Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Tapion91
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Invece centrano i filler, poichè quelle parti non sono presenti nel manga. Nell'anime si è scelto di rendere statico l'inferno, ovvero le anime vi restano a tempo indeterminato. Nel manga freezer, cell e compagnia bella non sono in un fantomatico inferno, sono già stati reincarnati da un pezzo.
    In parole povere, le parti dell'anime dove vedi i malvagi all'inferno non coincidono con parti del manga, dove ciò non avviene.
    Finalmente una risposta esauriente! Grazie Majin Brooly, questa era proprio il tipo di risposta che aspettavo di leggere e che mi ha risolto tutti i dubbi che avevo.
    Sei stato uno dei pochi a rispondere esattamente alla domanda con semplicità, senza tirare in ballo altre cose....
    Perciò, per quanto mi riguarda, l'argomento può essere chiuso....
    Ultima modifica di Tapion91; 18-01-2009 alle 16:24

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tapion91 Visualizza Messaggio
    L'errore che si verifica è quando vengono mostrati i cattivi del cartone presenti agli inferi (che quindi agli inferi, ci sono andati) come la squadra Ginew, Cell e Freezer e vari....
    Loro avrebbero dovuto aver perso la memoria, ma invece non è così, perché quando appaiono in alcuni episodi di Dragonball Z, si ricordano perfettamente della loro vita terrena..... L'errore è questo, presente in DBZ! Non centrano nulla i filler e Vegeta....La situazione vi è più chiara?
    Quello di cui parli, infatti, è un filler. Te lo avevo detto che non sai distinguere un anime da un filler Dove si vedono Freezer, Ginew, Cell ed altri all'inferno sono filler e non altro. Te lo aveva detto Davyl, te l'ho detto io, te lo ha detto anche Alpha Omega ma se poi intendi quello che dicono gli altri in modo diverso cavolo, cosa si fanno a afre i topic. Per fortuna che hai risolto la questione tu Majin Broly, se no non avrei avuto la padronanza delle mie parole.
    Ultima modifica di Gohan96; 18-01-2009 alle 17:26

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Cmq la colpa, più degli animatori che di certo non prevedono il futuro, è di Tory stesso!
    Doveva specificarlo prima! E magari considerare l'anime (che era già prodotto)
    Per altro non si capisce nemmeno il xké di tale scelta! Se non x poter creare Ub dopo...

    Cmq oramai la frittata è fatta! Tantovale usare la mia tesi che non presenta incongruenze!
    Onestamente non capisco perchè la colpa sia di Toryiama, l'opera originale è la sua e non ha certo ordinato alla TOEI di produrre filler.
    L'autore non aveva specificato nulla riguardo alla morte dei malvagi, ergo la TOEI avrebbe dovuto attenersi alle informazioni che si potevano trarre.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #14
    Gedwëy Ignasia L'avatar di Shur'tugal
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    Algaesia
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Gia i giapponesi rovinano i manga,non GLI AUTORI!!!
    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

  5. #15
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    Onestamente non capisco perchè la colpa sia di Toryiama, l'opera originale è la sua e non ha certo ordinato alla TOEI di produrre filler.
    L'autore non aveva specificato nulla riguardo alla morte dei malvagi, ergo la TOEI avrebbe dovuto attenersi alle informazioni che si potevano trarre.
    Si! Ma i filler sono necessari se il manga è indietro... non li fanno solo per aumentare il brodo come molti sostengono!
    Per altro non vedo affatto il motivo di quell'affermazione di Piccolo!
    Pare proprio una cosa messa li per tirar fuori Ub...

    A Toryiama non costava nulla tener conto dell'anime per una sola frase, mi sembra...
    Citazione Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
    Gia i giapponesi rovinano i manga,non GLI AUTORI!!!
    Ma anke gli autori sono giapponesi... O_o

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •