Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    R.I.P Fabrizio, veramente un grande.
    Lo ascolto da tanto, grazie all'influenza dei miei, e mi è sempre piaciuto, tutt'ora lo ascolto e lo trovo uno dei migliori autori italiani mai esistiti, se non il migliore. E' triste secondo me vedere gli autori della sua stessa generazione che ancora fanno concerti e si fanno conoscere, e che lui invece è morto, e chissà quante altre magnifiche opere avrebbe inciso...
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  2. #12
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    So che sono in ritardo di un giorno, ma ci tenevo ad essere presente in questo topic, in quanto ritengo Fabrizio uno dei caposaldi della musica italiana. Mia zia è una sua grande fan (oltre a Guccini), e grazie a lei (ma anche ai miei) ho potuto ascoltare molte sue canzoni: le mie preferite in assoluto sono La cattiva strada e Coda di lupo.

    R.I.P.

  3. #13
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    sto ascoltando proprio in questi giorni "la buona novella",e a dire il vero lo sto scoprendo proprio in questi giorni.
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Si usa dire "auguri" in questi casi?

    So che è stato molto importante per la musica italiana, so che è stato uno dei più grandi cantautori italiani, ma a me non è mai piaciuto.

    Tu puoi anche permettertelo visto che non sei di Genova . Che poi, in questi casi (di fronte a figure così gigantesche), il dire "non mi è mai piaciuto" sottende spesso una pigrizia di fondo nel non voler estendere i propri orizzonti (diminutio che mi contraddistingue da sempre, imperdonabile lacuna per un presunto figlio del testamento spirituale dell' "amico fragile").

    Questo brano, però, l'ho ascoltato un sacco di volte ed il testo, beh, giudicate un po' voi...

    http://it.youtube.com/watch?v=exiOZHW8B18

  5. #15
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    No beh, devo dire che in assoluto le mie canzoni preferite di Faber sono quelle dell'album Crêuza de mä.

    Canzoni come questa o questa sono semplicemente incommentabili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •