Pagina 1 di 33 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 322
  1. #1
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito F.E.A.R. 2 o Killzone 2?

    Quale preferite tra questi due giochi? Sono indeciso su quale comprare, visto che usciranno entrambi nel mese di febbraio...

    Premessa: visto che sono indeciso, non vorrei dei consigli del tipo "Prendi Killzone 2 perché è una figata", senza neanche sapere come sia F.E.A.R 2...So che può sembrare un piccolo problema, ma io ne ho fatto un vero dilemma

  2. #2
    Junior Member L'avatar di DrebinPowA
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Io ti dico F.e.a.r 2 solo perchè killzone 2 non è il mio genere.....

  3. #3

    Predefinito

    anch'io direi f.e.a.r. 2.
    non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

  4. #4
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    ho giocato a fear 1, bel gioco, però una volta che l'hai finito lo lasci lì. il 2 ha il multypllyer co op e online, ma ho paura che sia lo stesso del primo. KIllzone 2 se proprio devi scegliere, io li prendo tutti e 2 usati quando sarà

  5. #5
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Per quello che ho visto in giro sulla rete andrei su killzone 2 senza ombra di dubbio. Ho giocato al primo F.E.A.R. e come detto da Darth Narew una volta finito l'ho lasciato al suo destino. Il single player però vantava di una trama davvero bella ed una realizzazione tecnica sopra le righe. Ecco è questo il punto. Ho visto diversi trailer di F.E.A.R 2 e nessuno di questi mi ha colpito (al contrario dei trailer del primo F.E.A.R), specie quello in cui compare il mech pilotabile. magari mi sbaglio ma se dovessi scegliere andrei su killzone..


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  6. #6
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    in effetti mi sono intestardito di prendere a tutti i costi FEAR 2 fin dal momento in cui ne ho sentito parlare per la prima volta, ma non vorrei che si rivelasse una delusione, anche se ho apprezzato parecchio i primi capitoli...

  7. #7
    Il mago delle granate
    Data Registrazione
    Sun Jul 2008
    Messaggi
    114

    Predefinito

    a occhi chiusi vai su killzone 2: i tasti sn un po difficili ma ti ci abitui, la grafica è stupenda e curatissima sopratt quella delle armi, la fluidita è impressionante come anche la fisica...e questi sono dati della beta...i recensitori internazionali hanno ricevuto la versione definitiva e affermano che la beta è solo un terzo della bellezza reale...l'unica cosa sconosciuta sono i bug...poi cari miei essendo un gioco next gen GUERRILLA ha dovuto ricreare completamente o quasi il gioco quindi non sara minimamente uguale soprattutto il multy rispetto al primo capitolo!!!!!!!! e poi hanno detto che c'è una sezione apposta per programmare gli incontri fra clan...SPETTACOLO!!!!!!!!!!!

    EDIT: fear non lo conosco (non l'ho mai provato) ma dalle premesse io ti consiglio K2...poi vedi tu

  8. #8
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    io proverei se fossi in te a killzone2

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  9. #9
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Mio Dio, forse non avrei dovuto fare questa discussione, sono ancora più confuso

    A questo punto, credo che dovrò comprarli entrambi, si tratta solo di capire quale dei due giochi ha quel qualcosa in più che me lo farà comprare per primo...

  10. #10
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Mio Dio, forse non avrei dovuto fare questa discussione, sono ancora più confuso

    A questo punto, credo che dovrò comprarli entrambi, si tratta solo di capire quale dei due giochi ha quel qualcosa in più che me lo farà comprare per primo...
    dipende soprattutto dai tuoi gusti...

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •