Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info Starcraft 2

  1. #1
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito Info Starcraft 2

    La Blizzard e una delle poche case a sviluppare ancora esclusivamente per pc, e tutti i giochi da essa sviluppati sono dei piccoli capolavori. Ora avrei delle info da chiedere su Starcraft 2....mi sono informato di recente e ho scoperto che e stato deciso di dividere Starcraft 2 in tre capitoli: uno per ogni razza! Ma non ho ben capito in cosa consiste questa divisione. In pratica uscira il primo capitolo di Starcraft 2 e poi verra abbandonato perche tutti compreranno il secondo ecc?? E i capitoli saranno compatibili tra di loro in multy oppure quelli per esempio col secondo capitolo possono giocare solo tra di loro su battle.net?? E usciranno tutti in contemporanea in modo che uno puo scegliere, o uno dopo l altro?? Infine i prezzi saranno piu bassi per ogni capitolo in stile Valve, cioe facendo dei capitoli piu corti di Half Life (episode1,2,3) e non il gioco completo, oppure per ogni capitolo ti sparano i 50 euro?? Non mi e ben chiaro come voglia procedere la Blizzard....chiedo queste info perche lo vorrei aquistare questo gioco appena esce! Pero questa dei capitoli mi sa di cagata!!!

  2. #2

    Predefinito

    Da quel che si sa attualmente il multiplayer sarà già completo dal primo capitolo in cui sarà presente anche la campagna in singolo solo dei terrestri. I successivi due comprenderanno le campagne di Zerg e Protoss, che saranno rilasciate successivamente (ma non si sa di preciso quando). Da quel che dicono ognuno dei capitoli poi sarà lungo in termini di missioni quanto il primo Starcraft. Per il prezzo non si sa nulla, ma ovviamente si spera che le due campagne aggiuntive siano rilasciate a prezzi inferiori.
    Bisognerà poi anche vedere come sarà implementata la nuova Battle.net.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #3
    Assassino L'avatar di Assassin's89
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Località
    Ovunque vi è bisogno di un assassino
    Messaggi
    214

    Predefinito

    serve per guadagnare 3 volte anzichè 1,che drittoni che sono


    Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

  4. #4
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Molto probabilmente e come dice Assasins's89 o forse ci sono anche altri motivi....allora quindi da quello che dici tu Krenim comprato il gioco appena esce si ha accesso a battle.net e si puo giocare con tutti quanti hanno quel gioco! Ma le altre due campagne necessitano del gioco base o sono stand-alone?? E poi come fanno ad essere compatibili se ho sentito che con le due campagne aggiuntive verranno integrati degli upgrades alle unita di battle.net......battle.net si aggiornera anche per chi ha il gioco base?? Perche non vorrei trovarmi che per avere tutto devo spendere 100 euro o piu....

  5. #5

    Predefinito

    Onestamente dubito che la Blizzard abbia bisogno di ricorrere a mezzucci simili per far cassa, visto che già in passato ha cancellato giochi quasi completi (con tutti i costi che questo comporta) e mi pare sia sopravvissuta lo stesso, ma onestamente per un gioco della qualità di un titolo Blizzard e che duri tanto quanto promette Starcraft II in singolo, sarei disposto a spendere un bel po', considerando a che prezzi è venduta certa robaccia.

    Per il resto, rintintin alle tue domande posso fare solo ipotesi, visto che non si sa praticamente nulla a riguardo se non quello che ti ho già scritto. Posso ipotizzare che eventuale materiale aggiuntivo necessario per giocare su battle.net siano scaricabili tramite patch, ma per il resto non si sa davvero nulla.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #6
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Onestamente dubito che la Blizzard abbia bisogno di ricorrere a mezzucci simili per far cassa, visto che già in passato ha cancellato giochi quasi completi (con tutti i costi che questo comporta) e mi pare sia sopravvissuta lo stesso, ma onestamente per un gioco della qualità di un titolo Blizzard e che duri tanto quanto promette Starcraft II in singolo, sarei disposto a spendere un bel po', considerando a che prezzi è venduta certa robaccia.

    Per il resto, rintintin alle tue domande posso fare solo ipotesi, visto che non si sa praticamente nulla a riguardo se non quello che ti ho già scritto. Posso ipotizzare che eventuale materiale aggiuntivo necessario per giocare su battle.net siano scaricabili tramite patch, ma per il resto non si sa davvero nulla.
    Ok quoto quello che dici Starcraft almeno il primo era un capolavoro e molto probabilmente anche il secondo lo sara.....pero pagare 100 euro o addirittura piu per un gioco e esagerato........cmq sia in effetti e vero Blizzard di sicuro nonha problemi economici (WoW qui centra qualcosa mi sa )....quindi siccome non e di soldi che ha bisogno ipotizzo anchio che il tutto si tradurra in delle semplici patch da installare.....se qualcuno sa qualcos altro dica pure piu informazioni ricevo su questo gioco meglio e!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •