Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Elder Scroll IV

  1. #1
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Elder Scroll IV

    Ci ho giocato molto su console di amici, ma adesso mi piacerebbe prendermelo per PC e giocarci in santa pace ma nonostante ho letto che i prerequisiti raccomandati non sono proprio impossibili, ho saputo che nonostante ciò il sistema di gioco è piuttosto pesante anche per computer moderni.

    Dato che possiedo un notebook mi chiedevo se potrò giocarci ad un livello pari a come lo si visualizza su PS3 o Xbox360.
    Il notebook è un Acer Aspire 6935
    Processore: Centrino 2 Duo T9400 2.53 a 1066mhz
    Scheda video: Geforce 9600gt 512Mb DDR3 con turbocache fino a 1.791 (circa)
    Memoria: 4Gb di ram DDR3 a 1066

    Mi rivolgo a tutti quelli che ci hanno giocato su PC, secondo voi ne vale la pena?
    Altra cosa, su una piattaforma come questa ci potrei giocare a GTA4 a dettagli medi?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Io ci ho giocato ma ora non cel'ho più.
    Comunque ti posso dire che è un bel gioco di ruolo, ma se vuoi divertirti ancora di più, io ti consiglio The Witcher e, se compri quello vai sul sicuro, l'unico problema è che è un pò potente.

  3. #3
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato molto su console di amici, ma adesso mi piacerebbe prendermelo per PC e giocarci in santa pace ma nonostante ho letto che i prerequisiti raccomandati non sono proprio impossibili, ho saputo che nonostante ciò il sistema di gioco è piuttosto pesante anche per computer moderni.

    Dato che possiedo un notebook mi chiedevo se potrò giocarci ad un livello pari a come lo si visualizza su PS3 o Xbox360.
    Il notebook è un Acer Aspire 6935
    Processore: Centrino 2 Duo T9400 2.53 a 1066mhz
    Scheda video: Geforce 9600gt 512Mb DDR3 con turbocache fino a 1.791 (circa)
    Memoria: 4Gb di ram DDR3 a 1066

    Mi rivolgo a tutti quelli che ci hanno giocato su PC, secondo voi ne vale la pena?
    Altra cosa, su una piattaforma come questa ci potrei giocare a GTA4 a dettagli medi?
    Con quel pc Oblivion lo fai girare da paura. Per GTA non saprei cosa dirti...il processore mi sembra un po lentuccio per sopportare il peso dell'engine di GTA IV


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Comunque se compri Oblivion sono sicuro che fai una scelta giusta, è un buon gioco, poi per Gta Iv si vedrà più avanti, io intanto andrei dritto con Oblivion.

  5. #5
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Oblivion ti andrà alla grande.
    Per GTA4 è difficile dire come girerà, questo gioco a volte è un'incognita, il tuo punto debole è il processore perchè col resto sei ok.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #6
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato molto su console di amici, ma adesso mi piacerebbe prendermelo per PC e giocarci in santa pace ma nonostante ho letto che i prerequisiti raccomandati non sono proprio impossibili, ho saputo che nonostante ciò il sistema di gioco è piuttosto pesante anche per computer moderni.

    Dato che possiedo un notebook mi chiedevo se potrò giocarci ad un livello pari a come lo si visualizza su PS3 o Xbox360.
    Il notebook è un Acer Aspire 6935
    Processore: Centrino 2 Duo T9400 2.53 a 1066mhz
    Scheda video: Geforce 9600gt 512Mb DDR3 con turbocache fino a 1.791 (circa)
    Memoria: 4Gb di ram DDR3 a 1066

    Mi rivolgo a tutti quelli che ci hanno giocato su PC, secondo voi ne vale la pena?
    Altra cosa, su una piattaforma come questa ci potrei giocare a GTA4 a dettagli medi?
    vai sul sicuro perchè ho visto oblivion girare perfettamente su pc meno dotati del tuo
    il processore però mi sa che non ti permette di goderti al max anche GTA

  7. #7
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Oblivion ti gira senza ombra di dubbio. Magari non ti gira perfettamente, ma solo perchè quella baracca riuscirebbe a scattare su QUALUNQUE configurazione, da tanto che è ottimizzato alla pene di segugio. Per il resto fa conto che ci giocavo su un Sampron 2600 con una Radeon 9600, tutto nei limiti del decoro...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •