Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Senior Member L'avatar di erak
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    117

    Cool 1.000.000 in midnight club los angeles

    Ragà ho comprato da poco midnight club los angeles per ps3. Ho battuto booke e il campione della classe tuner. Vorrei riuscire ad arrivare a 1.000.000 di dollari per darli al tizio dell officina però vorrrei sapere che cosa sblocca quella missione e se c'è un modo veloce per guadagnare soldi. per favore rispondete, questo gioco mi sta facendo impazzire

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Per guadagnare potresti elaborare (soprattutto esticamente) un auto ed esporla su su"Rate my ride". Se incontra il gradimento degli altri non é escluso che la acquistino in molti.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di erak
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    117

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Paliddo Visualizza Messaggio
    Per guadagnare potresti elaborare (soprattutto esticamente) un auto ed esporla su su"Rate my ride". Se incontra il gradimento degli altri non é escluso che la acquistino in molti.

    grazie del consiglio ma comunque dopo molto sono riuscito a guadagnarmi quei soldi a forza di gare su autostrada con la mia skyline.

  4. #4
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Erak per quanto riguarda la questione del salvataggio, basta che tu dopo aver inserito un supporto USB vai sui dati salvati dei tuoi salvataggi PS3 e selezioni quello che ti interessa e fai "copia" su supporto USB.

    In questo modo in caso si cancellasse il salvataggio sulla tua PS3 puoi sempre a tua volta ricopiare il vecchio salvataggio dalla USB alla PS3.

    Questo procedimento l'ho già fatto con altri giochi e ti faccio un esempio su Midnight:
    -Inserisco USB.
    -Seleziono il salvataggio desiderato e lo copio sulla USB.
    -Tolgo la USB.
    -Gioco a Midnight con il solito salvataggio su PS3.
    -Metti il caso che perdo un auto.
    -Esco dal gioco
    -Cancello il salvataggio del gioco dalla PS3.
    -Inserisco la mia USB.
    -Copio il Salvataggio dalla USB a PS3.
    -Tolgo la USB
    -Ed ecco che sono al punto di partenza però senza aver perso l'auto.

    Nell'altra discussione "Paliddo" aveva consigliato di togliere il salvataggio automatico... probabilmente va anche bene come dice lui, ma personalmente non ho provato.

    Il metodo di copiarsi ogni tanto i salvataggi da PS3 a USB è utile per conservare certi salvataggi, per prudenza.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #5
    Senior Member L'avatar di erak
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Ti ringrazio tidus mi sei stato di grande aiuto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •