Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è stato il Boss segreto più difficile da battere per voi ?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • FF VII: Emerald Weapon

    0 0%
  • FF VII: Ruby Weapon

    3 17.65%
  • FF VIII: Omega Weapon

    3 17.65%
  • FF IX: Ozma

    2 11.76%
  • FF X: Der Ritcher

    8 47.06%
  • FF X-2: Trema

    0 0%
  • FF XII: Yazmat

    2 11.76%
  • FF XII: Omega Weapon XII, dopo la morte di Yazmat

    2 11.76%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: I boss segreti di FF

  1. #21
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Uh, vero, c'erano anche i costumi finali. Io la prima volta mi pare avessi usato Cavaliere nero (con Adamantite) e Pistolere con Targa Theriaca.
    La pistolera era essenziale, poi essendo alla prima giocata si possedeva solo una Targa Theriaca (quindi non potevamo puntare su una doppia pistolera).
    A memoria faceva un danno fisico non indifferente e l'unico costume in grado di resistere era proprio il Cavaliere Nero (altrimenti si usava il Mugori).

    Non era stato facilissimo... ma neanche impossibile con un buon allenamento e strategia.
    Ovviamente alla seconda giocata con la doppia Targa, l'Iron Duke (che ti dava proprio Trema, il quale aumentava tutti i parametri di 100 tranne la fortuna di 50) ed infine i costumi Mascotte è stata una passeggiata.
    Devo dire che a me il Dedalo Segreto è piaciuto nonostante la difficoltà degli ultimi 10 piani in cui i Mega Tomberry scorrazzavano liberi per il Dedalo...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #22
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Devo dire che a me il Dedalo Segreto è piaciuto nonostante la difficoltà degli ultimi 10 piani in cui i Mega Tomberry scorrazzavano liberi per il Dedalo...
    Oddio no, che stress... Non tanto per i Tomberry, ma per tutti i nemici che si incontravano alla fine... Ho soltanto un vago ricordo di FF X-2, soprattutto del Dedalo sto inconsciamente rimuovendoli.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #23
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Oddio no, che stress... Non tanto per i Tomberry, ma per tutti i nemici che si incontravano alla fine... Ho soltanto un vago ricordo di FF X-2, soprattutto del Dedalo sto inconsciamente rimuovendoli.
    Che peccato...
    Allora è meglio che non ti parli dell'azione folle di rifare il gioco 6 volte per prendere 6 Iron Duke e darne 2 a testa.

    *Questo racconto è tratto da una storia di fantasia, i fatti citati sono puramente casuali e non collegabili a nessuna azione svolta dal sottoscritto*
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #24
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Che peccato...
    Allora è meglio che non ti parli dell'azione folle di rifare il gioco 6 volte per prendere 6 Iron Duke e darne 2 a testa.

    *Questo racconto è tratto da una storia di fantasia, i fatti citati sono puramente casuali e non collegabili a nessuna azione svolta dal sottoscritto*
    Oddio oddio, vero! Che brutto periodo della mia vita
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ruby Weapon,se non si usa la giusta combinazione di materia è quasi impossibile batterlo...
    Ultima modifica di sefirosu; 08-06-2009 alle 09:18

  6. #26
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Il più arduo sicuramente è Der Richter. HP aperion, Fiocco e AutoHaste erano obbligatori per una buona riuscita in meno di 1 ora.
    Trema nah non è poi tanto difficile a parte la velocità con cui attacca però, togliendogli tutti gli MP e con una Dif Fis abbastanza elevata, ovviamente con una pistolera con la targa era più abbordabile
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sefirosu Visualizza Messaggio
    Ruby Weapon,se non si usa la giusta combinazione di materia è quasi impossibile batterlo...
    Battere Ruby Weapon è facilissimo.
    Oltre al fatto che se usi "Morte" su di lei le provochi stop, è sufficiente far morire i proprio personaggi prima che lei usi li risucchi e poi li resusciti.

    Andrebbero citati anche i boss secondari dei vari porting su GBA e DS: ad esempio il Kaiser Dragon di FFVI è un qualcosa di assurdo se combatti contro di lui nel tempio delle anime dopo aver ammazzato tutti gli otto draghi potenziati.

    Ho sentito anche che in FFIII e IV sono presenti due boss contro i quali serve avere un livello dal 90 in su.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Bisogna dire che c'è molta differenza fra i boss forti ma che per via della potenza del party sembrano deboli e quelli che ti segano le gambe e basta. XD
    Qualsiasi boss segreto è semplice da battere, bisogna solo trovare la tattica giusta.
    Per esempio, in FFVII basta un pò di allenamento e buone combinazioni di materie, nell'ottavo capitolo puoi farti tutto il gioco facendo assimila e i tuoi personaggi diventano Goku&co., nel X Der Richter è fortissimo, là si che ti devi impegnare, ma se hai una buona dose di pazienza ce la fai a stare 2 ore di fila a combattere.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Bisogna dire che c'è molta differenza fra i boss forti ma che per via della potenza del party sembrano deboli e quelli che ti segano le gambe e basta. XD
    Qualsiasi boss segreto è semplice da battere, bisogna solo trovare la tattica giusta.
    Per esempio, in FFVII basta un pò di allenamento e buone combinazioni di materie, nell'ottavo capitolo puoi farti tutto il gioco facendo assimila e i tuoi personaggi diventano Goku&co., nel X Der Richter è fortissimo, là si che ti devi impegnare, ma se hai una buona dose di pazienza ce la fai a stare 2 ore di fila a combattere.
    Si ma un boss dovrebbe essere forte indipendentemente dalla forza del party, altrimenti è tutto fumo e niente arrosto come i Dark Eoni di FFX.
    Comunque per battere quello che ho citato io (Kaiser Dragon nel tempio delle anime) è necessario avere un party a livello 99.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #30
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    A proposito di difficoltà dei boss. Qualcuno ha provato la mod hardcore di FF7? Quella che potenzia tutti i boss, riduce le statistiche dei personaggi (rendenoli differenziati, a quanto ho letto), etc... Mi sembra una buona occasione per rigiocare a FF7 e penso che la proverò (anche se in un futuro remoto, temo).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •