Visualizza Risultati Sondaggio: Quale arma vorreste usare se foste nel mondi di FF ?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Spade

    19 52.78%
  • Asce

    2 5.56%
  • Bastoni

    3 8.33%
  • Lance

    0 0%
  • Fucili

    2 5.56%
  • Mitragliatori (Laguna)

    2 5.56%
  • 2 pugnali (Kyros)

    1 2.78%
  • Arpioni (Ward)

    0 0%
  • Katane

    6 16.67%
  • Katane ninja

    0 0%
  • Archi

    1 2.78%
  • Balestre

    0 0%
  • Daghe

    0 0%
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 142

Discussione: Le armi di FF !

  1. #31
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ormai ti conosco...

    Usare un'arma da sparo mi sembra una vigliaccheria in confronto ad un buon duello tra Spade o Katane.
    Pensi che non lo farei ?

    Allora la pensi come me ! eccellente !

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    I fucili sono utili per colpire dalla lunga distanza, io che prediligo questo genere di attacchi uso sempre Balthier come leader in FF12.
    Già, avvolte sono utili per colpire cose o nemici difficili da raggiungere con una spada o Katana, ma resta sempre un' arma da vigliacchi se usate contro cose o nemici facili da raggiungere con una spada o Katana !

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, collega Gilgamesh! La mia era solo una battutaccia! A dir la verità mi fanno senso tutte le armi! Ma su Final Fantasy tutto è ammesso!
    Bèh allora l' arma meno da schifo forse è la daga ! almeno fai taglietti piccoli senza colpire zone dove in futuro potrebbero far senso

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  2. #32
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Pensi che non lo farei ?

    Allora la pensi come me ! eccellente !



    Già, avvolte sono utili per colpire cose o nemici difficili da raggiungere con una spada o Katana, ma resta sempre un' arma da vigliacchi se usate contro cose o nemici facili da raggiungere con una spada o Katana !



    Bèh allora l' arma meno da schifo forse è la daga ! almeno fai taglietti piccoli senza colpire zone dove in futuro potrebbero far senso
    Io sto giocando a Final FantasyX...non ho ancora visto la daga...ci sarà?

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Più che altro con le armi da fuoco è più "facile" uccidere: devi solo premere un grilletto, mentre con una lama devi affondare essa nel corpo nemico, il che richiede decisamente più sangue freddo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #34
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io sto giocando a Final FantasyX...non ho ancora visto la daga...ci sarà?
    Veramente intendevo FF IX e FF XII

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #35
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Bèh allora l' arma meno da schifo forse è la daga ! almeno fai taglietti piccoli senza colpire zone dove in futuro potrebbero far senso
    Con la Daga puoi benissimo recidere la carotide... e vediamo se non fa senso...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #36
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Veramente intendevo FF IX e FF XII
    Scusa....veramente il titolo del topic era generico! con tutti i FF che ci sono!
    Comunque...come dice Tidus...la daga non è così...innocua! Tutte le armi di FF fanno male!

  7. #37
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Con la Daga puoi benissimo recidere la carotide... e vediamo se non fa senso...
    Bèh basta evitare di tagliare quella parte ! per un fucile bisogna avere precisione ! per la daga non serve perchè è maneggievole e quindi basta fare tagli al petto...

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Scusa....veramente il titolo del topic era generico! con tutti i FF che ci sono!
    Comunque...come dice Tidus...la daga non è così...innocua! Tutte le armi di FF fanno male!
    Si è vero che fanno male, devono farlo sono armi e sono fatte per questo !, ma certe armi, come quelli da sparo, sono fatte per chi ha precisione, le spade e le altre armi bianche sono per chi ha sangue freddo, e anche se non sembra, sono le armi più complicate da usare perchè ci vuole esperienza e pratica, invece un fucile lo sa usare anche un bambino ! infatti basta solo premere il grilletto...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  8. #38
    la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Località
    Zanarkand a giocare a blitzball
    Messaggi
    120

    Predefinito

    credo che si stia degenerando, prima di tutto, stiamo veramente discutendo se nel mondo reale è o non è il caso di usare armi? che siano bianche o da fuoco. in più, una daga per chi non l'avesse mai vista dal vivo è un'arma micidiale, molto pericolosa perchè anche se corta, cmq non meno del mio braccio e non sono un bambino, è molto solida e larga di piatto, un colpo di taglio su un petto senza armatura gli spaccherebbe le costole, per intenderci è come il gladio romano. In più, avete mai preso una spada in mano, una vera? vi è mai capitato di fare due stoccate contro qualcuno tanto per gioco? sapere di avere una lama puntata contro crea un'ansia incredibile, ed è lo stesso di quando sei nelle vicinanze di qualcuno armato di pistola anche se un amico
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

  9. #39
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
    credo che si stia degenerando, prima di tutto, stiamo veramente discutendo se nel mondo reale è o non è il caso di usare armi? che siano bianche o da fuoco. in più, una daga per chi non l'avesse mai vista dal vivo è un'arma micidiale, molto pericolosa perchè anche se corta, cmq non meno del mio braccio e non sono un bambino, è molto solida e larga di piatto, un colpo di taglio su un petto senza armatura gli spaccherebbe le costole, per intenderci è come il gladio romano. In più, avete mai preso una spada in mano, una vera? vi è mai capitato di fare due stoccate contro qualcuno tanto per gioco? sapere di avere una lama puntata contro crea un'ansia incredibile, ed è lo stesso di quando sei nelle vicinanze di qualcuno armato di pistola anche se un amico
    Usarle se fossimo minacciati da mostri nel nostro mondo...

    Lo so che una daga è micidiale, io sono Gilgamesh, come faccio a non saperlo ? e comunque la daga è innocua contro armature di medio spessore, contro quelle a piccolo spessore può anche ferire, ma la daga è fragile, basta infatti un colpo o due di spada per ridurla in pezzi, e non è come il gladio romano, forse d' aspetto, ma il gladio è più tagliente e pericoloso.

    Io l' ho fatto con una Katana vera, volevo provarla e la usai e per poco colpii un' amico che mi aveva sorpreso, ci mancò poco che gli tagliassi la testa, fortuna che ho sangue freddo , comunque ho anche un Wakizashi, molto bello

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  10. #40
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Usarle se fossimo minacciati da mostri nel nostro mondo...

    Lo so che una daga è micidiale, io sono Gilgamesh, come faccio a non saperlo ? e comunque la daga è innocua contro armature di medio spessore, contro quelle a piccolo spessore può anche ferire, ma la daga è fragile, basta infatti un colpo o due di spada per ridurla in pezzi, e non è come il gladio romano, forse d' aspetto, ma il gladio è più tagliente e pericoloso.

    Io l' ho fatto con una Katana vera, volevo provarla e la usai e per poco colpii un' amico che mi aveva sorpreso, ci mancò poco che gli tagliassi la testa, fortuna che ho sangue freddo , comunque ho anche un Wakizashi, molto bello
    Ciao, collega Gilgamesh! Capisco che collezionare armi può essere una passione...ma io sono contraria a tutte le armi, nella vita reale....Chi scherza col fuoco alla fine può anche bruciarsi...non credi? Su Final Fantasy è un conto...senza armi e battaglie non ci sarebbe niente da fare! ma nella vita reale non è una cosa da prendere alla leggera...Comunque appunto...usando fucili e pistole, nei videogiochi, si ha più la sensazione di premere un tasto del joystick anzichè di uccidere, ad arma bianca, con un corpo a corpo...che a me...sempre nei videogiochi...fa molto senso!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •