Pagina 40 di 140 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1392
  1. #391
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    sssebi cambia personaggio,no?E'da una vita che sta Crilinin!
    Veramente sono solo 2 giorni.

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    O.ò
    Perchè non calmi un po' i toni e soprattutto porti pazienza?
    Anche perchè non mi sembra sia passato così tanto tempo, son solo 2 giorni ">_>
    Giusto! infatti altri hanno potuto votare.

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    perfetto sssebi! hai fatto benissimo!
    Ok!

    Crilin. Dai 17 votanti si ottiene una media di 8,6. Per l'amico di Goku un solo voto negativo, 2 sufficienze, tutto il resto voti altissimi che però non gli fanno raggiungere la vetta.

    Ora si passa ai cyborg...

    Super C-13

    C-19
    Ultima modifica di sssebi; 17-02-2009 alle 23:29

  2. #392
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    C13 (o super che sia) mi è piaciuto! Qull'aria di arrogante superiorità tipica delle creature di Gero, spietato e pericoloso combatte bene con Goku e, assimilando i pezzi degli altri 2, diventa una era forza della natura! Per altro ha sempre un aspetto "bello": come umano è davero credibile, come super cyborg mi fa impressione!
    è cmq uno delle poche creature efficienti di Gero, visto che svolge la sua missione!
    Certo non ha molto spazio essendo in un movie, ma cmq un bel 7 glielo dò!

    C19 l'ultima creazione effettiva di Gero. è un vecchio modello ad assorbimento, ma cmq rivaleggia con Goku (malato...) all'inizio lui e venti mi hanno colpito per la loro crudeltà e parevano potenti, purtrppo poi Vegeta ha mostrato la realtà dei fatti...
    Mi è cmq piaciuto essendo stato l'introduzione del sistema "assobimento". Inoltre è lui a trasformare lo scienziato e pare l'unica creatura (escluse le 3 dei movie) che gli obbedisce
    Resta un mistero se sia davvero un cyborg (poiché difatto l'unico che si sa creato dal nulla è 16) o un androide...
    gli scampo il 6!

  3. #393
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Crilin
    Ecco finalmente un personaggio davvero complesso! Non tanto per carattere in realtà, bensì per la sua stessa esistenza!
    Toriyama non ha mai fatto mistero di amarlo più di ogni altro, e lo ha sempre dimostrato mettendolo nella storia finchè poteva, nel modo più intelligente e vario che poteva, assegnandogli la moglie più bella che poteva, senza per questo stravolgere la sua essenza di spalla dell'eroe, mai determinante, sempre costretto a combattere con la sua mediocrità, prima in modo comico e poi in modo più serio e consapevole.
    Ha il grandissimo onore di essere probabilmente l'unica creatura vivente cui Nostro Signore Goku per un periodo della sua vita ha voluto del bene (salvo poi dimenticarsi pure di lui durante la scalata vertiginosa dei suoi limiti). Ed ha il grandissimo merito di esser sempre perfettamente consapevole della sua inferiorità, accettandosi senza velleità come lo scarso guerriero che è, paragonato ai mostri di potenza che si è sempre ritrovato accanto.
    È l'unico umano in una compagnia di creature divine, che mantiene la sua dignità pur senza negare nè nascondere la sua debolezza.

    Non è un 10 solo perchè col tempo perde mordente e sparisce dalla scena, rinunciando a far da spalla agli extraterrestri uberpawa e perdendo di conseguenza quella grande dignità di guerriero terrestre che mostrava nella sua debolezza.

    9
    Cacchio non posso perdermi Crilin! Ti prego accettamelo ancora!
    Il mio voto è molto semplice quoto Kabu che mi ha risparmiato la fatica di motivare il tutto cambiando leggermente il voto... io gli do 9,5!

    Ora non ho tempo di stare a votare e a motivare i due cyborg... ritorno domani se riesco! Ma fondamentale era votare per Crilin!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  4. #394
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Cacchio non posso perdermi Crilin! Ti prego accettamelo ancora!
    Il mio voto è molto semplice quoto Kabu che mi ha risparmiato la fatica di motivare il tutto cambiando leggermente il voto... io gli do 9,5!

    Ora non ho tempo di stare a votare e a motivare i due cyborg... ritorno domani se riesco! Ma fondamentale era votare per Crilin!
    Ok, la media sale a 8,6.

  5. #395
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    C-13
    Per essere un personaggio di un film non è malaccio. Soffre di una delle trame più brutte in assoluto di tutti gli OAV, ma ha dalla sua un design molto azzeccato quando è normale, che purtroppo scade abbastanza nello schifetto quando diventa 'super'... C'entra poco o niente con un cyborg, sembra un saiyan puffoso...
    Anche lui assorbe i suoi amichetti diventando uberpawa. Come Cell. Niente di nuovo sotto il sole, compreso Vegeta che per la 134esima volta salva Goku all'ultimo momento....
    Merita un 6.5 per l'impegno.

    C-19
    Ha un design davvero stravagante, che lo rende a mio avviso il cyborg più originale di tutti.
    La sua aria inquietante è adatta al suo ruolo di avversiario non previsto. Nonostante duri poco sulla scena è essenziale ed ha un carattere perfetto per un robot programmato per uccidere.
    Ha un'unica pecca:... Vegeta compare all'improvviso pestandolo per salvare Goku! Ma per lo meno questa è la PRIMA volta...

    7.8
    Ultima modifica di Kabu; 18-02-2009 alle 00:03

  6. #396
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per il primo mi spreco poco in spiegazioni: OAV.
    Voto 4.

    Il secondo ha un design particolare ma una simpatia pari a zero.
    Voto 4,5.

  7. #397
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Entrambi 6.
    Tatsunoko=Messia

  8. #398
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Sono molto felice per come sia andata a Crlin, adesso passiamo ai nuovi!
    Super C-13 è molto forte... soprattutto in quella fascia della storia sembra indistruttibile e poichè in quel movie è decisamente il cyborg più forte per me il suo voto è...
    VOTO Super C-13= 7

    Mentre per quanto riguarda C-19 non mi piace molto come personaggio, anzi non mi piace per niente! io non sono solito mettere voti troppo bassi ma ne mi ispira simpatia siccome non è altro che un succube del Dr.Gelo e poi non ha grande importanza!
    VOTO C-19= 4.5

  9. #399
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Super C-13: Voto 6,5

    C-19: Voto 6,5

  10. #400
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Una domanda:Perchè hai fatto C13 e poi C19?Non ci dovrebbe essere C13,C14,C15,C16,C17,C18,C19,C20?
    Comunque:C13:un essere spietato e crudele al punto giusto.A parte i cyborg poco convincenti dell'anime è l'unico che merita la palma di cattivo robotico dopo Cell!Gli do 8
    C19:Mah!Un po'ciccione,stupido e viene sconfitto facilmente.Mai piaciuto. Si prende 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •