Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 232
  1. #161
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Grazie Comunque, Snake si sposa
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  2. #162
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Potresti approfondire un po' in certi punti.. sembra che non vedi l'ora di postare

    Però mi piace, Snako è così affascinante..
    La parte del bastone di B mi sembra un po' ambigua O_O
    povero B alla fine però, io non avrei mai fatto così ._.
    Mh.

  3. #163
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Però mi piace, Snako è così affascinante..
    Addirittura?
    Cosi mi imbarazzo e prendo fuoco...
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 31-01-2009 alle 21:17

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #164
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Molto intrigante, questo capitolo, Seph!Meno male che dopo tanti combattimenti e lotte cruenti...l'amore trionfa sempre! Sono felice per Daph e Naked! Bella coppia!
    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    12. Rivalità


    I giorni passarono in fretta. Pochi andarono a vedere lo scontro tra le moderatrici,mentre altri stavano per conto loro. Tra questi c'erano Guren,Snake e Daph, come al solito seduti una panchina. Riprendendo un vecchio discorso Guren disse" Bah, D fai prima a sposarti per strada" D lo guardò annoiata e rispose" Infatti è quello che farò" Snake Strife la guardò profondamente. Ci pensò su 2 secondi e poi la prese per il braccio e la portò nella sua auto,precisamente una Ferrari" Ehi,ma che fai Snako?" "Non ti preoccupare e seguimi". Fece come le era stato detto e rimase zitta. Snako la portò in mezzo ad un'autostrada,bloccando le macchine. Scoppiò a piovere, ma non ci fecero caso .I due si guardavano negli occhi profondamente.La pioggia continuava a scendere sempre più velocemente. Gli autisti impazienti suonavano continuamente i clacson, urlavano, bestemmiavano,ma i due rimasero impassibili. Snake si avvicinò" Miss,posso tenerti la mano?" Lei,con le lacrime agli occhi, gliela porse. L'uomo le mise un anello di diamanti dalla tasca del giubbotto nero. La donna si limitò a sorridere poi,cominciando a perdere la pazienza con le persone che continuavano a gridare,rovinando il suo momento, gridò" Crepate,stronzi!"Facendo anche un gestaccio con il medio. Alcuni si zittirono,ma altri continuarono sempre più forte. Intanto L'uomo,che aveva i capelli completamente bagnati,come la ragazza, le chiese" Miss,posso darle un bacio?" D annuì e i due si baciarono dolcemente,mentre la pioggia continuava a scendere. Il resto del mondo lo scordarono.Persero la cognizione del tempo. Mentre il loro momento continuava,tutto finì quando Snake fu scaraventato a terra da qualcuno" Tu...come hai osato?D è solo mia!" Snake si rialzò e con sua grande sorpresa vide Blaze.

    Nel frattempo, lo scontro tra le moderatrici era già iniziato. Le due donne si stavano scambiando potenti attacchi,senza esclusione di colpi. Francesca tentò un sinistro,ma GT! la bloccò e sferrò un potente pugno sul suo mento. La rivale fu spinta al suolo,ma in un istante si rialzò e decise di provocarla." Hai paura GT? Mi pare di vederti agitata. Relax,take it easy e vedrai che la vita sarà migliore" " Ti diverti?Non mi sembra che tu ti stia impegnando. O forse la tua potenza è tutta qui?"Come al solito, Francesca la ignorò e le due continuarono la battaglia, scambiandosi colpi su colpi. Come a farlo apposta, GT creò una grande barriera mentre lei si avvicinò,danneggiandole cosi il vestito e i suoi capelli" Come hai osato? Vuoi fare la stessa fine di Shinichi?Quando vado a farmi i capelli non voglio neanche un piccolo ciuffo fuori posto. Vedo che tu però non lo vuoi capire. Ora te la faccio pagare!" Come volevasi dimostrare, la mod. partì all'attacco. Creò infiniti ki blast di grande potenza, constringendo GT a mettersi sulla difensiva. Mentre GT deviò i suoi colpi, Francesca le si avvicinò furtiva e la colpì violentemente sullo stomaco.

    "Blaze?Che ci fai qui?" "Non cambiare discorso!Non ti permetterò di portarmi via Daph." La ragazza rimase sconcertata. Due ragazzi che litigavano per lei?Si sentii felice e preoccupata allo stesso tempo. I due ragazzi presero a lottare.Snake con la spada,mentre Blaze con il suo bastone. Con quest'ultimo riuscì a disarmarlo,facendo cadere la spada parecchi metri lontano. Non volendo essere scorretto, si liberò anche lui della sua arma per combattere a mani nude" Pensavi che avrei continuato col mio bastone?" "Taci, per me tu non esisti" Snake lo colpì con un pugno nel viso,rompendogli il setto nasale. Fiotti di sangue gli uscirono dal naso,ma non fece in tempo a muoversi che l'avversario lo stese con un calcio. Quando pensò d'aver già vinto, Blaze si alzò,cercando di arrestare l'emorragia.

    GT le lanciò una sfera di energia prima di cadere, ferendola alla spalla sinistra. Non potendo più usare il braccio sinistro, creò immediatamente il suo colpo più forte. Consisteva in un raggio blu elettrico,circondato da anelli di fuoco. GT rispose a sua volta con il colpo usato contro Daph; alzò le mani e,sovrapponendole, rispose a sua volta con il suo colpo più potente. In un secondo, l'attacco di GT superò quello di Francesca. Quando venne a contatto con la sua onda, Francesca svenì e cadde fuori dal ring


    A metter fine allo scontro fu un uomo dai capelli biondi e dritti, noto come Naked, il moderatore di Final Fantasy Gamesurf City. Vedendo i due, li portò in infermeria,dove dopo qualche ora Snake si svegliò lì dove trovò Daph al suo fianco.Insieme se ne andarono,lasciando lì da solo Blaze.
    Tornarono a Dragon Ball Arena,per continuare quello che non avevano potuto fare in precedenza. L'uomo la prese per mano, si inginocchiò e disse " D, vuoi essere mia moglie?"Daph,con le lacrime agli occhi rispose" Sì, lo voglio" I due si scambiarono un bacio appassionato per un momento che sembrò infinito.

  5. #165
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Peccato che Daph va con Snake Non c'è n'è uno che lo dice giusto ( Tranne Daph )
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #166

    Predefinito

    però questa storia d'amore ha messo in secondo piano lo scontro tra due moderatrici Comunque molto bello come capitolo...Ma Snake proprio sull'autostrada doveva portare Daph?

  7. #167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    11. Fine del primo girone

    Lo scontro seguente sarebbe stato tra Davide03 e Gohan96,un mezzo-demone dai lunghi capelli bianchi,che portava una veste rossa.
    Davide salì sul campo facendo 3 capriole in alto,come se dovesse esibirsi in un teatro.Al via dell'arbitro, Davide estese le braccia,formando col corpo una croce, e in pochi secondi,la luce del giorno sparì. Era diventato buio pesto. Alcuni spettatori provarono ad trovare qualche cosa che facesse luce,ma nessuna di esse funzionò" Ti piace la mia tecnica?Come fai ora ad attaccarmi se non mi vedi?Solo io posso vedere!Ahahahahahaha" " Sei solo un vigliacco,però posso sempre sentirti!" Davide pensò che stesse scherzando e provò a tirargli un pugno,ma il mezzodemone fece un salto e lo attaccò con un calcio di grande potenza. Egli arrabbiato,creò moltissimi ki blast,costringendo Gohan a mettersi sulla difensiva. Non riuscendo a controllarli, i ki blast colpirono anche Crilin's power che cadde a terra. Ovviamente non si fece niente,ma si arrabbiò a tal punto che lo squalificò immediatamente. La luce del giorno tornò in fretta e finì cosi il primo girone.L'ordine del prossimo giro fu scelto da Crilin's power,col permesso di Derfel e fu dichiarato che ci sarebbe stata una pausa per qualche giorno.


    Questi sono stati incontri molto veloci Tabellone del primo girone aggiornato,però ora vedrete combattimenti diversi perchè è stato cambiato l'ordine.



    PS Scusate se questo è corto. Rimedierò con il prossimo episodio
    Davide non ha accettato la mia superiorità

  8. #168
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Leggendo questo episodio ho finalmente capito perchè Blaze è diventato gay.

    Citazione Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    però questa storia d'amore ha messo in secondo piano lo scontro tra due moderatrici Comunque molto bello come capitolo...Ma Snake proprio sull'autostrada doveva portare Daph?
    Doveva prenderla dalla statale?

  9. #169
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Allora Sephiroth, a quando un nuovo capitolo? Comunque mi son scordata di dirti una cosa: quando tu hai accennato al mio arrivo, hai detto così:

    Intanto una donna molto seria, dai lunghi capelli neri, si preparò per combattere contro la sua avversaria, jenny56.

    Ecco, mi volevo soffermare sulla frase in grassetto. Sailor Saturn non ha i capelli lunghi, bensì a caschetto.

    Spoiler:


    E' invece Mistress 9, la sua trasformazione malefica, ad avere lunghi capelli neri, anzi, direi chilometrici

    Spoiler:


    A parte questo, non vedo l'ora di sfoderare tutta la mia potenza con la trasformazione in Mistress 9, non può assolutamente mancare in questa storia
    Ultima modifica di Devil Lady; 04-02-2009 alle 20:52

  10. #170
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Allora Sephiroth, a quando un nuovo capitolo? Comunque mi son scordata di dirti una cosa: quando tu hai accennato al mio arrivo, hai detto così:

    Intanto una donna molto seria, dai lunghi capelli neri, si preparò per combattere contro la sua avversaria, jenny56.

    Ecco, mi volevo soffermare sulla frase in grassetto. Sailor Saturn non ha i capelli lunghi, bensì a caschetto.

    Spoiler:


    E' invece Mistress 9, la sua trasformazione malefica, ad avere lunghi capelli neri, anzi, direi chilometrici

    Spoiler:


    A parte questo, non vedo l'ora di sfoderare tutta la mia potenza con la trasformazione in Mistress 9, non può assolutamente mancare in questa storia
    Ci sarai sempre tu, contro di me, collega? Mamma!!! Che paura!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •