Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Bug pes2009

  1. #1
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Bug pes2009

    ciao a tutti!!! voi vi siete accorti dei bug (non sò come hciamarli) di pes 09???

    il primo riscontrato è quello delle sostituzioni: durante una partita, se sostituisco un giocatore, alcune volte il giocatore sostituito rientra in campo!!!

    il secondo riscontrato è quello del portiere: quando ho la palla nella metà campo avversaria, il mio portiere esce completamente dalla sua area e quindi l'avversario con un tiro da centrocampo, puiò segnare facilmente!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Ti sei confuso con Fifa, sapevo dei bug di Pes 2009 però solo online, a me quelle cose non le fa, l'unica cosa è online che durante la partita la palla va dall'altra parte del campo da un momento all'altro.

  3. #3
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!! voi vi siete accorti dei bug (non sò come hciamarli) di pes 09???

    il primo riscontrato è quello delle sostituzioni: durante una partita, se sostituisco un giocatore, alcune volte il giocatore sostituito rientra in campo!!!

    il secondo riscontrato è quello del portiere: quando ho la palla nella metà campo avversaria, il mio portiere esce completamente dalla sua area e quindi l'avversario con un tiro da centrocampo, puiò segnare facilmente!!!
    questi non li avevo ancora sentiti ...comunque ormai non me ne meraviglio più...ah comunque i portieri sono sempre stati un punto debole di pes

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Ti sei confuso con Fifa, sapevo dei bug di Pes 2009 però solo online, a me quelle cose non le fa, l'unica cosa è online che durante la partita la palla va dall'altra parte del campo da un momento all'altro.
    li fa eccome, sono bug che gran parte della stampa mondiale ha fatto notare per la versione ps2 di pes e che ho visto in prima persona.
    Di fifa invece proprio non lo sapevo, dove l'hai letto? o l'hai visto di persona?

    per la cosa online... poi venitemi a dire che è un servizio ben implementato, eh...

  5. #5
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    li fa eccome, sono bug che gran parte della stampa mondiale ha fatto notare per la versione ps2 di pes e che ho visto in prima persona.
    Di fifa invece proprio non lo sapevo, dove l'hai letto? o l'hai visto di persona?

    per la cosa online... poi venitemi a dire che è un servizio ben implementato, eh...
    oh si si! il miglior multiplayer da anni a questa parte

  6. #6
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    io ho pes 2009 e una cosa del genere nn l'avevo mai sentita...
    vabbè i bug on-line ti capitano nel momento in cui trovi 1 avversario cn una pessima o nn ottimale connessione, oppure fila tutto liscio...

  7. #7
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    questi non li avevo ancora sentiti ...comunque ormai non me ne meraviglio più...ah comunque i portieri sono sempre stati un punto debole di pes
    hai ragione i portiere sono stati sempre un punto debole di pes però è normale che il portiere esca dall'area lo so perchè io gioco a calcio e sono portiere e lo faccio sempre se l'azione è dall'altra parte del campo

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  8. #8
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    io ho pes 2009 e una cosa del genere nn l'avevo mai sentita...
    vabbè i bug on-line ti capitano nel momento in cui trovi 1 avversario cn una pessima o nn ottimale connessione, oppure fila tutto liscio...
    ti assicuro che la faccenda del multi di pes non è così rosea come dici tu ...lagga perecchio anche con connessioni stabili purtroppo

    Citazione Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    hai ragione i portiere sono stati sempre un punto debole di pes però è normale che il portiere esca dall'area lo so perchè io gioco a calcio e sono portiere e lo faccio sempre se l'azione è dall'altra parte del campo
    si ma un conto è uscire un pelo dai pali quando l'azione è lontana , un altro è fiondarsi sull'attaccante con palla al piede se lui si trova a 30m ...vedi le madonnine che volano dopo un gol a porta vuota (magari al '89 )

  9. #9
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    li fa eccome, sono bug che gran parte della stampa mondiale ha fatto notare per la versione ps2 di pes e che ho visto in prima persona.
    Di fifa invece proprio non lo sapevo, dove l'hai letto? o l'hai visto di persona?

    per la cosa online... poi venitemi a dire che è un servizio ben implementato, eh...
    Non starlo a sentire....
    Ormai con le castronerie sparate da Totti ci potrei fare un albo incorniciato, si basa solo su luoghi comuni, fifa non l'ha mai visto.
    Comunque si sente parecchio in giro della scadente qualità della versione ps2, ma del resto i programmatori puntano sulla next-gen le console vecchie cercano di smollarle il prima possibile.

    Elusys

  10. #10
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ti assicuro che la faccenda del multi di pes non è così rosea come dici tu ...lagga perecchio anche con connessioni stabili purtroppo



    si ma un conto è uscire un pelo dai pali quando l'azione è lontana , un altro è fiondarsi sull'attaccante con palla al piede se lui si trova a 30m ...vedi le madonnine che volano dopo un gol a porta vuota (magari al '89 )
    se la metti in questo modo hai ragione te

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •