Visualizza Risultati Sondaggio: Vuoi diventare Miss DBA?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si lo voglio!

    5 9.80%
  • Noooon lo voglio!

    1 1.96%
  • Sono un moderatore che deve pagare la cena e vedere i risultati del sondaggio!

    5 9.80%
  • Sono un utente e voglio vedere i voti, e non pago la cena

    40 78.43%
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 122
  1. #21
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io sono contraria ai concorsi di bellezza...non mi interessa...ma siccome è un gioco del forum e per smentire tanti pettegolezzi che ultimamente girano su di me a modo di ciclone, grazie ad una certa persona di cui è meglio non dire il nome
    Spoiler:
    JIO!!!
    vorrei partecipare...anche se arrivo ultima...si può?Grazie a tutti!
    Spoiler:
    sono jenny56 che parla, non un fake!
    Ma perchè parli di altri forum e di quello che succede se siamo su DBA? Credo che agli altri non interessa, comunque vota il sondaggio se partecipi no?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  2. #22

    Predefinito

    per me va bene,ma non pago la cena

  3. #23
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Ho votato male nel sondaggio. Non offrirò la cena.

  4. #24
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Ma perchè parli di altri forum e di quello che succede se siamo su DBA? Credo che agli altri non interessa, comunque vota il sondaggio se partecipi no?
    Scusa, caro Seph....ma parlavo di chiacchiere dette da certe persone anche qui, in questo forum e vorrei solo un pò di fiducia che tanti tentano di oscurare...perciò partecipo...non per vincere la coppa del mondo! @Va bene davyl! Non fa niente! Se vinco io invito tutta gamesurf al mio ristorante....(quando lo aprirò!)
    Ultima modifica di jenny56; 11-01-2009 alle 23:54

  5. #25
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Io mi rifiuto di assistere ad un simile rito maschilista privo di ogni briciolo di moralità e atto solo al compiacimento del testosterone.

    Che tradotto significa che io ho già raccolto le foto di tutte le utenti del forum e ho la mia classifica pronta già da tempo, per il resto fate voi
    Sai che una donna, dopo questo post avrà terrore di postare una sua foto sul forum?
    Anzi, ho paura anche io, da maschio... i maniaci non fanno distinzione.

    Comunque mi aspetto che tutte le ragazze si iscrivano, e che non siano timide e alla fine non prendano parte alla gara .

  6. #26
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Ma le ragazze di DBA hanno già dimostrato di non apprezzare queste cose, perciò io propongo di eleggere lo stesso la nostra Miss
    Voglio dire, facciamo le eliminatorie e poi si vedrà, io i voti già li ho pronti, suggerirei anche di fare diversamente dal solito, facciamo dare 3 voti ad ogni utente, alla prima si danno 3 punti alla seconda 2 e alla terza 1, si fa il conteggio e dopo qualche settimana si passa alla fase finale, così si rende il concorso più flessibile e si da più suspence.
    Sono proprio curioso di vedere chi la spunta se il torneo passa
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #27
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    O

    M

    G



    A quando mister DBA?

  8. #28
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    O

    M

    G



    A quando mister DBA?
    Però un avviso da parte mia lo devo fare...non vi aspettate foto...impudiche da me...solo foto con tanto di Burka e Chador! Appunto! Come mai i concorsi maschili non si fanno più spesso di quelli femminili? Boh!
    Ultima modifica di jenny56; 12-01-2009 alle 01:32

  9. #29
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ho votato male nel sondaggio. Non offrirò la cena.
    Jenny56 ci dai un taglio? Ancora un OT e non ci sarà bisogno di un fake per terminare la tua permanenza in DBA.

    Davyl, tu paghi caro, tu paghi

  10. #30
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Sai che una donna, dopo questo post avrà terrore di postare una sua foto sul forum?
    Anzi, ho paura anche io, da maschio... i maniaci non fanno distinzione.
    Non è un mio problema

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma le ragazze di DBA hanno già dimostrato di non apprezzare queste cose, perciò io propongo di eleggere lo stesso la nostra Miss
    No vabeh, non sarebbe giusto mandare avanti un torneo a cui gli stessi concorrenti designati non vogliono partecipare, per di più facendo la cosa in pubblico.

    [Modalità Jokin' ON] A questo punto se proprio è facciamo una cosa alla carlona e ci organizziamo noi privatamente per scambiarci pareri [Modalità Jokin' OFF]

    Uno dei motivi per cui gli utenti (e le utentesse in particolare) non postano le loro foto o ne postano solo una durante tutto il loro periodo di permanenza forumistica, con tutte le precauzioni del caso, è proprio il timore del giudizio altrui. Quindi se vi è chi partecipa è bene, se no è giusto non farne nulla. (O eventualmente ripiegare sulla modalità Jokin'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •