Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito Dragon Ball:Il Manga Leggendario

    Qualche giorno fa ho scoperto questa nuova collezione che sta uscendo in edicola e oggi ho deciso di comprare il primo numero per dargli una possibilità e vedere se effettivamente merita di essere continuata.
    E' una collezione riguardante le miniature dei vari personaggi di Dragon Ball e come prima uscita vi è Goku Super Saiyan che devo dire è fatto proprio bene,ha una buona colorazione,dei dettagli rifiniti e anche il volto non per niente male.Poi il prezzo per la prima uscita è ottimo,solo 1,50.
    Con la prossima ci sarà Vegeta.
    Io credo proprio di continuarla finchè le finanze me lo permetteranno XD
    Ah quasi dimenticavo,in ogni numero ci sarà anche un fascicolo che parlerà di Toryama,di Dragon Ball e altro.

    A voi la parola.

  2. #2
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Per quel che riguarda il merchandising in generale (non solo di DB) purtroppo il divario tra i prodotti japanesi ed i nostri è ancora bello divarioso... O.O

    Io ho una serie di statuine delle collezioni jappiche e dono decisamente tutta un'altra cosa. Si vede che sono realizzate per collezionisti adulti e non per ragazzini fanatici.
    Se avete la postepay e vi piacciono molto le statuine il mio consiglio è di lasciar perdere la produzione italiana, digitare "dragon ball gashapon" sul motore di ricerca di ebay ed avere l'imbarazzo della scelta.
    Moltissime serie riproducono le scene clou del manga, altre sono la copia 3D di tutte le illustrazioni di Toriyama, poi ci sono le superdeformed che sono bellissime!
    I prezzi sono decisamente contenuti, tengono conto della spedizione esosa.
    Certo non spendi 1,50 ovviamente...

    Comunque se abitate in una città medio-gande, ormai potete trovare le statuine originali giapponesi anche nei negozi di giocattoli molto forniti, ovviamente a prezzi più elevati purtroppo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    beh anche io avevo pensato di cominciare questa collezione sinceramente... ma è della deagostini??? perchè l'ho vista solamente una volto la pubblicità di sfuggita!

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    io non la faccio perchè feci quella che uscì nel 1999 2000 nelle edicole a 10.000 lire a statuina... sono davvero belle e le ho ancora tutte sulla mensola... sono 40 circa... mi pare... non sono in movimento ma sono sempre belle.... spesi un bel po' di soldi... ma ne è valsa la pena...

  5. #5
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Per quel che riguarda il merchandising in generale (non solo di DB) purtroppo il divario tra i prodotti japanesi ed i nostri è ancora bello divarioso... O.O

    Io ho una serie di statuine delle collezioni jappiche e dono decisamente tutta un'altra cosa. Si vede che sono realizzate per collezionisti adulti e non per ragazzini fanatici.
    Se avete la postepay e vi piacciono molto le statuine il mio consiglio è di lasciar perdere la produzione italiana, digitare "dragon ball gashapon" sul motore di ricerca di ebay ed avere l'imbarazzo della scelta.
    Moltissime serie riproducono le scene clou del manga, altre sono la copia 3D di tutte le illustrazioni di Toriyama, poi ci sono le superdeformed che sono bellissime!
    I prezzi sono decisamente contenuti, tengono conto della spedizione esosa.
    Certo non spendi 1,50 ovviamente...

    Comunque se abitate in una città medio-gande, ormai potete trovare le statuine originali giapponesi anche nei negozi di giocattoli molto forniti, ovviamente a prezzi più elevati purtroppo.
    Non tenere conto del prezzo,questa statuina di Goku è proprio ben fatta,fidati.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Mi piace la statuina perchè ritrae il Goku di Namecc, quindi muscoli super sviluppati, abiti a pezzi e sguardo incazzato.

  7. #7
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ma il fascicolo parla di cose inedite?

  8. #8
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Non tenere conto del prezzo,questa statuina di Goku è proprio ben fatta,fidati.

    Ovvio se è la DeAgostini fa sempre così, il primo numero esce a 1 lira e dopo sale il prezzo.
    Sicuramente non vale 1,50 euro la statuina! Ed ho comunque notato che sono migliorate alquanto le produzioni nostrane negli ultimi anni (soprattutto per poter reggere al meno vagamente il confronto con le originali, che stanno facendo capolino sul nostro mercato da un po')
    In ogni caso imo le migliori restano the original. Non solo per il tipo di fabbricazione ma proprio perchè ti ci puoi ritrovare scene ed episodi del manga più che avere la sfilza di personaggini in fila!

    Il mio gruppo di statuine preferito è la squadra Ginew in posizione!
    Ultima modifica di Kabu; 06-01-2009 alle 12:18

  9. #9
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Tra l'altro ho letto nel fascicolo che la statuina è fatta da un giapponese quindi un motivo in più per continuare la collezione.

  10. #10
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non ne avevo sentito aprlare di questa colelzione. Devo provare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •