Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Se Freezer ha 120.000.000 uno con 12.000.000.000 annichilisce lo spazio/tempo con un battito di ciglia schiacciando più realtà l'una sull'altra facendo crollare la realtà ecc.... insomma mi hai capito no?
    Dicendo già che un personaggio è più del doppio di Freezer vuol dire già che in termini di potenza ha raggiunto un livello inimmaginabile.

  2. #22
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    ma tu ti sbatti così per aprire un topic che è già stato aperto almento tante volte quanto il livello di Gogeta SSj4? mi spiace per il culo che ti sei fatto ma sono squilibratissimi! io sapevo che Freezer avesse un livello di 530.000 alla forma base... non certo 120.000.000!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Considerando che Tao Bai Bai si ritrova ad affrontare un avversario immensamente superiore a lui, non possiamo intuire le sue vere abilità, quindi ci metterei una X.
    Il dubbio mi era sorto più che altro perchè non credo che il Killer potesse essere più debole del Tenshinhan di 3 anni prima.
    concordo

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    Quoto e come... mi complimento per chi ha fatto i livelli perchè bisogna avere veramente una pasienza esagerata! ma non credi che i livelli siano un pò altini? cioè c'è troppa differenza tra i personaggi che vengono dopo freezer... cioè stiamo pur sempre parlando di milioni! quindi non è necessario fare queste differenze esorbitanti ed usare livelli così elevati... poi naturalmente nessuno è ingrado di dare cifre esatte apparte l'autore ovviamente!
    ma secondo me dragonball è un continuo susseguirsi di power up e credo di averli resi in quanto tali:
    se ufficiali Goku ss =150.000.000 e Freezer =120.000.000, Freezer-bot avrà un livello che si avvicina a quello del ss, perchè crede, con l'aiuto del padre di sconfiggere il Sayan. Tuttavia ricordiamoci che Goku è diventato più forte grazie allo zenkai power ed ha avuto 1 anno per allenarsi e Trunks è più forte di lui e riesce a disporre dei Changeling con una facilità disarmante, cosa che fa C-18 nei suoi confronti 3 anni dopo(in cui il sayan di certo si è allenato duramente), che farà Piccolo nei confronti di Cell...

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Sforzo notevole!!! ^_^

    Ma troppo poco... Livelli troppo bassi...


    Se Freezer è 120.000.000 Cell perfetto è almeno 12.000.000.000...


    Non crediate che dopo Freezer aumentino così poco i livelli, faranno dei salti esponenziali grandi come hanno sempre fatto...


    Cel perfetto solo il doppio di Freezer???????????




    MA DAIIIIIIIIII!!!!!!!!!
    bhe forse 12.000.000.000 sono troppo.. Tuttavia ricordiamoci che l'ultima Kamehameha di Cell avrebbe potuto spazzare via il sistema solare

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    E comunque, tra l'altro:


    Super Vegeth >>>>>>> Super Bu + Gohan >>> Super Bu + Gotenks >>> Gohan >>> Gotenks SSj3 = Super Bu >>> Goku SSj3 = Kid Bu >>> Fat Bu >>> Vegeta SSj2


    Ma di questo ho già dato dimostrazione altrove...
    ho già letto la tua opinione sugli altri topic, ma secondo me prendi in considerazione solo quello che dice Goku, senza tenere in considerazione le parole di Kaiohshin

    Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    ma tu ti sbatti così per aprire un topic che è già stato aperto almento tante volte quanto il livello di Gogeta SSj4? mi spiace per il culo che ti sei fatto ma sono squilibratissimi! io sapevo che Freezer avesse un livello di 530.000 alla forma base... non certo 120.000.000!
    era una cosa che ci tenevo a fare
    infatti Freezer ha 530.000 alla forma base, al 100% ha 120.000.000(ufficiale)

  4. #24
    Gedwëy Ignasia L'avatar di Shur'tugal
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    Algaesia
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ma perche' bisogna sempre parlare di livelli di combattimento...?Sono numeri a caso...Hanno senso solo nella prima parte del Z...Non si puo' sapere l'esatta forza dei personaggi...Freezer ok...Ma cell e compagni?
    Cell potrebbe essere 10 volte come 1000 volte piu' forte di Freezer,per questo evitate di continuare con questi livelli di forza dai...SONO SEMPRE SQUILIBRATI!!!
    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •