Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Per chi non ha voglia di girare pagina...
    Spoiler:
    Ritornando un attimo sull'argomento... il Tori di fatto ha creato al meno un altro AU realizzando Neko Majin!

    Difatti in quel fumetto c'è un capitolo in cui Vegeta compare ancora alle dipendenze di Freezer, senza esser mai giunto sulla terra prima di quel momento, ma già capace di trasformarsi in ssj2 addirittura!


    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Già Kabu, e la proverbiale sagacia del Principe si coglie nel trucchetto del cellulare...

    ò... a parte questo, non si capisce come mai in quell'universo Vegeta non abbia scalzato Freezer!
    Eh boh vattelappesca!
    Uno potrebbe anche divertirsi ad inventare una ff che lo racconti!

    Tra l'altro ancora il principe non ha mai incontrato Goku, e da quel che sembra la razza saiyan non è stata erasata.
    Ultima modifica di Kabu; 17-01-2009 alle 12:47

  2. #42
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Mi vuoi dire che esiste un universo in cui il Principe di quella razza chiamata Saiyan, pur essendo Super Saiyan, ha preferito restare sotto il dominio di colui che si spaccia come il più forte della galassia?

    E perchè dovrebbe farlo? Esiste qualcosa di più importante della lotta, nella vita? Oltre tutto se non c'è Kakaroth in circolazione, mi sa che sarebbe proprio il turno di Freezer....

    Come si vede che è un'ospitata comica... sarebbe da nerd porsi queste domande! E poi quella del telefonino mi è piaciuta... (l'ho usata nella vita e funziona! )

  3. #43
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Ovviamente è un'ospitata comica!
    Ciò non toglie che se uno ha voglia di cimentarsi potrebbe essere un modo divertente ed alla fine 'nuovo' di ragionare su DB, visto che parte da aggiunte dell'autore stesso e non da film o anime.

    Tipo il figlio di Freezer... con chi lo ha fatto?

    E poi... in questo AU Goku e Vegeta sembrano essere più o meno allo stesso livello, entrambi arrivano al ssj2, cosa mai successa in DB (o era più forte uno o era più forte l'altro, parità mai). Sarebbe interessante vedere l'incontro fatale!
    Ultima modifica di Kabu; 17-01-2009 alle 18:36

  4. #44
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Chissà, forse i Freezeriani partoriscono i figli dalla testa come Zeus con Atena.... magari l'uovo è quel coso viola che hanno sulla testa! Te lo immagini?

    Magari in quell'universo Goku potrebbe aver inventato un nuovo colpo basato sulle abnormi proporzioni del suo capoccione....

  5. #45
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Ritornando un attimo sull'argomento... il Tori di fatto ha creato al meno un altro AU realizzando Neko Majin!

    Difatti in quel fumetto c'è un capitolo in cui Vegeta compare ancora alle dipendenze di Freezer, senza esser mai giunto sulla terra prima di quel momento, ma già capace di trasformarsi in ssj2 addirittura!
    Non so se è SSj2, le scariche sono come quelle di Vegeth, ma di recente Tory ha la fissa di farle a tutti, boh...

    Comunque non riesco a capacitarmi di come possa esserci un mondo dove un Vegeta SSj sta ancora appresso a Freezer...

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ancora il principe non ha mai incontrato Goku, e da quel che sembra la razza saiyan non è stata erasata.
    Ma, appunto dei SSj che stanno sotto Freezer sono una cosa inimmaginabile...

  6. #46
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio


    Ma, appunto dei SSj che stanno sotto Freezer sono una cosa inimmaginabile...
    Infatti andrebbe trovata una buona, buonissima ragione!
    Non me ne viene in mente nessuna così su due piedi sinceramente... Tranne forse che si tratti di una collaborazione, essendo i saiyan non estinti, stanno continuando a colonizzare lo spazio assieme a Freezer, i quale magari per non farsi uccidere si è in realtà sottomesso ai saiyan e semplicemente collabora e tiene i contatti.
    ( PS tra l'altro fateci caso che il figlio di Freezer si inchina davanti a Vegeta! )

    Ma che ha la testa di Goku poverino! A me sembra sempre uguale... anzi sembra che ringiovanisca invece d'invecchiare 'sto ragazzo!

    I fulmini io li associo al ssj2, che poi è la forma definitiva del ssj secondo me, perchè il 3 è una cosa un po' a parte, costa molta fatica e non è probabilmente la via corretta (sulla terra) di potenziamento ulteriore, come dice il kahio vedendolo.

    Mah sai.. già c'è i namecciani che sputano figli senza femmine, sarebbe un po' una ripetizione! Forse sarebbe meglio pensare ad un'alternativa più spiritosa!
    Ultima modifica di Kabu; 18-01-2009 alle 16:25

  7. #47
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Ah beh... la fantasia non gli manca... se pensiamo agli alieni con le orecchie sotto le piante dei piedi e le chiappe in testa. certo che sarebbe un modo carino per spiegare la funzione anatomico-evolutiva del coso violaceo...

    Comunque Kabu, non ti pare che in quella storia Goku abbia un capoccione sovradimensionato rispetto agli standard del manga (da adulto, ovviamente)? Io me lo spiegavo con un intento comico/caricaturale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •