Visualizza Risultati Sondaggio: Eoni: mossa finale o controllarli?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Preferisco la mossa finale

    6 42.86%
  • Prefirisco controllarli a mio piacimento

    7 50.00%
  • E' indifferente

    1 7.14%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito Eoni: solo attacco speciale o controllarli?

    Se avete giocato a Final Fantasy VIII dovreste sapere che quando evocata un eone ( GF in quel caso ) era soltanto per farli fare l'attacco speciale.
    Spoiler:
    Ah... Bahamut,quell'attaco lo adoravo
    Se avete giocato anche a Final Fantasy X dovreste sapere che lì, li controllate voi e decidete voi che mossa usare.
    Ecco quale delle due opzioni preferite? Usarli o eseguire solo la mossa finale?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  2. #2
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Se avete giocato a Final Fantasy VIII dovreste sapere che quando evocata un eone ( GF in quel caso ) era soltanto per farli fare l'attacco speciale.
    Spoiler:
    Ah... Bahamut,quell'attaco lo adoravo
    Se avete giocato anche a Final Fantasy X dovreste sapere che lì, li controllate voi e decidete voi che mossa usare.
    Ecco quale delle due opzioni preferite? Usarli o eseguire solo la mossa finale?
    Bèh io ho scielto la mossa finale, secondo mè è meglio, è svantaggioso aspettare che una linea si colori per poter fare la mossa speciale con l' eone.

    Spoiler:
    A me piace l' attacco di Diablos (sarà perchè sono un metallaro ?)

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #3
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Io sono per il controllo totale dell'eone, in questo modo può esser più attivo in più situazioni (specialmente se puoi insegnargli quello che vuoi).

    Per intenderci con nemici focosi l'Ifrid di FFVIII è inutile, mentre l'Ifrit di FFX può darsi molto da fare (sia a livello di attacchi normali o magie differenti oltre ad assorbire il fuoco).

    Rimaner incolumi con Ifrid ad un attacco ghiacciato con un bel "para-blizzard" è una cosa davvero bella.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #4
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Controllo. E' stata una delle innovazioni più belle di FFX. Da profondità al sistema di gioco, rende Yuna un personaggio unico (invocare è l'unica cosa che gli altri non possono fare), è come se ci fossero altri personaggi giocabili, usare le invocazioni solo con l'attacco finale è, alla fine, come usare le magie (per certi aspetti ovviamente no). Poi come dice Tidus, possiamo personalizzare gli Eoni e cambiarli e non averli troppo "settorializzati". Per dire, posso fare fare a Shiva la Fire, cosa impensabile prima di FF10.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #5
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Controllo. E' stata una delle innovazioni più belle di FFX. Da profondità al sistema di gioco, rende Yuna un personaggio unico (invocare è l'unica cosa che gli altri non possono fare), è come se ci fossero altri personaggi giocabili, usare le invocazioni solo con l'attacco finale è, alla fine, come usare le magie (per certi aspetti ovviamente no). Poi come dice Tidus, possiamo personalizzare gli Eoni e cambiarli e non averli troppo "settorializzati". Per dire, posso fare fare a Shiva la Fire, cosa impensabile prima di FF10.
    Quoto, a me piace usarli in entrambi i modi, ma se dovessi scegliere preferirei controllarli proprio per il motivo che dici tu. Solo che la mossa finale di Bahamut nel VIII mi piacerà per sempre
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Preferisco un misto fra i due.
    Ovvero, controllare l'eone a mio piacimento, questi se viene colpito a morte, prima di morire scatena la sua mossa finale.
    Prima di essere ucciso o nel momento in cui lo faccio ritirare dalla lotta.
    Ma queste sono mie fantasie

    parlando della realtà mi piace più controllarli, come in FFX

  7. #7

    Predefinito

    Creed la tua idea di controllarli e fare in modo ke si scatenino alla morte è davvero grandiosa!!!...io preferisco controllarli, ma come avviene in FFX...nn come in FFXII...il fatto ke dopo tre minuti debbano andarsene è odioso!!

  8. #8
    la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga
    Data Registrazione
    Fri Jul 2008
    Località
    Zanarkand a giocare a blitzball
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Creed la tua idea di controllarli e fare in modo ke si scatenino alla morte è davvero grandiosa!!!...io preferisco controllarli, ma come avviene in FFX...nn come in FFXII...il fatto ke dopo tre minuti debbano andarsene è odioso!!
    assolutamente odioso nel XII le invocazioni per me non esistevano nemmeno eho detto tutto, però sarebbe bello se queste rimanessero a combattere insieme ai compagni magari sostituendo solo l'invocatore. per quel che riguarda lo sviluppo dell'invocazione il X è completo ma forse troppo, nel senso che avrei preferito rinunciare al "blizzard" di Ifrit per delle nuove e personali mosse di fuoco, insomma uno sviluppo di tecniche proprio degli eoni, per la mossa finale, la inserirei con la vita bassa e non con la barra così ha molto più senso
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

  9. #9
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Se fosse per me io farei in modo che l' invocatore che ha invocato l' eone sparisca ma una volta entrato l' eone ci dovrebbe essere la possibilità di controllarlo, cioè di controllarlo come personaggio giocabile fino alla morte o al ritiro, e attaccare premendo alcuni tasti d' attacco, e alla fine quando ha poca vita potrebbe utilizzare la mossa finale (un po' come in FF VIII con i personaggi, ma in questo caso gli eoni).

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Per me è indifferente, tanto... se ne vanno presto allora sfrutto tutte le mosse possibili!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •