Pagina 25 di 140 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1392
  1. #241
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Scusa Sssebi, fammi capire: si sta andando in ordine alfabetico? O_O"
    Si certo è scritto anche nel primo post!

    Comunque direi che va bene lasciare 10 come voto max però nel caso che un personaggio riceva il 10 e lode di precisarlo all'inizio nel riepilogo anche se non fa media... che dite? Va bene?
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  2. #242
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Scusa Sssebi, fammi capire: si sta andando in ordine alfabetico? O_O"
    Si, praticamente ho raggruppato tutti i personaggi per ogni lettera, dalla B alla Z (con la A c'è solo qualche comparsa che ho evitato), però i personaggi ragruppati per ogni lettera non vanno in ordine alfabetico, per evitare che vengano detti più personaggi secondari o principali consecutivamente do io l'ordine più comodo, però dopo aver finito quelli con la B si andrà con la C, poi con la D e così via... Capito?

    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Comunque direi che va bene lasciare 10 come voto max però nel caso che un personaggio riceva il 10 e lode di precisarlo all'inizio nel riepilogo anche se non fa media... che dite? Va bene?
    Ok, va benissimo

  3. #243
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Si, praticamente ho raggruppato tutti i personaggi per ogni lettera, dalla B alla Z (con la A c'è solo qualche comparsa che ho evitato), però i personaggi ragruppati per ogni lettera non vanno in ordine alfabetico, per evitare che vengano detti più personaggi secondari o principali consecutivamente do io l'ordine più comodo, però dopo aver finito quelli con la B si andrà con la C, poi con la D e così via... Capito?
    Caput
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  4. #244
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Bulma. Dai 17 votanti si ottiene una media di 8,7! La sua scala va da 8 a 10 e raggiunge il primato senza problemi.

    Dalla B alla C...

    Butter

    Capo dei saggi
    Ultima modifica di sssebi; 05-02-2009 alle 20:32

  5. #245
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Butter: Compare per poco, ma mi piace come design (sembra essere davvero una specie di bolide) e come personaggio fa bene la sua parte. Purtroppo, come già detto, appare per poco. GLi dò un 7,5.

    Capo dei saggi: Buon pg, il padre dei namecciani, è grazie a lui che esiste ancora questa razza ed è grazie a questo personaggio che si chiariscono un bel po' di dubbi sulla razza. Peccato che lo ritroviamo già vecchio ed in punto di morte, mi sarebbe piaciuto assistere al suo percorso, i suoi vari possibili "dietro le quinte" eccetera ^^
    Gli dò un 7, per quel che si vede è un buon pg, utile nel suo ruolo.
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  6. #246
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Butter: Dire che ha un ruolo marginale è fargli un complimento. Praticamente la sua unica funzione è di dimostrare quanto forte sia diventato Goku su Namek. Il design non è male comunque. Ridicolo poi il suo definirsi l'essere più forte della galassia quando lavora per uno come Freezer...
    Potevano fargli fare qualcosa prima di perire indegnamente...

    Voto 5,5

    Capo dei Saggi: La sua unica utilità consiste nel sopravvivere. Anche lui ha un ruolo abbastanza marginale. Emblematico è il fatto che il potenziamento ricevuto da Crilin e Gohan è forse il più inutile di tutto il manga... utile solo a non farli crepare in un secondo netto contro la squadra Ginew.
    Comunque va detto che non ci si poteva aspettare più di tanto da un pg come lui... però come caratterizzazione non ci siamo proprio, è un vecchio moribondo che si lagna tutto il tempo.

    Voto 5

  7. #247
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Butter compare poco,ma non è fatto cosi male, gli dò 5,5. Il capo dei saggi è stato utile per le sfere e il potenziamento, ma non mi è mai piaciuto: 5
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #248

    Predefinito

    Butter:In questo personaggio c'è una grossa contraddizione.Tutti lo definiscono il più veloce della galassia.Ma con la potenza modesta che ha anche nei confronti di Ginew,come fa a essere più veloce di lui?Comunque come personaggio è inutile,privo di carisma e di carattere.Molto insufficiente.
    VOTO:4.5


    Capo dei Saggi:Personaggio utile solo per tenere in vita le sfere del drago.Per il resto la sua storia non viene mai evidenziata e il suo carattere è nullo,visto che sta male dalla sua prima apparizione.Il voto non è sufficiente.
    VOTO:5.7

  9. #249
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Ops mi sono perso Bulma per poche ore... uffy non potresti aggiungere il mio voto sssebi please!!! perchè l'adoro! vabbè io te lo scrivo... il mio voto (per Bulma) è 9.5

    Ora passiamo a Butter e il capo dei saggi
    Il primo è molto agile e veloce e forte nel combattimento
    VOTO Butter: 7-

    Mentre per quanto riguarda il capo dei saggi nella sua infinita saggezza è servito davvero a molto! Ergo..
    VOTO Capo dei saggi: 7+

  10. #250
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Butter:che serve costui? 3
    Capo dei Saggi:un vecchietto mediamente caratterizzato e un po' noiosetto. Ma fa un po' cambiare la storia. Voto:6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •