Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Tempo di saldi...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito Tempo di saldi...

    Ho deciso di spendere un pò di soldini per comprarmi 2 giochi, dato che ho visto dei prezzi interessanti. Solo che non so quali scegliere tra questi:

    -Crysis, a 18,99 euro + 3,90
    -Call Of Duty 4, a 20,99
    -Dead Space, a 20,43 euro
    -Far Cry 2, a 14,98 £ + 2,95 £

    Aiutatemi nella scelta


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  2. #2
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Vedendo Crysis a c1cc10 gli piglia un colpo

    Comunque, a quel prezzo, direi che la scelta rimane tra Dead Space o COD 4.

    Dipende se ti piacciono di più i survival horror o gli sparatutto, hoodsino.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    ovviamente gli FPS, fai (e fate) conto che però il sp di CoD4 dura praticamente nulla, e non è detto che il mp mi piaccia... Farc Cry 2 era più che altro una mia curiosità: so che chi ha amato il primo è rimato deluso da questo, magari vale anche il contrario
    Dead Space mi interessava per l'ambientazione horror... Crysis perchè costa poco e mi ero promesso di prenderlo quando fosse sceso di prezzo...

    boh?!... indecisione massima qui

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Vedendo Crysis a c1cc10 gli piglia un colpo
    ssshhh... occhio non vede... ecc ecc...
    Ultima modifica di hoods84; 08-01-2009 alle 15:45


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  4. #4
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Cod 4 te lo consiglio solo se vuoi giocarci in multy perchè è si un capolavoro ma in singolo dura davvero troppo poco e secondo me faresti meglio ad acquistare qualcos'altro.
    Tra i rimanenti ti direi di puntare o su Far Cry 2 o su Dead Space a seconda dei tuoi gusti


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  5. #5
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Beh se puoi prenderne 2 di quei 4 escludi subito Far Cry 2 viene a noia presto....Quindi tra i restanti 3 la scelta non e difficile, falla in base ai tuoi gusti basta che ne scarti un altro....questo e il mio consiglio!!

  6. #6
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Far cry 2 evitalo come la peste.
    Molto ma mooolto meglio Crysis a quel prezzo e ho detto tutto.
    Forse sono di parte consigliandoti cod4...ma credimi, il single sarà davvero corto ma è di un'intensità memorabile....e poi ha il valore aggiunto del multiplayer che potrebbe regalarti ore ed ore di divertimento (difficilmente non piace). Peccato che i GoV non hanno una sezione cod4, o meglio, pare che possiedano un server su cui qualche volta ho giocato insieme a tony ma poi è caduto nell'oblio.

    Dead Space è un SH carino, ti regala un pò di annacquato terrore e poi lo riponi lì a prender polvere....


    Pare che non mi sono sbilanciato più di tanto no? ::
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #7
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    ah, caspita, mi stroncate così Far Cry 2? e pensare che era uno degli acquisti che avevo in mente... Cos'è che non vi convince nel gioco?


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  8. #8
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Bella grafica, bell'ambientazione e....e.....basta.

    Ripetitività disarmante, maligna, che si è impossessata di me dopo appena due ore di gioco e mi ha costretto a disinstallarlo, poichè fremevo per dedicarmi a GIOCONI come GTA4 e L4D.

    Amico mio, se ci tieni ai tuoi piccioli, rivolgili ad altro, ad opere di bene magari
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #9
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    bon allora... FC2 aspetto lo alleghino a qualche rivista tanto è Ubisoft e presto o tardi...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  10. #10
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Bella grafica, bell'ambientazione e....e.....basta.

    Ripetitività disarmante, maligna, che si è impossessata di me dopo appena due ore di gioco e mi ha costretto a disinstallarlo, poichè fremevo per dedicarmi a GIOCONI come GTA4 e L4D.

    Amico mio, se ci tieni ai tuoi piccioli, rivolgili ad altro, ad opere di bene magari
    Non posso far altro che quotare, ogni missione è sempre dall altra parte della mappa rispetto a dove ti danno l obiettivo cio implica 20 minuti per raggiungerla, i posti di blocco all inizio sono divertenti ma poi diventano solo frustranti essendo sempre quelli con i nemici che dopo un po si "rigenerano" magicamente.....io ci ho giocato un po piu di 2 ore e ti posso dire che dopo l ennesima missione che mi serviva mezzora per arrivarci ho tirato un pugno alla scrivania e lo disinstallato!!
    Per quanto riguarda grafica e ambientazione concordo con ciccio anche se come ambientazione tende ad essere un po ripetitiva se pur di effetto.....un altro difetto di questo gioco e che non esiste alcuna possibilita di nascondersi, i nemici hanno i raggi x e ti vedono sempre e cmq anche se sei disteso nell erba piu alta o in mezzo a 10 cespugli, inoltre la loro mira da lontanto e stranamente precisa quando da vicino non sanno nemmeno dove sparare.....spero di avere detto tutto!!! .....COD4 e Crysis sono decisamente alternative migliori!! Dead Space quoto ancora ciccio provato a casa di un mio amico ed e di sicuto effetto come gioco, se sei appassionato lo finisci senza problemi e te lo godi anche, altrimenti punta ad altro anche perche e evidente che e cmq un gioco pensato originariamente per console!!! ....spero di averti chiarito un po le idee!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •