Visualizza Risultati Sondaggio: Quale arma vorreste usare se foste nel mondi di FF ?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Spade

    19 52.78%
  • Asce

    2 5.56%
  • Bastoni

    3 8.33%
  • Lance

    0 0%
  • Fucili

    2 5.56%
  • Mitragliatori (Laguna)

    2 5.56%
  • 2 pugnali (Kyros)

    1 2.78%
  • Arpioni (Ward)

    0 0%
  • Katane

    6 16.67%
  • Katane ninja

    0 0%
  • Archi

    1 2.78%
  • Balestre

    0 0%
  • Daghe

    0 0%
Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 142

Discussione: Le armi di FF !

  1. #41
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Avresti potuto mettere scelta multipla, però trovandomi a scegliere una sola opzione sarei proprio spiazzato, in quanto un buon equipaggiamento non è composto da una sola arma, io metterei spada, lancia e almeno un'arma a distanza, preferibilmente da fuoco. Dovendo scegliere tra queste non saprei proprio decidermi, quindi voto nullo

  2. #42
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, collega Gilgamesh! Capisco che collezionare armi può essere una passione...ma io sono contraria a tutte le armi, nella vita reale....Chi scherza col fuoco alla fine può anche bruciarsi...non credi? Su Final Fantasy è un conto...senza armi e battaglie non ci sarebbe niente da fare! ma nella vita reale non è una cosa da prendere alla leggera...Comunque appunto...usando fucili e pistole, nei videogiochi, si ha più la sensazione di premere un tasto del joystick anzichè di uccidere, ad arma bianca, con un corpo a corpo...che a me...sempre nei videogiochi...fa molto senso!
    Già ma che faresti se il nostro mondo fosse un mondo di FF pieno di mostri ma privo di magia e invocazione ? un mondo reale insomma dove l' unica cosa fantasy sono i mostri ed eventuali boss o semi-boss...

    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Avresti potuto mettere scelta multipla, però trovandomi a scegliere una sola opzione sarei proprio spiazzato, in quanto un buon equipaggiamento non è composto da una sola arma, io metterei spada, lancia e almeno un'arma a distanza, preferibilmente da fuoco. Dovendo scegliere tra queste non saprei proprio decidermi, quindi voto nullo
    La scelta multipla vale solo per me poichè sono Gilgamesh e ho 8 braccia e quindi posso brandire più armi, ma voi umani avete solo 2 braccia e quindi solo una arma, e comunque in nessun FF, che io sappia, c' è qualcuno che brandisce più di una arma...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #43
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Già ma che faresti se il nostro mondo fosse un mondo di FF pieno di mostri ma privo di magia e invocazione ? un mondo reale insomma dove l' unica cosa fantasy sono i mostri ed eventuali boss o semi-boss...
    E chi lo sa, collega Gilgamesh! Potrebbe anche darsi che l'amore di Tidus e Yuna farebbe il miracolo di non fare usare armi! LOVE&PEACE! NO WAR!

  4. #44
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    E chi lo sa, collega Gilgamesh! Potrebbe anche darsi che l'amore di Tidus e Yuna farebbe il miracolo di non fare usare armi! LOVE&PEACE! NO WAR!
    Si certo, e se un mostro ti attacca tu che fai ? gli dici: "amami mostro !" ?

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #45
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Si certo, e se un mostro ti attacca tu che fai ? gli dici: "amami mostro !" ?
    Vabbè...allora il miracolo dove lo mettiamo? E' proprio quello, il mio discorso!

  6. #46
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Vabbè...allora il miracolo dove lo mettiamo? E' proprio quello, il mio discorso!
    No il miracolo è che il mostro scappa impaurito da quello che hai detto

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  7. #47
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La scelta multipla vale solo per me poichè sono Gilgamesh e ho 8 braccia e quindi posso brandire più armi, ma voi umani avete solo 2 braccia e quindi solo una arma, e comunque in nessun FF, che io sappia, c' è qualcuno che brandisce più di una arma...

    Non ho detto di brandire più armi. Ho detto di portare più armi. Una spada non basta da sola, bisogna avere da parte un'arma lunga e possibilmente da lancio, come appunto la lancia, metti via la spada, prendi la lancia. La gittata non basta? Metti via la lancia, prendi l'arma da fuoco. FF sotto questo aspetto è calibrato male, in quando il corpo umano può trasportare molto di più una sola spada, difatti supponendo di tenere la spada legata in vita, la lancia sul lato sinistro della schiena e il fucile sul lato destro con le munizioni nelle tasche della cintura la mia teoria trova fondamento. Adesso non stiamo a puntualizzare su come potrebbero stare su, esistono le corde, le fodere, le faretre... ce n'è di roba

  8. #48
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Non ho detto di brandire più armi. Ho detto di portare più armi. Una spada non basta da sola, bisogna avere da parte un'arma lunga e possibilmente da lancio, come appunto la lancia, metti via la spada, prendi la lancia. La gittata non basta? Metti via la lancia, prendi l'arma da fuoco. FF sotto questo aspetto è calibrato male, in quando il corpo umano può trasportare molto di più una sola spada, difatti supponendo di tenere la spada legata in vita, la lancia sul lato sinistro della schiena e il fucile sul lato destro con le munizioni nelle tasche della cintura la mia teoria trova fondamento. Adesso non stiamo a puntualizzare su come potrebbero stare su, esistono le corde, le fodere, le faretre... ce n'è di roba
    Si ma un personaggio come questo non si addice a un FF ma piuttosto a un gioco d' azione...
    E comunque l' unico FF dove qualunque personaggio può usare una qualsiasi arma è FF XII, negli altri FF ogni personaggio ha una sua arma specifica e non la può cambiare con un' altro tipo d' arma.

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  9. #49
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Per questo ho votato nullo xD

    Appunto perchè con una sola arma non si va da nessuna parte e non essendoci la scelta multipla sono costretto a votare nullo

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Per questo ho votato nullo xD

    Appunto perchè con una sola arma non si va da nessuna parte e non essendoci la scelta multipla sono costretto a votare nullo
    Con una sola arma no...Però con 6 personaggi (o più a seconda del FF) ognuno con un arma diversa vai dove vuoi!
    Poi se si tratta di Auron con la Masamune puoi andare dove vuoi da solo e distruggere chiunqueeee

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •