Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 232
  1. #171
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Scusa jenny, ma tu non hai già perso contro di me? Di conseguenza, non sei fuori dal torneo?

  2. #172
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Scusa jenny, ma tu non hai già perso contro di me? Di conseguenza, non sei fuori dal torneo?
    Noooo!!Ma davvero? Mi dispiace...volevo combattere contro di te, ancora! Ho un'altra possibilità, Seph?

  3. #173
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Ma anche se Sephiroth acconsentirebbe, tu non hai proprio speranze. Sephiroth è stato già fin troppo violento facendomi usare il Galactica Cannon (anche se quel colpo lo utilizza assieme a Sailor Pluto, ma vabbè, dettagli); avrei potuto darti semplicemente un pugno per mandarti fuori dal ring Ricorda che io posso distruggere un intero pianeta se solo lo volessi

  4. #174
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Ma anche se Sephiroth acconsentirebbe, tu non hai proprio speranze. Sephiroth è stato già fin troppo violento facendomi usare il Galactica Cannon (anche se quel colpo lo utilizza assieme a Sailor Pluto, ma vabbè, dettagli); avrei potuto darti semplicemente un pugno per mandarti fuori dal ring Ricorda che io posso distruggere un intero pianeta se solo lo volessi
    Beh, dirò a Sephiroth se può darmi una particina per la prossima fanfiction...però stavolta scelgo la parte della buona!!! E avrò poteri superiori ai tuoi!

  5. #175
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    In effetti ora che ci penso forse sarei dovuta stare dalla parte dei cattivi... già il mio nick di per sè non è molto "positivo"; inoltre Sailor Saturn fra le guerriere Sailor è sicuramente la più malvagia per via, appunto, della sua trasformazione in Mistress 9, oltre al fatto che è parecchio silenziosa e cupa.

    Vabbè, sarà per la prossima volta e comunque jenny, non è detto che se uno sta dalla parte dei buoni vuol dire necessariamente vincere, eh. L'avversario cattivo può anche essere enormemente più forte di quello buono: può ma il buono avere una speranza di vittoria? A meno che non ci sia un miracolo, direi proprio di no.

  6. #176
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    In effetti ora che ci penso forse sarei dovuta stare dalla parte dei cattivi... già il mio nick di per sè non è molto "positivo"; inoltre Sailor Saturn fra le guerriere Sailor è sicuramente la più malvagia per via, appunto, della sua trasformazione in Mistress 9, oltre al fatto che è parecchio silenziosa e cupa.

    Vabbè, sarà per la prossima volta e comunque jenny, non è detto che se uno sta dalla parte dei buoni vuol dire necessariamente vincere, eh. L'avversario cattivo può anche essere enormemente più forte di quello buono: può ma il buono avere una speranza di vittoria? A meno che non ci sia un miracolo, direi proprio di no.
    D'altra parte...avevo scelto io, la parte della cattiva! Collega Devil!Ma credevo fosse la parte della vittoriosa! Questo Seph non l'aveva specificato! Ulp!Ok, alla prossima! Ciaooo!

  7. #177
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Allora Sephiroth, a quando un nuovo capitolo? Comunque mi son scordata di dirti una cosa: quando tu hai accennato al mio arrivo, hai detto così:

    Intanto una donna molto seria, dai lunghi capelli neri, si preparò per combattere contro la sua avversaria, jenny56.

    Ecco, mi volevo soffermare sulla frase in grassetto. Sailor Saturn non ha i capelli lunghi, bensì a caschetto.

    Spoiler:


    E' invece Mistress 9, la sua trasformazione malefica, ad avere lunghi capelli neri, anzi, direi chilometrici

    Spoiler:


    A parte questo, non vedo l'ora di sfoderare tutta la mia potenza con la trasformazione in Mistress 9, non può assolutamente mancare in questa storia
    Ah ok, scusa se ho sbagliato. Scusate se non ho postato ultimamente, credo che entro domani possa continuare
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #178
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    In effetti ora che ci penso forse sarei dovuta stare dalla parte dei cattivi... già il mio nick di per sè non è molto "positivo"; inoltre Sailor Saturn fra le guerriere Sailor è sicuramente la più malvagia per via, appunto, della sua trasformazione in Mistress 9, oltre al fatto che è parecchio silenziosa e cupa.

    Vabbè, sarà per la prossima volta e comunque jenny, non è detto che se uno sta dalla parte dei buoni vuol dire necessariamente vincere, eh. L'avversario cattivo può anche essere enormemente più forte di quello buono: può ma il buono avere una speranza di vittoria? A meno che non ci sia un miracolo, direi proprio di no.
    Questa donna è proprio da stimare. Anche se Dio facesse un miracolo il male vincerebbe comunque (tra l'altro l'esempio riportato è impossibile perchè Dio sono io e come ben sapete...)

  9. #179
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Scusate ho problemi di connessione. Non potrò postare per un po'. Fortunatamente,credo che tra qualche giorno sarà tutto a posto. Infatti riesco a connettermi pochissimo. Quando sarà tutto come prima riprenderò A presto
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #180
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Spero che tu risolva presto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •