Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito 2 errori nella puntata di oggi

    Nella puntata di oggi ho trovato 2 errori. Il primo è che Crilin, quando Junior sta portando Bu da goten e Trunks, dice: "un minuto nella stanza dello spirito e del tempo corrisponde a 6 ore di allenamento qui fuori". Ma non dovrebbe essere il contrario? Il secondo è che quando Goten e Trunks raggiungono il super sayan 3 il narratore dice una cosa tipo: i bambini hanno raggiunto il terzo stadio del supersayan, anticipando così la cosa. Ma nel manga non lo fa capire che raggiungono quel livello. Beh quest'ultimo non so se è un vero errore però non dovrebbe dirlo,giusto?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  2. #2
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Vabbè,è la mediaset...hanno pure censurato la palpata di Muten a Bulma,ma non è affatto una novità.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Vabbè,è la mediaset...hanno pure censurato la palpata di Muten a Bulma,ma non è affatto una novità.
    Si questo è vero (Capisco le censure da parte di scene di violenza ma almeno lasciate le scene del Genio che fanno ridere anzi fanno scompisciare )
    Comuque anche io mi sono meravigliato del fatto che il narratore anticipa lo stadio di ssj3. beh non ti puoi lamentare. questa è una delle poche volta che il narratore non dice ca####e
    Ultima modifica di Gohan96; 16-01-2009 alle 17:53

  4. #4
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Se uno che non ha mai visto la scena in cui Muten dice "Ha avuto proprio una buona idea!" e dopo Bulma dice "Che fai?" uno non capisce perchè Bulma dice quello.Quando ho sentito il narratore dire che hanno superato lo stadio di Ssj3 mi son detto "Cavolo di Mario Scarabelli!E sta zitto una volta!"

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Nella puntata di oggi ho trovato 2 errori. Il primo è che Crilin, quando Junior sta portando Bu da goten e Trunks, dice: "un minuto nella stanza dello spirito e del tempo corrisponde a 6 ore di allenamento qui fuori". Ma non dovrebbe essere il contrario?
    Non credo che sia sbagliato. Dipende come lo interpreti. Se per questo un giorno nella stanza dello spirito e del tempo corrisponde un anno di allenamento sulla terra

  6. #6
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    Non credo che sia sbagliato. Dipende come lo interpreti. Se per questo un giorno nella stanza dello spirito e del tempo corrisponde un anno di allenamento sulla terra
    Sì, anche secondo me non è un errore. Crilin non dice "mentre qui ci si allena sei ore lì ci si allena un minuto", dice che allenarsi un minuto lì è come allenarsi sei ore fuori, che è corretto.
    Il narratore lasciamolo perdere, ha detto tante di quelle castronerie...

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
    Il narratore lasciamolo perdere, ha detto tante di quelle castronerie...
    Ma scusate, lo stadio di ssj3 non è sbagliato. Lasciatemi almeno dire che questa volta il "narratore drogato" ha ragione Non metto in dubbio che ne abbia dette di castronerie, e che questa è stata un'anticipazione cannesca e ruffiana ma non potete mettere in dubbio che alla fine Gotenks si trasformi in ssj3, quindi per una volta lasciatemi dire "bravo" 0al "Narratore Drogato"

  8. #8
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Ma scusate, lo stadio di ssj3 non è sbagliato. Lasciatemi almeno dire che questa volta il "narratore drogato" ha ragione Non metto in dubbio che ne abbia dette di castronerie, e che questa è stata un'anticipazione cannesca e ruffiana ma non potete mettere in dubbio che alla fine Gotenks si trasformi in ssj3, quindi per una volta lasciatemi dire "bravo" 0al "Narratore Drogato"
    Vabbè,ma nel manga non lo anticipava. Quindi non doveva anticiparlo,anche per mantenere la sorpresa
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Vabbè,ma nel manga non lo anticipava. Quindi non doveva anticiparlo,anche per mantenere la sorpresa
    Questa lo so che è una anticipazione, anzi una ruffianata ma pensateci un momento... Come ha fatto il Narratore ad anticipare che Gotenks si trasformava in ssj3 ? Scusate ma il doppiaggio è registrato, quindi quello che dici il Narratore come ha fatto a dirlo ? Mah !

  10. #10
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    il narratore avrà letto il manga....
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •