Visualizza Risultati Sondaggio: Vegeta è più forte di Majin Bu (pura malvagità)?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, Vegeta è più forte.

    4 20.00%
  • Sono alla pari, ma se l'incotro andasse per le lunge vincerebbe Majin Bu

    4 20.00%
  • No, Vegeta è più debole.

    12 60.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1

    Predefinito Majin Vegeta vs Majin Bu (pura malvagità)

    Vi ricordate, in generale la storia che è successa a majin bu con satan? Si bon! (se non ve la ricordate amen non posso farci nulla) Nel manga, come nell'anime, la forza di majin bu si è dimezzata, direi dei tre/quarti. Ma allora secondo voi chi è più forte tra Majin Vegeta e Bu (pura malvagità (apro doppia parentesi per ricordare che è quello grigio, quello di cui sto parlando)
    Ultima modifica di Gohan96; 15-01-2009 alle 15:46

  2. #2
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    beh io credo che sia di sicuro più forte Vegeta se consideri che il principe dei saiyan è forte quasi quanto fat bu vuol dire che la sua forza dimezzata lo rende molto inferiore a Vegeta non credi?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    beh io credo che sia di sicuro più forte Vegeta se consideri che il principe dei saiyan è forte quasi quanto fat bu vuol dire che la sua forza dimezzata lo rende molto inferiore a Vegeta non credi?
    Ti ricordo che io sto parlando dell'altra metà di fat bu. quella con la forza maggiore. io sto parlando del fat bu (grigio) ti ricordo che quello ha tre/quarti in più della forza dell'originale bu. te l'ho detto perchè non ci siano sbagli.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Majin vegeta non è affatto potente come fat bu, nè si avvicina alla sua forza. Il principe si rende ben presto conto di come il mostro gli sia immensamente superiore sul piano della potenza, anche escludendo la sua immortalità. Di conseguenza, non è affatto certo che majin vegeta sia abbastanza forte da battere il bu grigio, considerando il fatto che quest'ulyimo ha dalla sua la maggior parte della forza di fat bu.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Sul 100% di potenza di Fat Bu, credo che il 65% della potenza si sia radunata nel Bu malvagio mentre il restante 35% sia rimasta in quella buona.
    Forse Majin Vegeta rimane un character più potente rispetto al Bu grigio anche se non in maniera netta, visto che non sappiamo se possa veramente rigenerare. (non è detto che fosse il colore rosa a far si che il PG fosse immortale)
    La cosa che risalta agli occhi è la sua gracilità fisica che nel caso non fosse in grado di rigenerare, lo metterebbe in difficoltà nel recare danno ad un personaggio come Majin Vegeta.

  6. #6
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Anche in questo caso non abbiamo dati nè indicazioni per dare un giudizio attendibile, ma considerando anche l'immortalità e la crudeltà del Bu grigio, propenderi per una vittoria di Fat Bu malvagio.

  7. #7
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Il Bu grigio tiene testa a Fat Bu, e con astuzia lo batte, quindi è più forte anche di Majin Vegeta.

    Elusys

  8. #8
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Vi ricordate, in generale la storia che è successa a majin bu con satan? Si bon! (se non ve la ricordate amen non posso farci nulla) Nel manga, come nell'anime, la forza di majin bu si è dimezzata, direi dei tre/quarti. Ma allora secondo voi chi è più forte tra Majin Vegeta e Bu (pura malvagità (apro doppia parentesi per ricordare che è quello grigio, quello di cui sto parlando)
    Piccolo specifica che la maggior parte della potenza è rimasta nella parte malvagia e che la parte buona non potrà MAI vincere, ergo quando si parla di maggior parte io ritengo che si parli almeno dell'80%, perciò Evil Bu è grosso modo alla pari di Majin Vegeta se non leggermente superiore, quanto a Good Bu probabilmente non avrebbe battuto nemmeno Cell II° Stadio
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  9. #9
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Non avendo battuto Fat Bu, Majin Vegeta non può battere il Bu grigio.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    ma voi dimenticato che il bu grigio è solo i tre quarti della forza di fat bu.... quindi non è che se Vegeta non ha battuto quello rosa non può battere quello grigio, la forza è diminuita per entrambi i majin bu!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •