Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 232
  1. #81
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Che orrore ho usato i nomi mediaset!ma che cosa mi accade?XD
    Comunque Sora,per quanto mi sta simpatico non aveva speranze,doveva perdere già per colpa del Diamond Dust(polvere di diamanti)che è abbastanza freddo da spaccare i cloth di bronzo.(quindi meno di 150&#176
    Ora aspetto la continuazione!Non vedo l'ora,è molto bella questa fic!

  2. #82
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Che orrore ho usato i nomi mediaset!ma che cosa mi accade?XD
    Comunque Sora,per quanto mi sta simpatico non aveva speranze,doveva perdere già per colpa del Diamond Dust(polvere di diamanti)che è abbastanza freddo da spaccare i cloth di bronzo.(quindi meno di 150&#176
    Ora aspetto la continuazione!Non vedo l'ora,è molto bella questa fic!
    Grzie, la prossima volta farò finta che la mediaset non sia mai esistita
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #83
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Bel capitolo. Lo scontro tra Davyl e Final è molto bello.

  4. #84
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    bella fanfic,,, davvero bella come idea... quando mi aggiungi? e voglio una parte importante.. ...

  5. #85

    Predefinito

    bell'episodio.L'altro supersaiyan sconfitto;rimango solo io

  6. #86
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    bella fanfic,,, davvero bella come idea... quando mi aggiungi? e voglio una parte importante.. ...
    Vedrai Grazie a tutti, posto lunedì l'altro episodio
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  7. #87
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Grazie D, ne terrò conto, ecco il prossimo episodio

    5. Davyl mostra il suo grande potere


    Shadow Trunks si preparò bene per l'incontro contro Sora, per non fare una brutta figura. Si mise l'armatura d'argento e si avviò per il campo. Sora93 era già lì con una strana chiave bianca in mano. Shadow Trunks salì " Quella è un'arma?" chiese Shadow con un'espressione seria in viso" Sì è il keyblade, ti consiglio di non sottovalutarmi". In poco tempo molti andarono a vedere lo scontro. Jenny56 stava facendo il tifo per Sora,facendogli molti complimenti. Sora arrossì e gli chiese di stare zitta per non deconcentrarlo.
    Jenny gli diede un bacio nell'aria, ma Sora la ignorò e guardo fisso il suo avversario" Sooora, tiferò per te!". Appena Zurgh diede il via, Shadow Trunks fece eleganti movimenti di braccia e gambe finendo per formare col corpo una croce. Poi scagliò un pugno in aria verso Sora93, creando un getto di aria congelante e frammenti di ghiaccio" Polvere di diamanti!"Sora usò un colpo di Keyblade per arrestare l'attacco, ma il cavaliere ne approfittò per portarsi alla sua schiena con un lungo salto.Sollevò entrambe le braccia con le dita intrecciate e lentamente le fece scendere portandole avanti al corpo e gridò" Per il sacro Aquarius!" Sora non potè schivare il potente attacco da quella distanza e fu scaraventato contro uno dei pilastri.
    Il custode del Keyblade si rialzò subito e dalla punta della chiave creò una piccola fiammella che diventò sempre più grande. Quando decise che poteva bastare,gliela lanciò addosso. Il cavaliere scoppiò a ridere" Sora lo vuoi capire che non sei abbastanza forte per me?" Per rispondere all'attacco, Shadow mimò con le braccia lo sbatter d'ali di un cigno creando correnti d'aria fredda verso l'alto. Poi unì le mani da dietro la testa e protese le braccia in avanti per due volte e gridò" Aurora del Nord!".
    Il colpo glaciale del cavaliere superò l'attacco infuocato di Sora e lo colpì nel petto.
    Shadow Trunks lo raggiunse e cercò di finirlo usando nuovamente il colpo provato all'inizio. Ripetè gli eleganti movimenti di braccia e gambe e, facendo una croce con il corpo, scagliò la sua "polvere di diamanti" sul custode del keyblade, che perse i sensi" E Sora93 non è più in grado di combattere.Shadow Trunks ha vinto lo scontro!" Molti utenti del gruppo di Shadow lo applaudirono per lo splendido scontro,mentre Jenny56 corse verso Sora,cercando di rianimarlo,ma Creed lo prese e lo portò in infermeria.
    Il prossimo match era tra Final Goku e Davyl, due grandi utenti.
    Un giovane sayan biondo,di media muscolatura, comparì sul campo dal nulla, come se si fosse teletrasportato. Davyl notò che assomigliava a supersayan_st,ma probabilmente Final Goku era più forte,più esperto. Davyl lo guardò profondamente negli occhi per diversi minuti.
    Poi l'attacco, simultaneo, rapido, violento, la concentrazione dei due sfidanti aumentava istante dopo istante, così come l'adrenalina, il battito agitato dei loro cuori rimbombava nei loro petti come tamburi di guerra. Poi ci fu l'impatto, pugno contro pugno, nocca contro nocca, aura contro aura, il boato di mille tuoni risuonò nella vallata mentre il terreno sotto di loro si riempiva di crepe come se un'incudine fosse caduta su una lastra di ghiaccio. Le lastre che componevano il ring si danneggiarono molto,nonostante il fatto che Gogeta79 aveva usato un materiale rarissimo e molto resistente. Final Goku fece un passo indietro e gli sferrò una gomitata nell'addome,facendolo piegare in due dal dolore, finendo con un calcio che lo lasciò stordito a mezz'aria. Davyl si riprese subito dopo e si pulì il mento con il braccio,perchè era sporco di sangue. Rimase stupefatto dalla potenza del super sayan" E' molto forte,devo stare attento" pensò. Scese lentamente sul campo,applaudendo le mani all'avversario,come per provocarlo.
    Final Goku non ebbe il tempo di rispondere al gesto dell'avversario che Davyl gli sferrò un pugno nel mento,poi lo prese per la gamba e lo fece sbattere diverse volte sul terreno,già rovinato dall'impatto precedente. Qualche secondo dopo lo lanciò in aria e con i due indici sparò piccolissimi raggi blu che gli danneggiò i vestiti e gli procurò molte ferite sul corpo. Per liberarsi dei suoi continui attacchi, il sayan fece una barriera sprecando molta della sua energia. Esausto,stanco e ferito, Final Goku volle terminare lo scontro al più presto per non cedere. Alzò le braccia al cielo,borbottando qualcosa.
    Davyl capì di che si trattava e restò fermo a guardare con le braccia conserte. Zurgh capì che aveva in mente e cominciò a parlare" Utenti, credo che Final Goku stia per creare una sfera Genkidama!E' incredibile,sembra che Davyl glielo voglia far fare. Che possa contrastarla?Vediamo!" Sopra le braccia del sayan si vide una piccola sfera azzurra che a poco a poco diventava sempre più grande. Davyl si alzò in volo e aspetto pazientemente. Dopo circa 10 minuti, Final Goku aveva raccolto un'enorme quantità d'energia.
    La sfera era gigante e potentissima" Davyl,sei un bravo ragazzo,ma di questi giorni ho dovuto cambiare idea. Questo è perchè ti sei schierato con Jarod!" Il discorso non disturbò minimanete il ragazzo dai capelli grigi che restò, nuovamente, immobile.La sfera Genkidama cominciò ad avvicinarsi velocemente,tanto che Davyl fu travolto dall'onda. Il sayan era esausto,ma si rilassò dopo che scagliò il colpo. Zurgh stava per dichiarare la sua vittoria quando ci fu un colpo di scena. Final Goku fu trapassato da un potentissimo pugno di Davyl,che era sfuggito alla sfera Genkidama creando un'immagine riflessa. Il ragazzo cadde a terra, perdendo sangue in abbondanza.
    L'attacco di Davyl non aveva ferito organi vitali, ma fu grave comunque. Alcuni ragazzi lo portarono immediatamente da Creed,che doveva curarlo. Davyl rise di gusto,ad alta voce, e se ne andò,evitando alcuni che lo stavano offendendo per la sua crudeltà. Il leone bianco,per calmare queste persone,sebbene era anche lui arrabbiato, dovette dare alcuni cartellini. Come Shinichi, Final Goku andò in coma,ma le sue condizioni erano meno gravi dell'altro ragazzo. Il leone bianco si preparò molto bene nel topic degli allenamenti, per il giorno dopo, dove avrebbe combattuto con Ghonnen.
    Il prossimo episodio lo posto lunedì,perchè questo fine di settimana sono impegnato. Aspetto molti commenti
    Propio un bell' incontro , ho fatto una figura di M***a ,comunque grazie lo stesso per avermi aggiunto nella storia
    ah un altra cosa ma con Jenny che tifava per me ,la storia stava diventando , piu' simile a quella di beautiful che allo sontro Dragon Ball Arena story- Light VS Darkness ,cmq bella storia bravo continua cosi , il torneo si fa' sempre piu' interessante, comunque io non mi vedevo dalla parte del male , ma nelle storie ci sono sempre dei cattivi.
    Spoiler:

  8. #88
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Gli scontri sono tutti uguali, trama troppo lineare e (come ha già detto Daph.) caratterizzazione praticamente inesistente (tranne la mia, di cui un pochettino si capisce).
    Va beh, sull'ultimo capitolo, che Sora avrebbe perso si sapeva da sempre

  9. #89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Gli scontri sono tutti uguali, trama troppo lineare e (come ha già detto Daph.) caratterizzazione praticamente inesistente (tranne la mia, di cui un pochettino si capisce).
    Va beh, sull'ultimo capitolo, che Sora avrebbe perso si sapeva da sempre

    solo perchè è rivale della tua fanfic,non è che la devi criticare per forza

  10. #90
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Talking

    Scusate il ritardo


    6. Il leone bianco scende in campo


    La mattina seguente 2 persone stavano accompagnando Andrea93 al suo incontro. Uno dei 2 era Blaze mentre l'altro era un suo vecchio amico, biondo dai capelli lunghi che indossava una tuta blu, Dark Genius. Andrea93 era un ninja biondo che portava un copricapo nero con il simbolo del suo villaggio. Per farsi ammettere al torneo evitò di soppiatto il ban e si iscrisse. Dato che ormai il tabellone era fatto Derfel non potè cacciarlo via e fu costretto a togliere il ban momentaneamente.
    Quando arrivarono video uno strano pupazzo arancione sul campo" Ehm, devo combattere con lui?" chiese Andrea. Zurgh, l'arbitro, annuì e con la mano lo invitò a salire. Al suo via, Andrea si slanciò verso Fainabk colpendolo con un calcio. Il pupazzo cadde via di molti metri ed uscì dal ring. Andrea fece una faccia alla " -.-' ". Insoddisfatto del suo incontro, uscì subito e si mise a sedere tra gli utenti per vedere gli altri scontri. Fainabk si rialzò ed se ne andò via furioso" Perchè non ho vinto io? Ero molto più forte! Tsk rimarrò il migliore comunque!!!ONEONE". Ora toccava a Derfel e Ghonnen,il vero scontro stava per cominciare. Il leone bianco si preparò alla battaglia mentre Ghonnen stava salendo sù.
    Ghonnen pensò che Derfel, essendo un leone, non poteva essere così forte. Si convinse quindi di poterlo battere facilmente. Per cominciare, Derfel aprì la grande bocca, mostrando i suoi denti aguzzi e scagliò una sfera di energia azzurra contro Ghonnen la quale la bloccò con le mani per poi deviarla verso l'alto facendola disperdere nel cielo in un'esplosione di luce azzurra.Con la super velocità si materializzò sopra Derfel colpendolo con un calcio in pieno collo, per poi effettuare una piroetta all'indietro e scagliarsi nuovamente contro il nemico con una gomitata. Derfel fece un grande salto evitando la gomitata e con la zampa anteriore destra gli graffiò il petto,squarciando la maglietta viola.
    Il leone trasse un gran respiro e cominciò a ruggire più forte che potè. Ghonnen ne fu sorpreso e fu colto alla sprovvista e cominciò a volare fuori dal ring. Per evitare di cadere espanse le braccia e creò due raggi d'energia gialla verso il suolo che lo rispedirono nella parte opposta.
    Atterrò su uno dei pilastri che circondavano l'arena e con una capriola atterrò davanti al leone" Complimenti Derfel, il tuo ruggito è molto potente" " Grazie, tu non sei da meno" rispose il leone sorridendo. Ghonnen cercò di ripartire all'attacco,ma quando fu troppo vicino a Derfel, egli creò dalla bocca un'enorme sfera di luce che sembrò entrare nel corpo di Ghonnen. Subito dopo Ghonnen si ritrovò legato da raggi di luce piccolissimi,quasi invisibili che lo stringevano sempre di più.
    Il sangue cominciò ad uscirgli dalle braccia" Ghonnen arrenditi, non ti voglio uccidere, ma non posso perdere tempo, dichiara la tua sconfitta". Ghonnen scosse la testa con fatica, ma non voleva cedere.
    Passarono un po' di minuti e finalmente Ghonnen dichiarò la sua resa e Derfel cessò il colpo. Il leone vinse cosi l'incontro e se ne andò via.Mentre usciva incrociò Jarod" Complimenti Derfel, bell'incontro. Mi aspettavo di meglio da te,però". Derfel lo ignorò e proseguì la sua strada. Il prossimo scontro sarebbe stato tra White Wolf Jericho e Guren e tra altre 2 persone.

    Questo è un po' cortino



    PS Blaze ti piacerebbe eh? *mke*
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •