Pagina 34 di 140 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1392
  1. #331
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Chichi. Dai 16 votanti si ottiene una media di 5,5. Anche se la maggioranza sono positivi, per la moglie di Goku sono bastati un paio di 2 e 3 per non farla arrivare alla sufficienza.

    E' il turno di Cooler
    Oh, Cooler! è ovvio che dia un bel 10 al fratello di Freezer U_U e parte questo anche per i motivi di AlphaOmega, il mioglior personaggio dei movie e il resto U_U
    Ultima modifica di **Baby Nonò**; 12-02-2009 alle 12:10

  2. #332
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Povera Chichi.. vabbè ora passiamo a Cooler! Non mi è particolarmente simpatico, fa troppo copia di Freezer che è un personaggio tanto amato... comunque carino!
    VOTO: 6+

  3. #333
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Mh... wow, io la penso proprio al contrario!
    In che senso...

    Quando parlo di 'coerenza' non intendo che si può inserire nella trama originale senza danni eh... Praticamente nessun film può essere inserito nella storyline senza fare qualche danno a quello che viene detto nel fumetto (anche se in questo caso i danni sono minimi, della razza di Freezer si sa poco o nulla, tanto che lo stesso Toriyama aggiunge un altro componente in NekoMajin ).
    Cooler, essendo preso sputato da uno dei personaggi più riusciti dell'intero fumetto, lo sanno muovere perchè hanno un ottimo esempio da cui copiare. Non è il solito nemico privo di senso dei film, perchè in realtà è un Freezer viola.
    Soffre di scarsissima originalità ma si amalgama bene nel contesto.
    Ultima modifica di Kabu; 12-02-2009 alle 13:07

  4. #334
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    In che senso...
    Bè, leggi il mio di commento...
    (Vabè che non mi sono sforzato tanto per Cooler ">_>)
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  5. #335
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    Grandissimo personaggio,il migliore dei movie dopo C13,stile di combattimento:raffinato, carattere:malvagiamente adatto al suo ruolo.
    Un bell'8 è il minimo.
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  6. #336
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    COOLER:fratello di freezer,un po'egocentrico e testardo.Adoro Il Perfetto e il Metal.Voto 7

  7. #337
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Ultimamente non ho mai tempo di passare e mi sono perso un sacco di votazioni... comunque diamo un voto all'attuale personaggio!


    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Come quasi tutti i personaggi che escono dai movie soffre di scarsa originalità e scarsissima caratterizzazione. Praticamente è la copia del 'fratello' con una trasformazione in più.

    Presenta per contro una discreta coerenza con il manga, addirittura in entrambi i film di cui è protagonista (meglio il secondo del primo, trama più originale), il che per un personaggio dei movie non è affatto poca cosa.
    Sicuramente preferisco personaggi/fotocopia come Cooler ma coerenti con l'ambiente e l'atmosfera di Dragonball a molti characters malamente inventati dei film e dei filler.
    Resta comunque limitato nelle trame banali tipiche dei film di DB. (Vegeta che salva Goku non se ne può più di vederlo in qualsiasi film... )

    Voto: 6.5
    Quoto tutto e anche il voto! Grazie Kabu mi hai risparmiato la spiegazione!


    Già che ci sono butto lì una proposta... se a sssebi va bene chi vuole votare si prenota e si fa una lista di tutti gli utenti che esprimono il loro voto in questo topic, così rimangono sempre in lista e anche se uno si perde una votazione quando ha tempo di passare le fa tutte insieme dall'ultima volta che è passato... che ne dite? Ovviamente solo se è un utente che ci tiene a votare e non solo un utente occasionale che butta lì un voto ogni tanto quando gli capita di passare senza manco motivarlo per bene!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  8. #338
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Ultimamente non ho mai tempo di passare e mi sono perso un sacco di votazioni... comunque diamo un voto all'attuale personaggio!




    Quoto tutto e anche il voto! Grazie Kabu mi hai risparmiato la spiegazione!


    Già che ci sono butto lì una proposta... se a sssebi va bene chi vuole votare si prenota e si fa una lista di tutti gli utenti che esprimono il loro voto in questo topic, così rimangono sempre in lista e anche se uno si perde una votazione quando ha tempo di passare le fa tutte insieme dall'ultima volta che è passato... che ne dite? Ovviamente solo se è un utente che ci tiene a votare e non solo un utente occasionale che butta lì un voto ogni tanto quando gli capita di passare senza manco motivarlo per bene!
    Sarebbe una buona idea SE (eh lo so, purtroppo ci sono i ''se'') non mi toccherebbe ogni volta modificare il voto del personaggio passato, mi dovrei rifare tutta la media, tornare nel post dove dico la media del personaggio e modificarlo, tornare nella prima pagina per modificare il voto anche lì e addirittura possibilmente potrebbe variare anche la classifica, tutto questo per un solo personaggio, pensa se i personaggi persi saranno più di uno come nel tuo caso. Se entrate nel primo post (non come si vede di fuori ma di dentro) noterete che c'è troppa confusione (a causa dei colori, dei grassetti, della classifica, del cambio di scrittura, ecc.), più avanti si va con i personaggi e più complicato diventa prendersi cura della classifica e dei voti, se talvolta mi toccherà cambiarla rischio di confondermi troppo. Permetto di dare il voto a qualche personaggio passato se c'è solo qualche ora di ritardo, sono parecchi gli utenti che ci tengono a votare ma mi dispiace... l'idea sarebbe comoda e giusta ma purtroppo non me la sento di incasinarmi ancora.

  9. #339
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Sarebbe una buona idea SE (eh lo so, purtroppo ci sono i ''se'') non mi toccherebbe ogni volta modificare il voto del personaggio passato, mi dovrei rifare tutta la media, tornare nel post dove dico la media del personaggio e modificarlo, tornare nella prima pagina per modificare il voto anche lì e addirittura possibilmente potrebbe variare anche la classifica, tutto questo per un solo personaggio, pensa se i personaggi persi saranno più di uno come nel tuo caso. Se entrate nel primo post (non come si vede di fuori ma di dentro) noterete che c'è troppa confusione (a causa dei colori, dei grassetti, della classifica, del cambio di scrittura, ecc.), più avanti si va con i personaggi e più complicato diventa prendersi cura della classifica e dei voti, se talvolta mi toccherà cambiarla rischio di confondermi troppo. Permetto di dare il voto a qualche personaggio passato se c'è solo qualche ora di ritardo, sono parecchi gli utenti che ci tengono a votare ma mi dispiace... l'idea sarebbe comoda e giusta ma purtroppo non me la sento di incasinarmi ancora.
    Direi che hai perfettamente ragione! Vabbè peccato... niente cercherò di passare anche se non ho tempo magari giusto un secondo per dare il voto! Grazie comunque!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  10. #340
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Cooler avendo tutte le caratterisctiche di Freezer è di certo un ottimo personaggio che manca però di originalità, a parte la sua ultima trasformazione che mi piace molto.
    Voto:8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •