Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    Ciao,

    Angel of darkness lo lascerei stare in quanto è afflitto da numerosi bug ed è stato l'ultimo e il peggiore della Core Design. Subentrata la Crystal Dynamics le cose sono decisamente migliorate anche per quanto riguarda il sistema di controllo (a parer mio). Legend è un episodio a parte mentre Anniversary non è altro che il remake del primo Tomb Raider. Nelle demo non si può salvare mentre nel gioco completo esistono i checkpoint che sono tutto sommato numerosi.
    ?

    Ora non mi ricordo il Legend, ma nell'anniversary e nel nuovo underworld c'è il riprendi partita, quindi rinizi da dove eri rimasto.
    Comunque dal Legend in poi hanno implementato ottimamente il mouse e la tastiera, quindi dato il prezzo ti consiglio di prenderli, oltretutto non sono così esosi in termini hardware, vedere i requisiti minimi per credere.
    Ovviamente se speri di giocarci con pc del 2002 allora sarebbe un altro paio di maniche...
    Ultima modifica di Alessandro330; 09-01-2009 alle 02:26

    Elusys

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    È quel che ho sempre sostenuto...

    ---------------------------------------------


    I veri giocatori preferiscono il PC alle console
    Gli analisti di Newzoo hanno stabilito che il PC è la piattaforma preferita dai videogiocatori. La ricerca si è basata sulle abitudini di 20mila giocatori...

    http://www.tomshw.it/cont/news/i-ver...e/32375/1.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •