Pagina 67 di 140 PrimaPrima ... 1757656667686977117 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1392
  1. #661
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Jeeth:niente da dire. 5
    Kaioshin il Sommo:forgia il grande Vegeth,Mystic Gohan ed è anche molto simaptico. Gli do 8

  2. #662
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Per Jeet quoto pienamente VirusImpazzito,ma nel voto vogliod are qualcosa di più,un 6,3.
    Kaioshin il sommo invece è un ottimo personaggio,misterioso ma comico e dai poteri immensi.Grazie a lui la battaglia contro majin bu si è sbloccata per via degli orecchini.Voto 8.

  3. #663
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Jeeth: 6,ma giusto perchè mi ha fatto ridere una o due volte.

    Kaioshin il sommo: 9. Non è 10 perchè su alcune cose sembra troppo Muten. Però mi piacciono i maniaci sessuali (Il sommo lo è,in parte),è importante nella Saga di Majin Bu.

    Altro (stupido) motivo è che mi ricorda la nuova canzone di J-Ax "I vecchietti fanno Oh" XD
    Tatsunoko=Messia

  4. #664
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Janemba. Dai 17 votanti si ottiene una media di 7,5. Ottima media per il nemico del 12esimo movie che con una sola insufficienza è più gradito addirittura del grande mago Piccolo.
    Re Kaio. Dai 17 votanti si ottiene una media di 7,5. Stessa media per il re Kaio del Nord che però a differenza di Janemba ha ricevuto solo voti positivi.

    Un altro Kaio con un componente della squadra Ginew...

    Jeeth

    Kaiohshin il sommo

    Jeeth..... 7 e mezzo ^____^ dai, è toghissimo XD XD XD e questo basta U.U

    Kaioshin il Sommo 6 e mezzo, anche lui mi sta simpatico nella sua pazzia-maniaca XD XD XD
    (quando desidera vedere una donna VERA [ma poverooo! mai vista XD XD] e Goku gli proprone Bulma....poi ci ripensa.... povera Videl XD XD [ ho sbagliato il fatto o era cosi? o.O' XD])

  5. #665
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Jeeth: personaggio particolare per il suo rapporto simbiotico con Burter. Design, nulla di speciale.
    Voto 5.

    Kaiohshin il sommo: saggio e pervertito; mix già visto.
    Voto 5.

  6. #666
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Jeeth non e male come malvagio, anche se a parer mio manca di forza psicologica e di volontà, giacché esegue ciò che il suo superiore vuole. Dal punto di vista dell'aspetto è senza dubbio ben fatto e trovo che il connubio tra il colore rosso della pelle e il bianco dei folti capelli sia piuttosto bello, poi viene ucciso da Vegeta senza neppure troppi complimenti... Penso che un 7 possa bastare in questo caso .

    Kaiohshin il Sommo invece è un vecchietto simpatico, un "tantino" pervertito () ma saggio al punto giusto. Fondamentale il suo potenziamento su Gohan e per l'idea degli orecchini per permettere la fusione tra Vegeta e Goku. Inoltre ha una buona dose di simpatia e le sue battute non mancano mai di farmi divertire davvero! Gli metto un bell'8 dai !
    Ultima modifica di Lynd; 23-03-2009 alle 22:34
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #667
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    -Kaiohshin il Sommo :è un vecchietto abbastanza arzillo e mi fa' simpatia, gli do' un (9)
    -Jeeth:non ho nulla da dire sul suo conto , lo voto con un (3).
    Spoiler:

  8. #668
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Jeeth: Bel design e tecnica non male in coppia con Burter. Ma si poteva fà di più! é_è
    alla stregua del 6.

    Kaioshin il sommo: Simpatico, pervertito, utile. Ma di certo non originale. Gli do 7 per la sua "lollosissima" danza
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  9. #669
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Jeeth è un personaggio carino... niente di speciale! voto = 7-

    Kaiohshin il sommo è decisamente indispensabile nell'ultima parte di dragon ball, ma ciò non significa che mi piaccia da impazzire! voto = 7+

  10. #670
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Jeeth, buon design, bella la coppia con Burter, combatte con goku e con vegeta, fa parte di una grande squadra al servizio dell'essere più potente dell'universo. Voto 7
    Kaioshin il sommo, copia di muten, comunque utile nella storia e davvero simpatico. Voto 7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •