Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Obama Day

  1. #21
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Obama è il 45° presidente deli stati uniti d' america.
    QUesto a detta degli studiosi della costituzione.
    Il 44° presidente degli states ha avuto il mandato più corto della storia , ed è Joe Biden.


    Beh, direi che quello che ha gia' iniziato a fare in questi due giorni prometta bene per i suoi elettori, io comunque mi trovo in disaccordo nel ritiro delle truppe, nella chiusura del carcere e nell' assoluzione dei 5 sospettati.
    Bah, vediamo un po come si comporterà, tanto per quanto mi riguarda, la lotta contro il razzismo l' aveva gia' vinta Mater luther king con la sua morte.

  2. #22
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Più che altro ha un passato totalmente differente da quelli che lo hanno preceduto.
    Bush veniva da una famiglia ricca e dove il padre era stato presidente, Clinton ricchissimo anche lui, e così discorrendo.
    Oltretutto è forse uno dei più giovani presidenti che si siano insediati alla casa bianca, e potrebbe avere idee più vicine ai giorni attuali.
    Quello che dici è vero, ma una vlta che ti siedi su quella poltrona in quella struttura, parecchie cose cambiano. Io semplicemente aspetto di vederlo all'opera.
    Citazione Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio
    Perchè non farlo?
    Leggi sopra.
    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Speranza perchè faccia un buon mandato; Che aiuti le borse a risalire e che non faccia scelte di cui poi un giorno ci pentiremmo.
    Sì, ma perchè c'è più speranza perchè faccia un buon mandato?
    Io mantengo una sana neutralità, almeno fino a quando Barack non mi darà motivo di osannarlo. Al momento non me ne ha data la possibilità; tutti i proclami, le promesse, le parole prima dell'insediamento lasciano il tempo che trovano: io aspetto i fatti.

  3. #23
    Utente Bannato L'avatar di Pedro-92
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Quello che dici è vero, ma una vlta che ti siedi su quella poltrona in quella struttura, parecchie cose cambiano.
    Potrebbe anche andare bene, chi lo sa. E non sapendo cosa potrebbe succedere, scelgo l'ottimismo... nel caso si rivelasse un coglione, ohibò, pazienza.

  4. #24
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    oggi mi sembra che emanato un decreto in cui intende chiudere guantanamo e che le torture in quei tipi di carceri smettano subito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  5. #25
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    Quest'estate (sono andato in vacanza studio prima a Sonoma, vicino a San Francisco e poi a Baton Rouge,capitale della Louisiana)Tutti gli americani che ho intervistato hanno detto più o meno la stessa cosa:cioè che comunque avrebbe fatto la fine che fece kennedy solo per aver sostenuto i diritti dei neri,figuriamoci Obama che énero!.Inoltre in Louisiana ho visto i soliti riti che il Klan faceva,e le minacce scritte sui muri.dopo tutto ciò io penso che Obama possa fare grandi cose, o almeno non cose schifose come quelle che ha fatto Bush Jr.
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  6. #26
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Le prime cose buone le ha fatte: più spazio a staminali e aborto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •