Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Complimenti a Lady Rowena...

    ...che ha vinto il Thief Anniversary Contest con la sua missione "The tower" in maniera piuttosto schiacciante anche bisogna dire.

    Complimenti.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #2
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Ah complimenti Lady Rowena, non sapevo che The Tower era una tuacreatura.
    Sono felicissimo per te e orgoglioso penso noi tutti, perchè hai portato in alto la nostra nazionalità, GRANDE Lady Rowena.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  3. #3

    Predefinito

    Aahhhhh grazie!

    Sono felicissima!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Congratulazioni di tutto cuore alla nostra grande FM-designer! appena Krenim la traduce, giocherò la missione.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Congratulazioni di tutto cuore alla nostra grande FM-designer! appena Krenim la traduce, giocherò la missione.
    Ma ti pare! Non oso immaginare cosa possa venir fuori da una traduzione dall'inglese che a sua volta era un'approssimativa traduzione dall'italiano.
    Naturalmente ho la versione italiana, non è stata inclusa per rispettare l'anonimato. La manderò ai vari siti appena possibile, un po' di pazienza.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ok, aspetteremo.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Rinnovo i miei complimenti a Lady Rowena!

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Drachetto
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Mi aggiungo ai complimenti!

    Dopo parecchi anni, ho riavuto nostalgia di Thief 2, e l'ho re-installato.. e mi sto divorando una dopo una tutte le FM da voi segnalate in italiano... ma quelle di Lady Rowena sono assolutamente le piu belle: in un'innocua magione si nasconde sempre un grande, doloroso e misterioso segreto, il genere di FM che piace a me!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •