Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 232
  1. #1
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito Dragon Ball Arena story- Light VS Darkness

    Era da un po' di tempo che pensavo di fare una fan fiction che avesse come protagonisti noi di DBA. Ho deciso quindi di crearla, commentate per favore

    PS: Ovviamente non voglio offendere nessuno, se trovate cose che vi sembrano offensive ditemelo pure. Sappiate però che non voglio offendere nessuno e che alcune scelte sono state casuali.


    Questo è il tabellone del torneo,ma prima di guardarlo leggete il capitolo

    Spoiler:
    Gli utenti di colore verde acqua sono quelli passati al lato malvagio,sappiatelo!
    Ho cambiato l'ordine del secondo girone,quindi non spaventatevi se vedete nomi non al loro posto



    1: La scoperta dei poteri


    Era notte fonda a Dragon Ball Arena, pochi utenti erano ancora svegli a parlare.Nel centro di Dragon Ball Arena c'era il palazzo dei moderatori dove controllovano tutto quello che accadeva in città. Il palazzo era circondato da molti edifici tra cui le case degli utenti e i topic su cui discutevano. La città era divisa in 6 quartieri: il forum principale, dragon fans, errori di toryama, forum games,anime e manga e forum libero.Quando la città fu completamente vuota, qualcosa di strano cadde dal cielo. Sembrava una specie di meteorite rosso che precipitava ad una velocità incredibile.L'impatto sul terreno fece scuotere la città.Si creò un'immensa luce rossa che si diffuse per chilometri e chilometri per qualche minuto finchè non si fermò e tutto tornò come prima.Il giorno dopo la città si risvegliò, quando cominciarono a tornare gli utenti.
    Un ragazzo dai capelli argento, con un'ala nera e una bianca, si accorse per primo della meteora caduta e chiamò subito gli altri utenti"Che è questo?Ragazzi venite qui!" gridò Sephiroth. Il primo ragazzo che venne fu supersayan_st, un ragazzo dai capelli biondi,di media muscolatura che rimase sorpreso" C-cos'è questo?". Improvvisamente quasi tutti gli utenti vennero, circondando la meteora, incuriositi.A farsi avanti fu un leone bianco che toccò la roccia incadescente con la zampa, cercando di scoprire che fosse. Appena fu sfiorata, la meteora si illuminò ed esplose, facendo ribaltare il leone. Uno uomo che portava una spada,vestito di rosso cercò di rianimare Derfel, il collega moderatore.Nessuno era ferito,ma si sentirono strani.
    Un uomo vestito di blu e i capelli grigi,estrasse una spada dal nulla, sorpreso" M-ma com'è possibile?" Disse Snake Strife. Un altro ragazzo,Final Goku, non riuscì a controllarsi e le sue braccia crearono una kamehamea che finì al vento, contro la sua volontà.
    Dopo qualche minuto tutti rimasero in silenzio,finchè Derfel non si fu ripreso. Esaminò la situazione e,sentendosi anche lui strano,capì che la roccia aveva dei poteri speciali che aveva donato a tutti una forza misteriosa. Una ragazza si avvicinò a Derfel e cominciò a parlare ad alta voce,in modo che tutti potessero sentirla" Utenti! E' chiaro che quella cosa caduta ci ha donato dei poteri speciali. Il cielo ha voluto così, dobbiamo approfittarne e usarli per dominare il mondo!" Dopo un po' di silenzio si sentì arrivare una risata profonda" Francesca ma che stai dicendo?Non riesco a credere a quello che sento!Potremmo scatenare una lunga guerra, perchè dovremmo?" Disse White Wolf Jericho. Francesca si arrabbiò,ma quando stava per ribattere fu ammutolita da Jarod che intervenne" White stai sbagliando, noi siamo in tanti, possiamo farlo benissimo; pensaci, potremmo avere tutto quello che vorremo!" Una ragazza bionda dai capelli corti comparve improvvisamente vicino a Derfel ed espresse il suo parere:" Jarod e Francesca, non so se è il potere a darvi alla testa, ma voi siete matti! Ritirate tutto e facciamo finta che non sia successo niente". Francesca si mise a ridere:" Far finta che non sia successo niente?Mah, siete voi che non capite, comunque chi la pensa come noi venga pure!" Con grande sorpresa del leone bianco, una ventina di utenti seguirono i 2 mod mentre molti altri utenti rimasero con gli altri 3" Bene se è cosi che la pensate sappiate che noi vi ostacoleremo!" Disse Derfel.
    Un lungo silenzio arrivò sulla città. Gli utenti si guardarono intensamente, provando molte emozioni,tra cui la rabbia per la scelta degli altri utenti, tristezza e paura.
    Stranamente, si sentì una voce provenire dall'alto. Sembrava il vento ma pian piano si capì che qualcuno stava parlando. Gli utenti guardarono in alto; videro una luce dorata che circondava un uomo biondo, con lo sguardo serio" Ragazzi !Sono Gogeta79....Ho visto tutto...per favore finitela con questa storia della guerra! Se proprio volete combattere piuttosto organizzate un torneo, ma non distruggerete DBA, non finchè ci sarò io.Quando sarà finito ritornete ad andare d'accordo,chiaro?".Dalla mano destra,Gogeta creò una piccola sfera di luce bianca che lanciò verso un terreno deserto. In pochi secondi ne uscì fuori un campo da combattimento, fatto da enormi piastrelle grigie e circondato da quattro pilastri alti almeno 2 metri. Il campo era molto largo ed era appena fuori dalla zona "Forum Games".
    Quando ebbe finito, Gogeta se ne andò, lasciando gli utenti stupiti e silenziosi. Derfel ci pensò su, poi prese una decisione e la comunicò" E va bene, faremo questo torneo. Nel frattempo propongo di non attaccarci mai, fuori dal torneo". Jarod annuì ed entrambi, con gli utenti che si erano uniti a loro, se ne andarono e crearono degli edifici per usarli come "base" ed aspettarono il giorno dopo per organizzare il torneo che avrebbe deciso le sorti di Dragon Ball Arena.

    Questo primo episodio magari è noioso,ma vedrete che pian piano sarà sempre più interessante Accetto tutti i tipi di commenti. Forza
    Ultima modifica di Emis~; 14-06-2009 alle 21:00
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    La cosa che mi preoccupa è l'essere contro Jarod!
    Spero solo che nella forma di Mikeru (il mio Avatar) io abbai una minima chance... :asd

  3. #3
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Vedrai
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Hmm... be, col suono di flauto posso indebolirlo, poi lo assorbirò con le ali e diventerò il più potente! Uhuhuh! Ho vinto!

  5. #5
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Hmm... be, col suono di flauto posso indebolirlo, poi lo assorbirò con le ali e diventerò il più potente! Uhuhuh! Ho vinto!
    Ci vorrà un po' per il tuo scontro, abbi pazienza
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Lo so! Ma pregusto già la vittoria!
    In fondo con Mikeru ho poteri incommensurabili!
    Ehm... chi/cosa è l'avatar di Jarod?! O_o non rammento!

  7. #7
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Grande complimenti un bellissimo racconto, uno dei piu' belli che seguiro'
    non vedo l'ora che posti l' altro epsodio ,è troppo bello
    "Dragon Ball Arena story- Light VS Darkness"!!!!!!!
    Spoiler:

  8. #8
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Grazie Domani pomeriggio continuo
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  9. #9
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Io e Dafne siamo in fazioni diverse T_T; e anche Guren, Alexander, Snako.
    T_T
    Caruccia, comunque

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Bravo, Sephiroth! Complimenti! Non vedo l'ora di scontrarmi con Devil Lady! Chi la spunterà?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •