Pagina 66 di 140 PrimaPrima ... 1656646566676876116 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1392
  1. #651
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Janemba, simpatico, fa parte di un buon movie, quella tecnica simile al teletrasporto ha il suo fascino e ha un buon design. Ma è una copia simile a majin bu, prima la parte buffa e grossa, poi quella seria e magra... Voto 6
    Re kaio, l'ultimo dei grandi maestri di goku, gli ha insegnato la tecnica più potente di dragon ball usata nella stragrande maggioranza delle volte che si scontra con un gran nemico, gli ha dato un eccellente preparazione (da quando non era minimamente in grado di fronteggiare Radish a quando batteva Nappa, molto più forte, senza problemi). Inoltre simpatico, utile nel far da telefono tra il regno dei morti a quello dei vivi, sempre legato al mondo terrestre con i suoi consigli, aiuti e preoccupazioni, oltre ad allenare goku è stato da maestro anche agli altri guerrieri Z. Con l'andare del tempo diventa superfluo ma non ci si poteva aspettare altro da un personaggio col suo ruolo. Voto 7,5

  2. #652
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Janenba secondo me il migliore personaggio degli OAV insieme a broly: nasce da idea originale, ha un buon design, tecniche originali e nuove, ma una caratterizzazione abbastanza copiata da quella di Bu.
    Voto:8,5

    Re kaioh è già stato detto tutto quello che dovevo dire.
    Voto:7,5

  3. #653
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Janemba è buono,certo che a parlare nenache morto però...
    Come design è ottimo in entrambi gli stadi,meglio il secondo.Le mosse sono fiche,come il suo stile in generale.Davvero potente come personaggio,tantè che è servito un character del calibro di Gogeta,secondo solo a Vegeth a causa del tempo limitato.
    VOTO:8

    Re kaioh è un personaggio utilissimo fino a Freezer,e in lui c'è anche la vena comica.Design e carattere buoni,si fà preferire però il modo in cui è disegnato,emblematico e plastico nelle situazioni buffe.Ultimo maestro di Goku,dopodichè non credo qualcuno possa insegnargli qualcosa!
    VOTO:9

  4. #654
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Janemba: Bel villain, credo il migliore degli OAV, tecniche davvero belle e a mio parere pure un bel design! Voi criticate il fatto che non parli, ma a me sta bene, viste le gags su DB Insanity School con Kid Bu...

    Gli dò 7,5.

    Re Kahio: Un mito! *_*
    Le gag con Goku mi fan piegare dalle risate, nel vero senso della parola, qualche volta di notte si sentivano risatone che probabilmente i miei avranno odiato per tutto il tempo in cui ho letto Dragonball
    E' poi l'ultimo maestro di Goku, e come gli altri è molto buffo ma fortissimo.

    Bè, direi un 9 *-* (10 non è solo perchè perde un po' di importanza, ma a differenza di altri non troppa )
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  5. #655
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Janemba, uno dei migliori nemici dei movies e probabilmente il nemico meglio costruito in questi (tralasciando le sue origini, demenziali come la maggior parte del movie che lo ospita), nonostante non dica una parola (o sempre la stessa). Certo, in entrambe le sue forme ricorda un pò Majin Bu (quello grasso la prima e il Bu Originale la seconda) ma è anche logico così, i movie sono side story di DB alla fine, sempre meglio di certi pastrocchi fuoriluogo appena seguenti. 7
    Re Kaio, uno dei personaggi più importanti sino a Freezer, e ultimo vero maestro di Goku. Personaggio tutto sommato riuscito e in parte anche divertente, le sue battute che fanno ridere per l'incredibile stupidità delle stesse sono in fin dei conti la cosa più divertente di DBZ almeno sino alla saga di Bu. Mezzo voto in meno per il suo ruolo dopo Freezer, quando diventa improvvisamente un tontolone (e già prima non è che brillasse...). 8

  6. #656
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    JANENBA:nemico azzeccatissimo,mamma di Majin Bu ma un po'troppo simile al figlio...Non parla ma è potentissimo sia nell'OAV sia nei videogiochi grazie alla tecnica dell'Inferno sulla Vetta. E'uno dei miei cattivi preferiti. 9
    KAIOH:ma sì dai. Insegna a Goku il Kaioken,tecnica utilissima contro Freezer e Napa(nonchè Vegeta). Spara delle divertenti battute che sanno tirare fuori un sorrisetto. Sempre pronto a sbottare è sempre molto simpatico. Tutto sommato però,materialmente non fa un c---o. Gli do 7

  7. #657
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    cacchio!! 0.0 cosa mi sono persa? vabbene, pazienza U.U
    Janemba..... bò, tutto sommato è forte, buon disign gli do 7 e mezzo
    Re Kaio.... 6 perchè ogni tanto le sparate che fa mi fanno ridere U.U mannaggia a lui e al kaioken è_é

  8. #658
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Janemba: Il mio pg preferito degli OAV, visto il suo design stupendo, soprattutto nella seconda forma, e le sue tecniche. Però, creando questo fantastico cattivo, hanno plagiato il mitico Majin Bu.

    Voto: 8

    Re Kaio: Non mi è mai piaciuto particolarmente. Solo quando faceva correre Goku dietro Bubbles e Gregory mi ha strappato qualche sorrisino. Ma niente di particolare U_U

    Voto: 6
    Ultima modifica di Radium; 22-03-2009 alle 22:22
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

  9. #659
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Janemba. Dai 17 votanti si ottiene una media di 7,5. Ottima media per il nemico del 12esimo movie che con una sola insufficienza è più gradito addirittura del grande mago Piccolo.
    Re Kaio. Dai 17 votanti si ottiene una media di 7,5. Stessa media per il re Kaio del Nord che però a differenza di Janemba ha ricevuto solo voti positivi.

    Un altro Kaio con un componente della squadra Ginew...

    Jeeth

    Kaiohshin il sommo

  10. #660
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Jeeth è uno sgherro, un tirapiedi: fa quello che il suo capo gli ordina di fare, senza nemmeno troppa personalità. Anche lui come tanti è forte coi deboli e debole coi forti. Vegeta lo secca e nessuno lo compiange.
    Carina l'idea - assente nel manga - di fargli formare una coppia d'attacco con Butter per creare la Cometa Viola. Un 6: la sufficienza perchè comunque è un personaggio comico e riesce ad assolvere il suo ruolo.
    Citazione:
    "Vogliamo giocare con voi, e quando dico giocare intendo dire che vogliamo farvi male o uccidervi!"
    Capitano Ginew: "Sta' zitto, cretino!"

    Kaiohshin il Sommo è un fiko: il classico vecchio depravato (vedi Muten e Happosai di Ranma 1/2) che nel suo mestiere si rivela saggio, lungimirante e pieno di risorse e qualità strane, ma positive. Senza contare che è proprio a lui che dobbiamo l'esistenza di Vegeth e di una delle poche cose fike del GT, ossia il Super Saiyan 4. Gli dò un 8.
    Secondo voi gli avranno fatto dare una palpatina??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •