Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Voglio aprire una parentesi morale anche io. Non sono abituato a queste uscite e sinceramente preferirei evitare, ma voglio comunque spendere due parole su questo forum e perchè ho deciso di entrare in questo staff.

    DBA ha ancora adesso, malgrado sia passato molto tempo dalla sua nascita, un qualcosa di speciale che a mio avviso si sta riaccendendo, una scintilla che non dobbiamo far morire, tutti insieme.

    In questo ultimo periodo ho notato che tutti abbiamo fatto un piccolo passo avanti, moderatori e utenti, e penso che lo abbiamo fatto inconsapevolmente e trascinati da quel qualcosa di speciale che porta sempre così tanti utenti in questo buco.

    DBA siamo noi, vi faccio un appello, siamo in tanti in questo forum, facciamo in modo che questo 2009 sia un anno di svolta per questo forum.Ci sono i big di un tempo e tantissime new entry, un ottimo staff di moderatori (credetemi) e utenti eccezionali (anche tu Marcos, anche tu ), uniti dalla passione di divertirsi e parlare di tutto.

    DBA non è più un forum di DB, è un forum di persone, e siamo noi queste persone. Impegnamoci a farlo crescere e diventiamo un pò più amici se è possibile.

    Basta fake, basta parolacce, sgrezziamo questo forum e diamoci una spinta verso l'alto.

    Abbiamo tanti tornei da fare, tante iniziative, magari anche raduni da organizzare.

    Forza ragazzi, contiamo su di voi.




    Aggiungo questo, ultimamente molti di noi moderatori hanno dato le dimissioni
    o erano intenzionati a farlo. Gente come Francesca ha perso tutta la passione e la grinta che aveva, le abbiamo chiesto di rimanere perchè lei prima di tutti era l'emblema della nuova generazione di DBA e sinceramente per me dovrebbe a tutti i costi rimanere, e riprovarci con tutti noi dello staff.
    Conosco Jarod e vi assicuro che nessuno meglio di lui è perfetto per moderare questo forum, ha solo bisogno di non dover "moderare" discussioni ma di potersi impegnare in qualche iniziativa o ciappino.

    Stesso vale per WWJ, GT! come ho detto a kabu, è un tesoro nella sezione che gestisce, non potrebbe fare meglio.

    Cerchiamo di far diventare i cartellini una cosa rara e le cose buone un avvenimento sempre più frequente.





    Michele
    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma chi te l'ha detto che se ne va?
    Ecco la risposta [cit.]
    Yo.

  2. #52
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Cosa sono queste futili voci di corridoio? Per ora non c'è niente di ufficiale, e non è detto che ci sarà; quando sarà il momento ve ne preoccuperete

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •