Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: un consiglio....

  1. #11
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Devi dirci il tuo budget, quanto sei disposto a spendere al massimo.
    E poi, come ti dirà qualsiasi utente della sezione pc games (tranne quel niubbazzo di sentinel ), evita i preassemblati a prescindere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #12
    Booollllllliiiiilllllllll L'avatar di skizzo3p
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Devi dirci il tuo budget, quanto sei disposto a spendere al massimo.
    E poi, come ti dirà qualsiasi utente della sezione pc games (tranne quel niubbazzo di sentinel ), evita i preassemblati a prescindere.
    scusami c1cc10 mi sono sbagliato a esprimermi volevo dire "da assemblare"(cioè skeda madre,processore,skeda video e ram)che mantenga decentemente i giochi più recenti,riguardo al budget non lo sò per questo avevo detto un pc di faccia bassa media o alta(i soldi per il pc me li devono dare più persone )cmq grazie mille per l'intervento

  3. #13
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    SISTEMA AMD

    ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) 128€
    ASUS AM2+ M2N68 52€
    DDR2 800MHZ 2X1GB KINGSTON 29€
    DVD-RW SAMSUNG 25€
    HD SAMSUNG 250GB 7200RPM 16MB 41€
    AMD ATHLON 64 X2 5600+ 71€
    LC POWER MIDI 648 35€
    LC POWER PRO LINE V2.0 TITAN 560W 43€

    TOTALE 424€

    SISTEMA INTEL

    LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W € 43.00
    COOLER MASTER RC-590 € 65.00
    INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX € 144.00
    SAMSUNG 500GB HD502IJ 7200rpm 16MB € 49.00
    DVD-RW SAMSUNG SH-S223F/BEBE Nero SATA € 25.00
    DDR2 800Mhz PC6400 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL4 XMS2 DHX (2x2GB) € 82.00
    ASUS 775 P5QL PRO € 72.00
    ATI HD4870 Gainward 512MB Golden Sample (PCI-E,2xD,T,A) € 215.00

    TOTALE 695€
    Con il sistema AMD giochi a tutti i giochi recenti però dovrai scendere a qualche compromesso...roba di poco si intende però in futuro non pensare che questo sistema possa garantirti molto...il problema è dovuto al processore.

    Il sistema INTEL invece ti permette di goderti i giochi in maniera ottimale e difficilmente dovrai scendere a compromessi grafici.

    Nelle configurazioni non è compreso ne il monitor ne spese di spedizione ed eventuale assemblaggio/installazione S.O. Tieni pure presente che in entrambe le configurazioni faresti meglio ad accoppiare un monitor da almeno 22". Comunque se ne utilizzi uno da 19" puoi sempre giocarci questo è chiaro


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #14
    Booollllllliiiiilllllllll L'avatar di skizzo3p
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Darkito sul sistema AMD il punto debole è il processore non si può mettere qualcosa di meglio?riguardo all'alimentatore ne possiedo uno dai 500 ai 600W ora non ricordo bene è buono?con il case credo che sto apposto perche è nuovo,hard disk tengo uno della samsung a 500GB,DVD anche,come monitor sto apposto ho un LG flatron w2242t da 22".
    come dovrei procedere?comunque ti ringrazio ancora per il tempo che mi stai dedicando

  5. #15
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Di meglio ci sarebbe se passi da un X2 ad un X3 o X4 però per il prezzo che spendi fai prima a prendere un E8400 o un Quad Intel come il Q9550 che costa circa 270€ .
    I tuoi componenti dovrebbero andare più che bene quindi la tua spesa si riduce a scheda madre, processore e scheda video....secondo me faresti bene a fare un pensierino sul sistema Intel....

    Io per adesso ho un 5600+ ed una Nvidia 9600GSO e gioco a Fallout 3 con impostazioni settate su High a 1152x864 ed il framerate si attesta intorno ai 65 fps senza scendere mai sotto i 57. Ho giocato a Crisys con livelli medi e non scattava....Giusto per darti un po l'idea di cosa potrebbe attenderti con il sistema AMD precedente. Ovvero di giocarci ci giochi ma non al massimo del dettaglio...Però continuo a ripeterti che se non hai problemi di budget passa ad una soluzione Intel


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  6. #16
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    quoto darkito...se non hai problemi a spenderti quei 200€ in più, anche io ti consiglio la seconda soluzione che ti ha postato...con quella vai sul sicuro

  7. #17
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Il 4600+ lo trovo più che sufficiente per far girare ogni tipo di gioco, l'unico tuo problema secondo me è la scheda video, se proprio vuoi spendere poco vai sulla 4850 della ATI, con 79 euro ti porti a casa una buona scheda, altrimenti fai il salto di qualità e con 180/200 euro vai sulle 9800 o 4870

    Elusys

  8. #18
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Il 4600+ lo trovo più che sufficiente per far girare ogni tipo di gioco, l'unico tuo problema secondo me è la scheda video, se proprio vuoi spendere poco vai sulla 4850 della ATI, con 79 euro ti porti a casa una buona scheda, altrimenti fai il salto di qualità e con 180/200 euro vai sulle 9800 o 4870
    Beh insomma....magari overcloccandolo va pure bene ma per i titoli recenti e per i prossimi che verranno non va molto lontano......E poi se deve acquistarlo nuovo ha poco senso puntare su un E4600+ tanto vale che prende un 5600+


    PS: Ale hai sbagliato il prezzo della 4850 o veramente è in giro a così poco? Se esiste mandami un PM prima che gli altri mi freghino comprandola prima di me
    Ultima modifica di Darkito; 12-01-2009 alle 20:07


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  9. #19
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Quello e il prezzo della 3850 penso....anzi neanche.....forse quella costa qualcosa in piu sugli 80 o 90 forse....non puo essere una 4850 almeno non nei negozi!!! Cmq sia quoto Darkito contattami anche a me in caso via PM

  10. #20
    Booollllllliiiiilllllllll L'avatar di skizzo3p
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Con il sistema AMD giochi a tutti i giochi recenti però dovrai scendere a qualche compromesso...roba di poco si intende però in futuro non pensare che questo sistema possa garantirti molto...il problema è dovuto al processore.

    Il sistema INTEL invece ti permette di goderti i giochi in maniera ottimale e difficilmente dovrai scendere a compromessi grafici.

    Nelle configurazioni non è compreso ne il monitor ne spese di spedizione ed eventuale assemblaggio/installazione S.O. Tieni pure presente che in entrambe le configurazioni faresti meglio ad accoppiare un monitor da almeno 22". Comunque se ne utilizzi uno da 19" puoi sempre giocarci questo è chiaro
    Darkito secondo te sul sistema AMD se metto il 6000+ a 3GHz al posto della 5600+ che hai detto tu(steso prezzo per entrambi)credo che non dovrei cambiare neanche la scheda madre visto che il processore supporta il socket AM2 giusto?oppure sto dicendo una C*****A?se è cosi risparmierei anche i soldi della scheda madre,aspetto tue notizie grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •