. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,5. L'unione dei 2 cyborg scende di oltre un punto rispetto a quello singolo, il suo nome si tinge di rosso.

    E' il turno di C-18

  4. #434
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    C-17. Dai 12 votanti si ottiene una media di 6,6. Più che sufficiente la creatura di Gero.
    Super C-17. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,5. L'unione dei 2 cyborg scende di oltre un punto rispetto a quello singolo, il suo nome si tinge di rosso.

    E' il turno di C-18
    massì,c-18 è molto più simpatica de gemello....per cuiii, 7 U.U

  5. #435
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Che dire? La donna più forte (movie esclusi) e bella di Dragon Ball.

    Ha pure il merito (per quanto il GT sia la meno importante delle tre serie) di avere il ruolo centrale nella sconfitta di uno dei nemici principali: Super C-17.

    La coppia con Crilin poi è assai originale, non fosse altro perchè è l'unica coppia di Dragon Ball in cui la "lei" è più forte del "lui"

    Poi è un personaggio che anche nella saga di Bu riesce ad essere presente... molto divertente lo scontro con Satan.

    Le voglio dare un bel 9

  6. #436
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Capito a fagiolo per votare il mio personaggio preferito. Purtroppo offuscata dalla misoginia che in DB regna sovrana nel corso di 2 tankobon, resta la donna migliore IMO...intelligente e forte, tutt'altro che la tipica donzella in pericolo. Poi la coppia C18 X Crilin spacca! 10
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  7. #437
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Decisamente meglio del fratello, soprattutto per la caratterizzazione: non si atteggia a cyborg più forte dell'universo, mostra freddezza nel suo sguardo ma si dimostra pietosa e altruista, carattere enigmatico e grande forza, bellezza mozzafiato e design accattivante.
    E poi mettendosi con Crilin regala una speranza un po' a tutti. xD

    Voto 8.

  8. #438
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bene, C18!! Posso dire che è la mia combattente donna preferita, dato che effettivamente è l'unica schierata dalla parte dei buoni che è capace di dare del filo da torcere agli avversari!
    Come estetica è innegabile che sia molto, molto bella e che abbia il glaciale fascino della ragazza calcolatrice, con mente acuta ma che, in fondo al cuore, nasconde un'umanità decisamente apprezzabile...esternata soprattutto nel simpatico e bellissimo rapporto con il marito Crilin e successivamente con l'istinto di protezione mostrato in più occasioni con la figlia Marron.
    Quindi, sono felice di darle un 9 pieno !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #439
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    18, non combatte molto ma lascia il segno quando lo fa, come quando si sente dire da Vegeta: "se pensi che io ti risparmierò perchè sei una donna... ah già, tu non sei una donna, sei solo un inutile cyborg" e poi lo saccagna di mazzate
    Caratterialmente nulla di che, molto fredda, diversamente dagli altri personaggi femminili di DB (cosa che può essere un ulteriore punto a favore, in fondo), di sicuro però è la donna più forte (e bella) di tutto DB. Per me il miglior personaggio femminile della serie dopo Bulma. 8,5

  10. #440
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Cyborg gnocca,molto combattiva.Non si lascia andare a moti di pietà e non risparmia nessuno all'inizio per poi diventare più ammorbidita ma senza rammollirsi.Sposa Crili(chissà perch&#232. Ha pietà per Satan e gli offre la vincita in cambio dei soldi. E'completamente diversa dal fratello. Le do 9,3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •