Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Boh, forse, può essere. Diciamo che se Ten usasse lo Shiyoken per rubare molto cibo a Yajirobei quest'ultimo, colto da un improvviso scatto d'ira, potrebbe anche farlo fuori .



    Beh, Gru non è proprio il massimo della furbizia . Tuttavia, potresti anche aver ragione, ma, conseguentemente, dovremmo considerare il character che si oppone a Tenshinhan nel primo quarto di finale del 23° Tenkaichi più potente anche di Goku (22° Tenk.) e Karin. Ritengo un simile scenario difficilmente ipotizzabile; possibile, in ogni caso.
    In quel caso la vedrei dura anche per Piccolo.

    Comunque la forza di Yamcha è effettivamente difficile da valutare dato che si è ritrovato ad affrontare un avversario immensamente più forte, tuttavia non lo sottovaluterei, anche se è possibile che sia inferiore a Tenshinhan. Purtroppo uno scontro serio di Yamcha dopo il 22° Tenkaichi non l'abbiamo più visto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    In quel caso la vedrei dura anche per Piccolo.
    Ma lì è gia meno credibile visto che il namecciano beve solo acqua .

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Comunque la forza di Yamcha è effettivamente difficile da valutare dato che si è ritrovato ad affrontare un avversario immensamente più forte, tuttavia non lo sottovaluterei, anche se è possibile che sia inferiore a Tenshinhan. Purtroppo uno scontro serio di Yamcha dopo il 22° Tenkaichi non l'abbiamo più visto.
    A mio parere, Yamcha (23° Tenk.) è superiore a Cyborg Tao BaiBai. E' proprio quest'ultimo character che è sempre stato oggetto di una decisa sopravvalutazione.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Ammirevole l'impegno, ma secondo me sono troppo squilibrati verso l'alto e dopo la saga di Freezer a mio avviso i livelli seppur aumentino, non lo fanno in maniera così esponenziale.
    Ipotizzando un 120.000.000 di Freezer, posso imputare a Perfect Cell circa 260.000.000 che rappresenta un valore più che doppio e non mi pare cosa da poco.
    Troppo alti poi i valori di DBGT
    invece credo che rendino i power up che ha avuto in mente Toryama: già Mirai Trunks fa a fettine Freezer-bot(più forte di Freezer 100%)in pochi secondi e succesivamente lui stesso perde in pochi istanti contro C-18.



    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Complimenti, a prescindere .

    - Sembra difficile ipotizzare che Goku (incontro con Bulma) potesse essere superiore a Yamcha (21° Tenk.). Il livello di 80 è sicuramente esagerato. Dragonball Forever gli attribuisce addirittura un indice numerico pari a 10, che, però, mi pare eufemisticamente basso .
    forse hai ragione, effettivamente non sapevo che livelli attribuire a goku, comunque ho valutato il parametro che Goku riesce ad apprendere la Kamehameha in pochi istanti, mentre credo che Yamcha al 21 tenkaichi non ci sarebbe riuscito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    - Bacterian è tutto fuorchè inferiore a Lan Fan .
    io invece credo che la forza di bacyerian stia solo nella puzza che emana, ingatti dopo un primo momento di difficoltà Crilin lo mette al tappeto con poche mosse

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    - Metallic pari a Yamcha (21° Tenk.) ed inferiore a Crilin (21° Tenk.), Nam e Giran ?
    qui credo che tu abbia ragione, cosa dici se gli attribuissi un 95?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    - Bora inferiore a Yamcha (21° Tenk.)?
    non credo ci siano gli elementi per affermere che gli sia superiore. Tu quanto gli daresti?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    - Come certificato dalle parole di Muten, Mirra è immensamente superiore a Crilin (21° Tenk.), Nam e Giran.
    Già forse dovrei portarlo intorno ai 100. che dici?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    - A mio giudizio, Akkuman è superiore a Muten (21° Tenk.).
    opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    - A mio avviso, Muten (22° Tenk.) è superiore a Goku (vs Son Gohan).
    forse hai ragione, ma io vedo tutti e 3 i guerrieri allo stesso livello

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    - Uomo Lupo pari a Bacterian ed inferiore a Lan Fan ?
    credo che per un licantropo sia sufficiente. tu cosa gli attribuiresti?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    - A mio modo di vedere, Jiaozi (22° Tenk.) è inferiore ad Akkuman.

    - A mio giudizio, Crilin (22° Tenk.) è inferiore ad Akkuman.
    non credo: Crilin si è allenato molto e Jiaozi lo tiene a bada

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    - A mio avviso, Tenshinhan (22° Tenk.) è superiore a Yajirobei (saga GMP, 23° Tenk.).
    può darsi, comunque Jiroboei dispone di una forza notevole, anche se Tensing è certamente più abile e più tecnico

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    - Non credo che Tamburo possa essere considerato superiore al Grande Mago Piccolo (vecchio).
    io credo di si visto che Tamburo viene creato quando il mago piccolo è giovane

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    - A mio modo di vedere, Chichi (23° Tenk.) è inferiore a Yamcha (21° Tenk.).
    quanto le daresti?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    - A mio giudizio, Cyborg Tao BaiBai è inferiore a Tenshinhan (22° Tenk.) ed a Yamcha (23° Tenk.).
    non credo che l'eremita della gru fosse stato così sicuro di potere battere tensing allora...

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    - A mio avviso, Jiaozi (23° Tenk.) è inferiore a Muten (22° Tenk.).
    forse sottovaluti troppo Jiaozi: ricorda che anche lui si è allenato da Karim insieme agli altri ed ha finito l'addestramento di sicuro in minor tempo di Muten
    Ultima modifica di marco ss3; 15-01-2009 alle 22:20

  4. #14
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Per fare a fette Freezer Bot non importa certo avere il doppio di indice combattivo.
    Ipotizzando un 135.000.000 di Freezer ed un 160.000.000 di Trunks sarebbe già più che sufficiente per rendere fattibile quanto noi abbiamo visto nella saga.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    forse hai ragione, effettivamente non sapevo che livelli attribuire a goku, comunque ho valutato il parametro che Goku riesce ad apprendere la Kamehameha in pochi istanti, mentre credo che Yamcha al 21 tenkaichi non ci sarebbe riuscito
    Al 22° Tenkaichi, Goku non sa ancora usare la Bukujutsu, a differenza di Jiaozi.

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    io invece credo che la forza di bacyerian stia solo nella puzza che emana, ingatti dopo un primo momento di difficoltà Crilin lo mette al tappeto con poche mosse
    Il calcio di Crilin è oggetto di una sottolineatura di Muten, al contrario del buffetto che Nam utilizza per avere la meglio su Lan Fan; semmai è la ragazza ad essere oggetto di una sottolineatura ancora maggiore .

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    qui credo che tu abbia ragione, cosa dici se gli attribuissi un 95?
    Non parlarmi di indici numerici . Metallic è, a mio parere, superiore a:

    - Goku Oozaru (vs Son Gohan) livello 100 ufficiale
    - Son Gohan
    - Goku (21° Tenk. senza coda)-Stregone del Toro
    - Guardiano del tesoro dei pirati-Generale Blue (includendo la pericolosità del suo potere speciale)-Re Chapa (22° Tenk.)
    - Crilin (allen. da Muten dopo 21° Tenkaichi, saga Baba)-Generale Blue
    - Nam-Crilin (21° Tenk.)

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    non credo ci siano gli elementi per affermere che gli sia superiore. Tu quanto gli daresti?
    Proprio così. Non avendo riscontrato nel manga alcun elemento che potesse sancire la superiorità dell'uno piuttosto che dell'altro ho deciso di equipararne il potere.

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    Già forse dovrei portarlo intorno ai 100. che dici?
    Che non sono d'accordo, quantomeno se ribadirai il valore asseganto a Jiaozi (22° Tenk.) .

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    opinioni
    Quantomeno possiamo star sicuri che il raggio Akkumite lo temeva parecchio .

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    forse hai ragione, ma io vedo tutti e 3 i guerrieri allo stesso livello
    Beh, se la constatazione è frutto della tua sensibilità non mi permetto certo di arrogarmi il diritto di giudicare.

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    credo che per un licantropo sia sufficiente. tu cosa gli attribuiresti?
    Sinceramente, almeno un po' di più di una svampitella . Uomo Lupo è, a mio parere, superiore a:

    - Yamcha (1° incontro con Goku)-Crilin (inizio allenamento con Muten)
    - Draculaman
    - Bacterian-Generale White
    - Suke

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    non credo: Crilin si è allenato molto e Jiaozi lo tiene a bada
    Tu consideri Crilin (22° Tenk.) superiore a Muten (21° Tenk.); Jiaozi (22° Tenk.) superiore a Yamcha (22° Tenk.) e lievemente inferiore a Muten (21° Tenk.).

    Nel corso della prima semifinale del 22° Tenkaichi, Tenshinhan afferma che Muten è superiore al proprio maestro. Non credo che, in quel frangente, Jiaozi avesse già oltrepassato il livello di Gru. A mio parere:

    - Akkuman-Cembalo
    - Muten-Crilin (22° Tenk.)-Yamcha (22° Tenk.)
    - Goku (vs Blue)-Mirra-Eremita della Gru livello 120 ufficiale
    - Goku (Muscle Tower)-Goku (21° Tenk. con la coda)-Jiaozi (22° Tenk.)

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    può darsi, comunque Jiroboei dispone di una forza notevole, anche se Tensing è certamente più abile e più tecnico
    Diciamo che se il vincitore del 22° Tenkaichi si fosse trovato di fronte Yajirobei, nel corso di un qualsiasi incontro della succitata manifestazione, l'avrebbe comunque spuntata lui. Questo, a mio modo di vedere, si traduce nel concetto di essere superiori.

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    io credo di si visto che Tamburo viene creato quando il mago piccolo è giovane
    Indipendentemente dal fatto che Tenshinhan possa avere accresciuto o meno il proprio potere dopo aver imparato la Mafuuba, il suo scontro con Tamburo vede un progressivo prevalere del demone. In quel frangente Ten dovrebbe essere, quantomeno a mio parere, lievemente più potente di Goku (22° Tenk.) che viene sterminato in attimo dal Grande Mago Piccolo (vecchio). Difficilmente Tamburo, pur essendo lo strumento più potente della famiglia demoniaca, avrebbe potuto sconfiggere quest'ultimo.

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    quanto le daresti?
    Chichi (23° Tenk.) è, a mio giudizio, superiore a:

    - Goku (inizio allenamento con Muten)
    - Capitano Silver-Uomo Lupo
    - Yamcha (1° incontro con Goku)-Crilin (inizio allenamento con Muten)

    mentre la ritengo inferiore a:

    - Yamcha (21° Tenk., saga Baba)-Bora-Pamput
    - Goku (incontro con Bulma)-Murasaki

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    non credo che l'eremita della gru fosse stato così sicuro di potere battere tensing allora...
    Già risposto a Dragon Slayer.

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    forse sottovaluti troppo Jiaozi: ricorda che anche lui si è allenato da Karim insieme agli altri ed ha finito l'addestramento di sicuro in minor tempo di Muten
    E Muten afferma che tutti i ragazzi hanno superato il suo livello. Tuttavia, ritenendo che Cyborg Tao Bai Bai fosse potente quanto Mutaito opto per considerare Jiaozi inferiore al vecchio Eremita.
    Ultima modifica di Grifis; 17-01-2009 alle 21:08

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    A mio parere, Yamcha (23° Tenk.) è superiore a Cyborg Tao BaiBai. E' proprio quest'ultimo character che è sempre stato oggetto di una decisa sopravvalutazione.
    Considerando che Tao Bai Bai si ritrova ad affrontare un avversario immensamente superiore a lui, non possiamo intuire le sue vere abilità, quindi ci metterei una X.
    Il dubbio mi era sorto più che altro perchè non credo che il Killer potesse essere più debole del Tenshinhan di 3 anni prima.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #17
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Per fare a fette Freezer Bot non importa certo avere il doppio di indice combattivo.
    Ipotizzando un 135.000.000 di Freezer ed un 160.000.000 di Trunks sarebbe già più che sufficiente per rendere fattibile quanto noi abbiamo visto nella saga.
    Quoto e come... mi complimento per chi ha fatto i livelli perchè bisogna avere veramente una pasienza esagerata! ma non credi che i livelli siano un pò altini? cioè c'è troppa differenza tra i personaggi che vengono dopo freezer... cioè stiamo pur sempre parlando di milioni! quindi non è necessario fare queste differenze esorbitanti ed usare livelli così elevati... poi naturalmente nessuno è ingrado di dare cifre esatte apparte l'autore ovviamente!

  8. #18
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Sforzo notevole!!! ^_^

    Ma troppo poco... Livelli troppo bassi...


    Se Freezer è 120.000.000 Cell perfetto è almeno 12.000.000.000...


    Non crediate che dopo Freezer aumentino così poco i livelli, faranno dei salti esponenziali grandi come hanno sempre fatto...


    Cel perfetto solo il doppio di Freezer???????????




    MA DAIIIIIIIIII!!!!!!!!!


    E comunque, tra l'altro:


    Super Vegeth >>>>>>> Super Bu + Gohan >>> Super Bu + Gotenks >>> Gohan >>> Gotenks SSj3 = Super Bu >>> Goku SSj3 = Kid Bu >>> Fat Bu >>> Vegeta SSj2


    Ma di questo ho già dato dimostrazione altrove...

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio


    Super Vegeth >>>>>>> Super Bu + Gohan >>> Super Bu + Gotenks >>> Gohan >>> Gotenks SSj3 = Super Bu >>> Goku SSj3 = Kid Bu >>> Fat Bu >>> Vegeta SSj2


    non credi di sottovalutare un pò troppo kid bu?

    Addirittura inferiore a Gohan e a gotenks?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    goldsaint sono d'accordo con te nell'ultima parte ma per quanto riguarda i livelli non credi di esagerare? secondo il tuo ragionamento anche con un battito di ciglio avrebbero dovuto distruggere le galasie non credi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •