Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito [Italia 1] Nuovo palinsesto pre-pomeridiano

    Dal 20 Gennaio 2009 la fascia lunchtime del canale Mediaset si rinnoverà,portando con sé prime visioni e una buona dose di freschezza in un palinsesto che vede da diverso tempo la presenza fissa di Dragon Ball.

    Il martedì e il giovedì alle 14.05 il canale ospiterà la messa in onda dei Movie,inediti e non,dedicati a One Piece,la serie incentrata sui sogni e le disavventure di Monkey D. Luffy e la sua scombinata ciurma di pirati,che interrompe la continuity della serie regolare,ripresa la scorsa estate dopo un lungo periodo di assenza dai palcoscenici nostrani.Sarà notizia gradita agli otaku Italiani che Mediaset abbia deciso di accompagnare ai movie le sigle originali di produzione nipponica.Apparentemente un bel passo avanti,che si spera possa condurre alla rivalutazione delle tracks Giapponesi da parte dell'associazioni di censura,possibilità,purtroppo,assai remota.

    Mediaset ci riprova, negli sessi giorni,venti minuti prima,colloca l'Idenita serie dedicata ai Santi devoti alla dea Atena: Saint Seiya Chapter Inferno.Seiya e compagni,dopo lo sfortunato esperimento della serie classica,tornano alla ribalta,riconquistandosi meritatamente una fascia d'orario il cui pubblico si era dimostrato ostile,resta da vedere se riusciranno a cogliere questa opportunità e ad insediarsi stabilmente nei programmi che ci fanno passare quella ora e mezza epica all'ora di pranzo.
    2+2=22.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    e naruto shippuden? continuerà a farlo il lun merc e ven? alla stessa ora?

  3. #3

    Predefinito

    Sì,la programmazione con cadenza nei giorni dispari non subirà variazioni.
    2+2=22.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Dopo i movie di One Piece cosa faranno?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Dopo i movie di One Piece cosa faranno?
    detective conan

  6. #6
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    detective conan
    Con tutti gli anime che ci sono, possibile riproporre sempre la stessa sugna rivoltante? Vabbè che non bisogna pagargli il canone a loro, ma potrebbero comunque impiegare un po' meglio i proventi delle chilometriche pubblicità che ci propongono ogni 3x2

  7. #7
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Direi che questo nuovo palinsesto della Mediaset non è poi tanto male.
    I movie di One Piece mi interessano parecchio e visto che sino ad ora non ho ancora avuto occasione di vederli penso che ne approfitterò (anche se ovviamente dipende da che ora torno a casa dopo la scuola).
    I nuovi episodi di Saint Seiya non credo proprio che li vedrò visto e considerato che mi mancano tutti quelli vecchi (E' mia intenzione vederli tutti, prima o poi).
    Detective Conan penso proprio che lo guarderò anche se ci saranno molte puntate filler come al solito (già il manga è lungo....se si mettono pure a riempire l'anime di filler va a finire che diventa una serie chilometrica). Comunque la Mediaset sta sfruttando veramente male Conan. Ormai la maggior parte del pubblico che aveva iniziato a seguire le avventure del piccolo detective tempo fa se ne frega altamente delle nuove puntate, mentre i nuovi spettatori trovandosi di fronte ad una serie già iniziata da parecchio tempo potrebbero non avere voglia di vederlo rischiando di non capire nulla della storia principale (figuratevi che un mio amico non sapeva nemmeno che Conan e Shinichi erano la stessa persona!).
    Ultima modifica di Rowelence; 15-01-2009 alle 18:06
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    detective conan
    Evvai ! Non vedevo l'ora che lo rifacessero. Lo stavo asppettando con ansia Almeno qualcosa nel palinsesto televisivo si sta migliorando.

  9. #9
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Non mi dispiacerà rivedermi i Cavalieri per l'ennesima volta.

  10. #10
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    I movie di One Piece sono l'unica cosa che vedrò. Mi dispiace non poter seguire i Cavalieri ma con il manga non sono ancora arrivato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •