Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    AlphaOmega non si arrende Ma sono poco probabili dai il potere del drago che rende pesanti i grattacieli
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  2. #52

    Predefinito

    Il GT! sarebbe stato una saga bella se non ci fossero stati questi "grossolani" errori. La mia risposta sulla questione di Shinobi è che la stanza in cui si allenano Goku e Ub non è la stanza dell Spirito del Tempo. (Poi da quello che si vede nella 1a puntata le pareti si rompono e questo sarebbe impossibile per la stanza dello spirito e del tempo perchè non esistono le pareti perchè lo spazio è infinito.)
    Ultima modifica di Gohan96; 10-01-2009 alle 22:49

  3. #53
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Un paio di cose sono certe:

    1) il GT. (e ho detto tutto )

    2) Io amo questa donna quando mi dà queste chicche.
    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Volete sapere come sono nate le sfere dalla stella nera? la Toei è down.
    Toriyama aveva già inserito varie ints sul deterioramento delle sfere normali (leggetevi cosa dice Kahioshin il sommo sull'abuso dei poteri delle sfere), evidentemente avendo in previsione di continuare la storia (lo sapete vero che è riuscito a sganciarsi da un seguoto cartaceo solo all'ultimo momento e dopo lotte strenue con la sua casa editrice?) con appunto una perdita di poteri delle sfere che iniziavano a far casini... La Toei è -apputo- down e invece di capire il progetto dell'autore, vedendo dai suoi appunti queste 'sfere dalla stella nera' ha pensato fossero un'altra serie... O.O
    Invece erano semplicemente quelle normali deteriorate nell'idea dell'autore...
    scrivere il 2.

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bene! Allora chiudiamo qui un dibatito bello, ma fuori contesto!

    Almeno, concorderete con me sulla risposta che ho dato a Shinobi?

    Ma sì, dai, soprattutto considerando che la stanza "originale" non è altro che un coniglio, piuttosto sgraziato , che Toriyama ha dovuto forzatamente estrarre dal cilindro per dare credito a mostruosi power up; un espediente gestito talmente male da far elargire, in precedenza, a Goku una quantificazione in merito al periodo nel quale, diversi anni addietro, riuscì a resistere in quel luogo e, successivamente, connotando Tenshinhan (un character capace di bloccare Cell [ass. 17]) come un guerriero che non era "assolutamente in grado" di accedervi.

  5. #55
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    A parte che già fare un qualsiasi discorso sensato sul GT non ha senso...

    Gohan non poteva perdere quel potenziamento, era fisso così ormai, anche se fosse calato per inattività, sarebbe rimasto comunque con la trasformazione in "saikyo no senshi"...

    Ma a parte questa cazzata che si somma alle tante...

    Come potete dire che Ub del GT è così debole?

    E' il secondo più forte tra i buoni dopo i SSj4 (che ci tengo a dirlo, non hanno senso di esistere )

    Forse vi siete dimenticati che Ub normale, anche prima di unirsi a Bu, si dimostra contro Baby Vegeta, ancora più forte di Goku SSj3...

    Quando si unisce a Bu è inferiore solo a Goku SSj4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •