Pagina 61 di 140 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1392
  1. #601
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Piccolo Daimao è un ottimo personaggio,la sua storia è molto interessante e sicuramente rappresenta la prima vera minaccia per il pianeta.Carattere e design buoni.VOTO:8.
    Lo scemon invece non merita neanche di essere commentato,gli do il voto solo per abbassare la media.Si può dare 0?Altrimenti dò 1.

  2. #602
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Grande mago Piccolo, il primo vero grande nemico di dragon ball, bella la sua storia. Un personaggio che viene sempre ricordato per vari motivi. Spietato, crudele e molto forte, indimenticabile il suo scontro con Goku. Anche dopo la sua morte lascia un finale aperto (abbastanza raro in dragon ball). Voto 7

    Li Shenron, Il nemico più forte di tutto dragon ball, considerando ogni personaggio nella sua purezza è anche il più forte di tutti in assoluto, bello lo scontro con i super saiyan IV dove sembrava scontata sua la vittoria, poi le cose si erano capovolte con Gogeta e quando, dopo il tempo scaduto della fusione, ormai sembrava finita arriva il colpo di scena di Goku. Per il resto è antipatico e poco originale. Voto 6,5 (senza farmi influenzare dalla serie a cui appartiene).

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    è la metà malvagia di Dio, che però non è Dio ma un alieno, e si reincarna nel figlio che diventa buono per amore del figlio di colui che lo ha ucciso...


    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Si può dare 0?Altrimenti dò 1.
    Il minimo è 2

  3. #603
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ok allora dò 2.

  4. #604
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    io invece 3

  5. #605
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Gotenks. Dai 16 votanti si ottiene una media di 7,9. Piace a tutti la fusione di Trunks e Goten, la sua media è pari a quella di Bardack e fa attualmente parte della topten al settimo posto.
    Hildegarn. Dai 13 votanti si ottiene la media di 5,7. Non raggiunge la sufficienza il nemico del tredicesimo oav, la maggioranza dei suoi voti vanno sotto il sei come la sua media finale.

    Dalla prima serie al GT...

    Grande mago Piccolo (Al Satan)

    Li Shenron
    non potendomi basare su nulla, anche per grande mago Piccolo do 5 ( mi piace che si chiama "Grande mago PICCOLO" XD XD.......si, lo so è una scemenza ma è cosi.)
    li Shenron.....mmm..... 6....sarà anche il più forte, ma è il più forte poichè è l'ultimo U.U e mi sta antipatico.... U.U

  6. #606
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    al satan: buon perongaggio, ma come dice anke tory essendo il suo primo malvagio a tutti gli effetti, beh poteva venire mejo. ma belle le sue mosse e il suo aspetto.
    VOTO:visto ke ha generato piccolo, si merita un bell'otto.

    li shenron: beh devo dire ke forse è l unico personaggio GT ke apprezzo, anke se nn so xke. ha un suo fascino.....
    VOTO:7,5

  7. #607
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    grande mago Piccolo nn mi piace tnt quindi 5
    mentre li shenron è più accettabile, peccato che è del gt xciò solo 6+
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  8. #608
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Il grande mago Piccolo mi ha sempre affascinato. E' un nemico tosto e serio. Mi piace la sua resistenza fino alla fine contro Goku, finchè non vomita l'uovo di Piccolo e muore. E' sempre stato uno dei miei cattivi preferiti. 9,5
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  9. #609
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Li-shenron
    A parte l'aspetto nulla di nuovo sotto il sole. Il GT non sa gestire i caratteri, cade nei soliti clichè ed evita sempre accuratamente d'inventarsi qualcosa di nuovo.
    Mah... non direi esattamente!
    Li Shenron forse non è il massimo dell'originalità, ma non è nemmeno proprio fatto con lo stampino!
    In primis il suo obbiettivo può parere banale, ma difatto si differisce dai più: non rincorre l'immortalità, nè sogna di governare l'universo! Non brama di superare alcunché nè è folle distruttore! è l'essenza stessa della negatività che dilaga annientando ciò che incontra! Non ha nulla a che fare con Freezer, Cell o Broly che per un motivo o per l'altro agivano in quel modo...
    Lui esiste proprio con lo scopo di propagare la negatività! Non è nemmeno come Bu che in origine semplicemente distrugeva cosi senza scopi né intelletto... Li Shenron ha volontà e agisce con chiari obbiettivi! è astuto e potente! Non si barrica dietro a vendette (Baby) ad amibizioni (Cell), a manie di conquista (Freezer) o follia (Kid Bu)
    Lo definisco una perfetta incarnazione del male!
    E eccellente nemico finale!
    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Lo scemon invece non merita neanche di essere commentato,gli do il voto solo per abbassare la media.Si può dare 0?Altrimenti dò 1.
    Si però qui si esagera! Shadow tu non hai mai un solo alito di commento su un pg. che appare nel GT! Ma dai a tutto infussicienza a priori senza motivi! Non condivido ciò! Il fatto che il GT non piaccia mi sta anche bene, ma darew cosi voti a casaccio (e senza nemmeno un motivo reale! Poiché voglio sperare che tu stia scherzando con la frase "solo per abbassare la media)
    Di fatto non posso impedirtelo ed è giusto esprire le proprie opinioni! Ma presciso che non ritengo corretto questo sistema di giudizio

  10. #610
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Su Piccolo Daimaoh avevo già intenzione di scrivere un trattato in questo post , ma l'intervento di Kabu ha detto tutto quello che volevo dire io e in poche efficaci ed eleganti parole. Aggiungo solo che prima di conoscere Freezer, è stato lui il primo cattivo che mi ha affascinato! Un bel 9 anche da parte mia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •