Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Sono tornato!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Smile Sono tornato!

    Ecchisenefrega!
    Scherzi a parti, Chi si ricorda di me?
    Sicuramente gli utenti del periodo fine 07 inizio 08 mi ricorderanno, ed a proposito dei vecchi tempi, io ci sono stato, in periodi come il topic delle immagini, l'usdm, lo scanner masterizzatore (che poi non era quello del lettore DVD, ma bensì quello del masterizzatore del computer XD), sono stato mebro accanito del Dragon Fans anch'io (ai vecchi tempi si che si ci divertiva nel disegnare per postare immagini sul forum, in dieci minuti ricevevi 100 commenti, adesso è passata la voglia, i visitatori della mia galleria sono rimasti quei fedeli 4 di un tempo ), io mi sono iscritto con il nick di un personaggio di Dragonball, io ero presente nei periodi dei fanclub, io ero presente nei periodi dei tornei "UFFICIALI", io ho aperto i sondaggi sui Linkin Park, io ero presente nel periodo delle note spam, e posso ritenermi fortunato ad averli vissuti. Sono stato bannato per un bel pò di tempo, adesso rieccomi quì, facendomi un giretto sul forum, posso dire che in effetti sta cadendo davvero in basso, servirebbe un colpo di stato dei vecchi utenti per farlo tornare allo splendore, o perlomeno, farlo tornare il forum cazzeggioso e divertente di un tempo. Detto questo voglio approfittare del topic per raggiungere i 3.000 messaggi in quanto bannato al 2.999.
    Adesso chiudo, e chi dice chisenefrega, ma chi ti conosce etc. "non ha il senso dell'umorismo" [Cit. Frase dei vecchi tempi detta da un tizio dei vecchi tempi che tanto vecchio non è].

    Saluti, Ms Leon.

  2. #2
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Bentornato.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Adesso chiudo, e chi dice chisenefrega, ma chi ti conosce etc. "non ha il senso dell'umorismo" [Cit. Frase dei vecchi tempi detta da un tizio dei vecchi tempi che tanto vecchio non è].
    Ma per esempio, se fossi io a dire "Chi se ne frega?", sarebbe un paradosso?
    Bentornato.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Bentornato, Mystic Leon.

    Ma non eri in fase di ban permanente?

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Bentornato!!!!!!!!!!
    Io mi ricordo molto di te, non sò tu di me, il mio Nick era Giacomo Super Sayan 3.

  6. #6

  7. #7
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Bentornato Mystic Leon™

  8. #8

    Predefinito

    io credo ke su di me Mistic Leon sai veramente poco, e azzarderei a dire, niente, ma cmq io ti conosco xk girando nei meandri del forum ho visto e ho visitato la tua gallery di Fan Art. sono contento di vederti Bentornato
    mi commuovo sempre x i ritorni dal ban

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Bentornato.
    Grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma per esempio, se fossi io a dire "Chi se ne frega?", sarebbe un paradosso?
    No, non avresti il senso dell'umorismo ugualmente, e poi tu sei troppo buono, non lo diresti.
    Grazie del bentornato comunque.

    Citazione Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    Bentornato, Mystic Leon.

    Ma non eri in fase di ban permanente?
    Diciamo che ho amici di amici..
    Scherzi a parte, no, sono stato bannato per tre mesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
    Bentornato!!!!!!!!!!
    Io mi ricordo molto di te, non sò tu di me, il mio Nick era Giacomo Super Sayan 3.
    Si, mi ricordo, però quando cambiate nick attenetevi un pò a quello precedente, per esempio potevi chiamarti, Shinobi Super Sayan 3¬.

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Bentornato Mystic Leon™
    Grazie del bentornato!

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96
    io credo ke su di me Mistic Leon sai veramente poco, e azzarderei a dire, niente, ma cmq io ti conosco xk girando nei meandri del forum ho visto e ho visitato la tua gallery di Fan Art. sono contento di vederti Bentornato
    mi commuovo sempre x i ritorni dal ban
    Sono lieto che tu abbia visitato la mia gallery, ti ringrazio, comunque io non ti conosco molto.
    Ultima modifica di Mystic Leon™; 08-01-2009 alle 17:24

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Fammi capire, vorresti che DBA tornasse quello schifo dell'anno scorso?
    Bentornato comunque Mystic Gohan'93. ^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •