Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
  1. #11
    Mondo sarai sempre salvo L'avatar di luciano96
    Data Registrazione
    Sat Sep 2008
    Località
    MONTE PAHOZ
    Messaggi
    97

    Predefinito

    aaaaaaaaaa ok (buono a sapersi)
    Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

  2. #12
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Più che compiti ho un po' di roba da studiare: biologia (la genetica), filosofia (Platone), storia e inglese. Di compiti ho solo qualche esercizio di matematica, delle domande di fisica (a cui bisogna rispondere in un numero limitato di righe) e forse qualcos'altro che non mi viene in mente.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #13
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Quest'anno fortunatamente ho avuto meno compiti dell'anno scorso: apparte latino (4-5 versioni) mi hanno dato da fare solo qualche frase di inglese, una breve relazione di fisica e da ripassare scienze.

  4. #14
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    3 versioni di greco, 3 di latino, letteratura latina, letteratura greca, leggere il Simposio di Platone, domande di filosofia su Socrate, leggere "Conversazioni in Sicilia" di Vittorini, leggere "Otranto" di Cotroneo, ripassare tutto di matematica e fare molti esercizi, capitolo di storia più relative domande.

    Uccidetemi -.-
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggio
    aaaaaaaaaa ok (buono a sapersi)
    aaaaah lucia domani si inizia con la sbottata di 8 ore
    con 3 ore di Ramera, o cazzo (tra cui Geografia, Epica, Grammatica)
    spero ke nn ci diano compiti x il giorno seguente se no giuro ke mi suicido già mi aspetto una interrogazione di storia x Giovedì, io e credo anke x te . cmq domani si inizia ciao
    Ultima modifica di Gohan96; 06-01-2009 alle 16:09

  6. #16
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Tra innumerevoli versioni di greco e latino, innumerevoli pagine di italiano e fisica, innumerevoli esercizi di matematica, non mi resta che andare domani a scuola e sperare che sia tutto un incubo.
    Don't act like I never told ya...

  7. #17
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Nada de nada...o almeno credo.
    L' unica cosa è che, visto che quest' anno cè la maturità, si da per scontato che abbia passato le vacanze a ripassare...seee.
    Ho riposato, se c'era qualche compito, amen...era da un anno che non mi prendevo un giorno per non fare niente.

  8. #18

    Predefinito

    Fortunatamente non mi è stato conferito l'obbligo di terminare alcuna consegna,inoltre la mia insegnante di Lettere Classiche dice di essersi rassegnata al fatto di non poter assegnare nulla,perchè nulla viene svolto.Ho solo ripassato ciò che suppongo di dover affrontare tra breve,per il resto,me la sono passata abbastanza nell'ozio,che definirei altresì più che meritato.
    2+2=22.

  9. #19
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    quest'anno me la sono cavata con tre pagine di esercizi di tedesco, quindici espressioni di algebra, dieci esercizi di grammatica, e il riassunto dei primi capitoli dei promessi sposi...

  10. #20
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Svariati esercizi di latino (fatti), 4 versioni di greco (ne manca una) e un po' di antologia (fatta)
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •