Pagina 58 di 140 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1392
  1. #571
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Gogeta: la fusione suprema! il pg. più potente della storia intera (Ssj4)
    Nel movie è breve, ma efficace e letale!
    Ne GT molto ironico data la sua incomparabile superiorità!
    Nel complesso non mi dispiace, ma trovo abbia un aria troppo da presuntuoso...
    Il suo primo aspetto lo trovo migliore, mentre come Ssj4 non mi torna molto...
    Voto: 6,5

    Guldo: il membro più debole della squadra, ma dal potere tra i più particolari! Sa bloccare il tempo e paralizzare i nemici, ridicolo, ma utile sotto alcuni versi; rivaleggia con Vegeta pur non dovendo aver chance!
    Design carino
    Voto: 6

  2. #572
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Gogeta: Seppur fighissimo nell'Oav di Janemba, compare per poco. In versione Ssj 4 non c'entra 'na mazza con quello di prima e non è poi tutta sta gran cosa, a mio parere .__."
    Voto: 6,5

    Guldo: Personaggio a mio parere molto originale. Finalmente qualcuno con dei poteri un po' diversi dal solito, caratteristica chiave di questo pg. Non è nemmeno male come design, molto buffo, azzeccato per la squadra di cui fa parte
    Voto: 7,5
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  3. #573
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Gogeta: non ho mai capito tutto questo entusiasmo nei suoi confronti: è anonimo come nessuno in DB, dice una frase, per giunta pure banale. Come design è uguale a Goku con la veste da fusione. Molto ma molto meglio Vegeth.
    Voto 4.

    Guldo: uno degli ultimi combattenti ad usare una tecnica di combattimento che non poggi sulla sola forza. E design originale.
    Voto 6.

  4. #574
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Stesso personaggio ma carattere diverso per i due Gogeta, il primo buono nella caratterizzazione il secondo nel design e nella forza. Voto 7 anche per il fatto di essere il personaggio più forte di tutto dragon ball.
    Guldo. Pregi: uno dei personaggi della squadra Ginew, buon design e ottimo potere. Diffetti: non ha forza e antipatico. Voto 5,5

  5. #575
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Gogeta: gli dò un 6 solo perchè è il personaggio più potente dell'intera storia di Dragon Ball e anche perchè è la fusione di Goku e Vegeta (due personaggi che adoro), ma se non fosse stato per queste caratteristiche il mio voto sarebbe stato molto più basso, in quanto appare pochissimo nel Movie, mentre nel GT è uno sborone che non ha concluso un tubo proprio per via delle sue bambinate. Concordo con chi dice che è molto meglio Vegeth (anche perchè lui nasce dal frutto della mente di Tori-sensei; Gogeta alla fine è inventato).

    Guldo: alquanto anonimo e nella squadra Genew non ha tutta 'sta gran popolarità; fa anche una brutta fine. Voto: 4 e 1/2

  6. #576
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    scsate se mi aggiungo solo ora, ma era da veramente tanto ke nn passavo x qst bellissimo forum....gli utenti piu vecchi forse mi ricordano, un saluto a ttt gli amici(alphaOmega, spasqu ecc.ecc.)
    allora se posso votare.....
    gogeta:nn essendo apparso cosi tanto nn possiamo avere tanti mezzi x giudicarlo, ma visto ke nelle due apparizioni il suo carattere è totalmente diverso e diventa anke sbruffone....un 6 xke è il pg piu forte della storia, considerando il gt e gli Oav.....
    guldo mi sta molto simpatico ed è anke originale nel look e nelle tecnike...mi divertiva vedere quando scappava trattenendo il fiato, e poi ha un carattere intrigante...sapendo di essere il piu debole dei ginew fa cmq lo spaccone xke ne fa parte.....voto 8 piu

  7. #577
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Garlick jr. Dai 13 votanti si ottiene una media di 5,1. Poche sufficienze, solo tre personaggi peggio di lui.
    Ginew. Dai 14 votanti si ottiene la media del 7. Neanche un voto negativo per il capitano della squadra Ginew che entra nella top ten con una buona media.

    Da una fusione ad un altro componente della squadra Ginew...

    Gogeta

    Guldo
    allora... Gogeta 6 e mezzo, guldo idem U.U

  8. #578
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    Gogeta:6.5: non ho voglia di commentare
    Guldo:bel personaggio,con parecchie abilità speciali ma debole e che viene spesso sottovalutato.Voto=8
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  9. #579
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Gogeta. Dai 18 votanti si ottine una media di 6,6. Solo tre insufficienze per la fusione di Goku e Vegeta, tutto il resto da 6 a 10.
    Guldo. Dai 18 votanti si ottiene una media di 6,4. Maggioranza di 6 per l'ultimo componente della squadra Ginew, tutto il resto va soprattutto verso l'alto.
    P.S. In prima pagina, per fare un po' di spazio, ho tolto tutti i singoli voti di ogni personaggio eccetto la top ten, se non siete daccordo li rinserisco.

    Passiamo alla fusione dei figli con il nemico del 13esimo film...

    Gotenks

    Hildegarn

  10. #580
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Gotenks: come design è molto convincente, con elementi abbastanza visibili di entrambi i bambini. Vestito apprezzabile. Apprezzabile il suo stile di combattente, molto più sullo stile del DB prima serie; alcune tecniche anche spettacolari. Caratterizzazione buona, con la sua spavalderia messa in primo piano in ogni occasione. Non mi è particolarmente simpatico, tuttavia è un buon personaggio.
    Voto 6.

    Hildegarn: 5, solo per l'aspetto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •