Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Sono bande di scemi.
    Tu non li considerare.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Di certo la reazione non è stata proporzionata all'offesa. Hai compiuto tu l'atto di bullismo rispondendo ad una così effimera "aggressione" picchiando un ragazzo più piccolos enza neppure provare a parlare. Non hai dimostrato maturità o ragione picchiandolo senza pensarci su per passargli oltre.

  3. #13
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
    Sono bande di scemi.
    Tu non li considerare.
    Era uno solo...con una gang organizzata sarei stata solo vittima...@ ok, Majin Broly ho reagito istintivamente...in quel momento avevo fretta...ma c'è di buono che gli è passata la voglia da quel giorno, di fare il bulletto con me!
    Ultima modifica di jenny56; 12-01-2009 alle 16:47

  4. #14
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di evitarli prendendo un altra strada.
    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Quando vedo gente di questo tipo io gli ignoro e passo avanti veloce senza guardarli. Se a te danno fastidio anche se passi dall'altro lato della strada cambia strada.
    Citazione Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
    Tu non li considerare.
    E' quello che faccio (e facciamo) sempre.
    Il fatto è che sono talmente scassabiglie che se anche li ignori, cambi strada o qualsivoglia scappatoia e sei senza un adulto vicino (si, gli adulti sono un repellente infallibile) può capitare che ti infastidiscono aspramante. E poi non è il fstidio in se che mi... infastidisce! Finchè stanno alla larga, pur facendo gli scemi, a me non fa nè caldo nè freddo, ma non appenna ti prendono di mira, beh lì la cosa cambia.


    Ora, vorrei prendere come esempio la vicenda di Jenny per far capire che non è solo un problema di disagio familiare, perchè non penso che un moccioso di 9 anni, ingenuo, capisca determinate cose. Questi bambinetti, che variano dagli 8 ai 10 anni, vedono fare i gradassi a quelli più grandi e crescono con la convinzione che essere bulli vuol dire essere "grandi" e "forti" e lo fanno, pur ingenuamente, per puro "divertimento".
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  5. #15
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    apro questo topic per parlare di un argomento che il 90% di questo forum ha passato almeno una volta: il bullismo.
    Che sia a scuola, in strada, nei luoghi pubblici, il bullismo è visto dalla maggior parte dei ragazzi come un esempio da seguire per diventare "forti", "rispettati" e pensano che rompere le scatole alla gente sia divertente e serve per essere "accettati" tra i coetanei.
    I motivi che spingono questi ragazzi a prendere questa strada possono essere tanti: disagio familiare, disagio scolastico, ecc... ma per lo più sono spinti dal fatto che, SECONDO LORO, essere bulli e insultare la gente così, per divertimento, sia simbolo di potere e di importanza. Ma ricordiamo che i bulli possono sembrare tanto forti se sono in gruppo, ma in realtà sono i più codardi della specie umana.
    Mettiamo il caso della mia città, Catania. Il sabato sera, come è consueto fare, si può uscire per divertirsi. Nella mia città, come luogo di passaggio primario, c'è la Via Etnea, una grande strada che è adibita ad area pedonale in cui ci sono negozi, bar, ecc... Ma il problema è che il sabato sera e la domenica non puoi scendere a passeggiare, e ti rovini un fine settimana.
    Il motivo? Semplice. Soprattutto il sabato sera, ci sono questi gruppi rompi c*****i (scusando il termine) che stanno a branchi, a braccetto, e che si sentono i padroni della strada e che per puro divertimento insultano e infastidiscono la gente che passa. Della volte litigano contro altri "gruppi" infastidendo i passanti.
    Ma la cosa che fa rabbia è che NON C'E' MAI un motivo per cui sei aggredito da questi. Può essere anche uno sguardo veloce e loro ne approfittano per attacare la questione. Oppure può essere che, dato che camminano a branchi, per sbaglio non li vedi e gli vai addosso. Può succedere con tutti, ma loro ne approfittano per litigare, così, per divertimento anche se gli chiedi scusa. In poche parole, ogni scusa è buona per litigare con persone per i fatti loro e che non c'entrano niente.
    Ma vi ripeto, quando li prendi soli, sono un pugno di carogne cagasotto.
    In più, questi individui fanno passare questa splendida terra che è la Sicilia, come un luogo di mafia e malfamato. Loro ammirano delinquenti come Riina, e tutti i mafiosi più famosi. Io ricordo quando ci fu per la prima volta la serie "Il Capo dei Capi" cosa è successo... vi lascio immaginare. Riina era visto come un dio, così come la mafia in generale, e lo adoravano! Lo imitavano in tutto e per tutto! Ma dico io! Questa non è altro che infantilità, perchè non penso che un ragazzo di 17 anni si metta ad insultare la gente che passeggia per puro divertimento, eccezione se, appunto, ha il cervello e la coscienza di un bambinetto. ()


    Il mio sfogo non è ancora finito, ma non vorrei fare post chilometrici.

    Voi che ne pensate?
    Ti hanno bulleggiato?

    Scherzi a parte, topic patetico su argomenti già discussi e ridiscussi, dicendo sempre le stesse cose, che palle.

    Come se io adesso aprissi un topic su Olindo e Rosa dicendo che sono dei bastardi, cioè, si sa, punto. Sono argomenti così tanto citati che poi quando li senti anche per caso ti danno fastidio.

    Senza contare il fatto che 'sta storia dei bulli è una gran cretinata fatta dai genitori che hanno figli che non sanno gestire queste cose e che si fanno metter sotto da gente simile. L'unica cosa da fare è non farsi mai mettere sotto, altrimenti ti puntano e non ti mollano più. Tutti i consigli che danno le associazioni MOIGE et similia sono cazzate,non servono a niente e peggiorano solo la situazione. I coglioni che girano in massa e fanno robe così sono sempre esistiti e sempre esisteranno, ne conosco vari, esco anche con loro, ogni tanto. Visto dal punto di vista del membro del "branco" alla fine è pure divertente. Come dice Einstein, tutto è relativo.

    Comunque, non voglio esagerare. In due parole: Topic inutile.

  6. #16
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post, ma mi è venuto in mente un avvenimento.
    Una volta, con un amico, stavamo passeggiando tranquilli, parlavamo della scuola, di cose varie... insomma una piacevole serata da passare assieme. Ad un certo punto, ci viene incontro un gruppetto di 6 individui, dagli 11 ai 16 anni, che dapprima mi infastidiscono tirandomi per il colletto del giubbotto e appena me lo sono riaggiustato, senza un apparente motivo, si sono voltati e hanno cominciato ad insultarci. Per farvi capire che aspettano qualsiasi scusa per attaccare briga, anche la più insignificante. Così, io e il mio compagno siamo stati accerchiati e hanno cominciato ad insultarci. Io, dato che cercavo d'ignorarli per la non voglia quella sera di fare a botte, ho preso il mio compagno per la manica e l'ho invitato ad allontanarsi insieme a me, dato che avevano preso di mira lui. Ma non appena anche lui si era allontanato insieme a me, ecco che se la prendono con me. Io, con la mia calma e freddezza, gli ho chiesto loro, pur pensando che i loro cervelli erano quanto un uovo, il motivo di tanta ostinazione e cercavo d'allontanarli "discutendo" e senza fare sangue. Sembrava riuscita, quando ad un certo punto uno del gruppo mi insegue e, pensate la demenza e la codardia umana dove può arrivare, mi pianta uno schiaffo alle spalle. Per fortuna, dopo pochi metri ho incontrato i miei genitori con mio fratello che quel giorno erano usciti a fare compere, forse dopo di me. Insieme a mio padre e il mio compagno, abbiamo cercato il gruppetto con lo scopo di pestarli. Scusate l'esageratezza, ma in quel momento la mia rabbia ha raggiunto il culmine. Mio padre, non potendoli picchiare, si è offerto a tenerli, mentre noi gliele davamo. Così, incontrati in una piazza vicina, di soppiatto gli piando un pugno nel naso a quello che, poco prima mi ha tirato lo schiaffo. Esito? Naso spaccato e insanguinato. Gli altri, reagendo, hanno scatenato l'ira pure del mio compagno e, mentre mio padre da omone qual'è li teneva, noi gliede davamo di santa ragione. Da lì a poco il gusto della vendetta diventava intensissimo, finchè quelli se ne sono scappati a chiamare la mamma.
    Da quel giorno in poi quelli se ne stanno alla larga da me e dal mio compagno.


    Può sembrare un atto di bullismo da parte nostra, ma abbiamo reagito per legittima difesa, dopo un'aggressione senza motivo.
    Scusate il doppio post, ma per favore.

    Oddio.

    Inventati una storia un po' più credibile la prossima volta, sembri il mago Gabriel.
    Ultima modifica di Guren; 12-01-2009 alle 17:35

  7. #17
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post, ma per favore.

    Oddio.

    Inventati una storia un po' più credibile la prossima volta, sembri il mago Gabriel.
    Senti, se oggi non hai niente da fare che fare post inutili, beh allora non postare. Primo. Secondo. Io la mia storia l'ho detta, poi chi ci vuole credere ci crede, chi no non ci crede. Ognuno può pensare quello che vuole.
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  8. #18
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
    Senti, se oggi non hai niente da fare che fare post inutili, beh allora non postare. Primo. Secondo. Io la mia storia l'ho detta, poi chi ci vuole credere ci crede, chi no non ci crede. Ognuno può pensare quello che vuole.
    Dov'è il post inutile, scusa? Leggi sopra. Ho argomentato e espresso il mio punto di vista. Al primo post non rispondi? E la tua storia è veramente una cazzata.

    Primo, tuo padre che tiene i bulli e te li fa picchiare è veramente improbabile. E che la madre lo lasci andare. Non credo che un genitore serio faccia picchiare gente gratuitamente a suo figlio, e se hai un padre così, beh, mi dispiace per te.

    Secondo, per rompere il setto nasale a qualcuno con un pugno ci vuole una gran tecnica, almeno qualche anno di boxe, oppure bisogna essere alti uno e novanta e avere due braccia da lottatore di sumo.

    Quindi evita 'ste storie da povero frustrato che cerca vendetta su internet, fai delle gran figuracce.

  9. #19
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Dov'è il post inutile, scusa? Leggi sopra. Ho argomentato e espresso il mio punto di vista. Al primo post non rispondi? E la tua storia è veramente una cazzata.

    Primo, tuo padre che tiene i bulli e te li fa picchiare è veramente improbabile. E che la madre lo lasci andare. Non credo che un genitore serio faccia picchiare gente gratuitamente a suo figlio, e se hai un padre così, beh, mi dispiace per te.

    Secondo, per rompere il setto nasale a qualcuno con un pugno ci vuole una gran tecnica, almeno qualche anno di boxe, oppure bisogna essere alti uno e novanta e avere due braccia da lottatore di sumo.

    Quindi evita 'ste storie da povero frustrato che cerca vendetta su internet, fai delle gran figuracce.
    1) Dopo lo schiaffo avevo la faccia gonfia e rossa, mia madre appena mi ha visto non ci ha visto più dalla rabbia e mio padre, essendoci passato pure lui, si è incavolato. Quindi dire gratuitamente, non mi sembra il caso.

    2)Ho detto "naso spaccato" per modo di dire, per indicare che in quel pugno gli ho messo tutta la mia rabbia, poi è chiaro che il setto nasale non gliel'ho rotto.

    3)Io non cerco vendetta, l'ho già avuta. Voglio solo far capire a quelli che leggono e che pensano che fare i bulli sia bello, che non è così.
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  10. #20
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Simpatico tuo padre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •