Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: La storia di Kakashi

  1. #1
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito La storia di Kakashi

    Ecco la mia prima fan fiction e non poteva essere altro che una storia su Kakashi.
    Non scrivo molto quindi non sono molto bravo. Spero vi piaccia.
    Ecco il primo (un po' cortino) che fa da prologo della storia.

    Capitolo 1: La morte di Sakumo

    Konoha, ore 7.30

    - Signor Hokage … signor Hokage – gridò uno dei consiglieri con voce affannata - ci è appena giunta una spiacevole notizia. Il jonin Sakumo Hatake, conosciuto come Zanna Bianca, è stato trovato morto questa mattina all’alba impiccato a un albero nella foresta. Si ipotizza un suicidio.
    Il volto dell’Hokage divenne pallido. I suoi occhi grigi si infossarono e nonostante i suoi capelli di una castano acceso, sembrava essere invecchiato di molti anni. Sapeva benissimo che era un suicidio.
    Sakumo Hatake, la Zanna Bianca, era stato per molti anni l’onore di Konoha. Aveva combattuto per il suo villaggio e portato grandi successi. La sua fama era così grande da rendere insignificante quella dei tre ninja leggendari, ma ultimamente il ninja era caduto in depressione. Durante l’ultima missione aveva preferito salvare i compagni piuttosto che portare a compimento la missione. Questo fallimento era costato caro a Konoha: in tempo di guerra per i ninja è indispensabile completare le missioni che vengono affidate. Da loro dipende il futuro del villaggio e anche il fallimento di una sola missione avrebbe potuto significare gravi danni al villaggio o, nel peggiore dei casi, la sconfitta.
    Il fallimento della missione da parte di Sakumo aveva comportato la perdita di molti uomini e quando era tornato al villaggio era stato ripetutamente offeso e calunniato. Ciò lo aveva portato in depressione e alla perdita progressiva delle sue abilità finché quella mattina …
    L’ Hokage riorganizzò le idee pensando a come avrebbe dovuto dare la spiacevole notizia al villaggio e soprattutto al piccolo figlio di Sakumo.

    In quello stesso istante si svegliò nella sua stanza il piccolo Kakashi in preda all’agitazione. Aveva avuto un incubo. Calmatosi si rimise a letto e chiuse gli occhi senza accorgersi che il letto del padre affianco al suo era vuoto.
    Ultima modifica di Buddha94; 05-01-2009 alle 15:53

  2. #2
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    L'intenzione è buona, ma come hai detto tu c'è molto da lavorare sullo scritto, forma, grammatica ecc. Cmq mi sembra molto accettabile questo prologo, continua, vediamo come sviluppi questa FF.

    Non scrivo molto quindi non sono molto bravo. Spero vi piaccia.
    Stai tranquillo migliorerai, con volontà e impegno.
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  3. #3
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Carina,la seguirò visto che mi piace molto Naruto!Io seguo l'anime,quindi volevo chiederti se trai questa storia dal Kakashi gaiden oppure è totalmente tua?

  4. #4

    Predefinito

    io direi ke nn c'è male . come primo capitolo, hai ragione, sul fatto di essere un pò cortino ma cmq posso trascurarlo. x il resto descrizioni ecc... tutto ok. poi devo dire ke devi migliorare l'esperrisività del parlato in formato scritto. la seguirò di certo e quello ke devi migliorare è veramente poco. aspetto il prossimo capitolo
    Ps. Kakashi da quando sei stato bannato nn hai seguito più la mia FF

  5. #5
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Grazie a tutti e tre.

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Carina,la seguirò visto che mi piace molto Naruto!Io seguo l'anime,quindi volevo chiederti se trai questa storia dal Kakashi gaiden oppure è totalmente tua?
    Ho intenzione di narrare la storia precedente al Kakashi gaiden cioè fino a quando Kakashi diventa Jonin.

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    io direi ke nn c'è male . come primo capitolo, hai ragione, sul fatto di essere un pò cortino ma cmq posso trascurarlo. x il resto descrizioni ecc... tutto ok. poi devo dire ke devi migliorare l'esperrisività del parlato in formato scritto. la seguirò di certo e quello ke devi migliorare è veramente poco. aspetto il prossimo capitolo
    Ps. Kakashi da quando sei stato bannato nn hai seguito più la mia FF
    Tranquillo l'ho letta la tua fan fiction anche quando ero bannato. Ora ti lascio un commento.

  6. #6
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    A ok!La seguirò molto volentieri!

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Capitolo 2


    Nonostante la sua giovanissima età, aveva infatti poco più di quattro anni, Kakashi era un bambino molto sveglio. Aveva preso molto dal padre, soprattutto il ciuffo di capelli argentati e l’intelligenza. Era entrato nell’Accademia Ninja quando ancora non aveva quattro anni ed era uno degli studenti più brillanti che il villaggio avesse mai avuto. Il suo maestro Nobuki aveva molte aspettative in lui e sosteneva che avrebbe potuto passare l’esame nonostante la sua prematura età. Kakashi passava la maggior parte del tempo da solo. All’Accademia non aveva amici poiché essendo allo stesso tempo il più piccolo e il più bravo veniva lasciato in disparte. Sua madre era morta in guerra quando lui aveva ancora un anno, mentre suo padre veniva sempre mandato in missione. Tuttavia era molto affezionato a suo padre che era la persona che più stimava insieme al suo maestro.
    Quella mattina Kakashi si svegliò tranquillamente: non si ricordava di aver avuto un incubo. Con la vista appannata scorse due figure indistinte vicino la porta. Si stropicciò gli occhi e si mise a sedere sul letto. Quelle persone che erano in casa sua non erano altro che l’Hokage e il suo maestro Nobuki.
    - Signora Hokage cosa ci fatte qui? – chiese con aria stupita. Non gli era mai capitato di vedere l’hokage da così vicino.
    - Kakashi c’è un brutta notizia che dobbiamo darti – esordì Nobuki con voce timorosa – Riguarda tuo padre.
    Kakashi si girò verso il letto del padre cercandolo ma lui non c’era. – L’avete mandato nuovamente in missione?! Perché lo avete fatto?! Sapevate che non stava bene dopo quello che è successo l’altra volta.
    - Kakashi, è proprio questo il punto. Dopo quello che è successo alla fine della missione di tuo padre, è iniziato per lui un periodo non molto buono. – Spiegò Nobuki.
    - Questo lo so benissimo. E allora perché l’avete mandato di nuovo in missione?
    - Tuo padre non è in missione. Tuo padre ormai non è più tra noi. Questa mattina è stato trovato impiccato nella foresta. – disse risoluto l’Hokage. Sapeva che dirlo in quel modo non sarebbe stato opportuno, tuttavia sapeva che prima o poi avrebbe dovuto dire a Kakashi come stavano le cose e così decise la via più breve.
    La mente di Kakashi impiegò due secondi per ragionare, poi tutto nel suo corpo si bloccò. Sentì un brivido attraversargli la schiena e ebbe la sensazione che tutto attorno a lui stesse prendendo fuoco. Suo padre non era più lì. Scoppiò in un pianto disperato scese dal letto e corse fuori di casa diretto verso il bosco. – Me l’avete ucciso, bastardi! – Gridò ormai lontano da casa.
    E mentre Kakashi correva l’Hokage abbassò lo sguardo, mentre una lacrima scendeva lungo il suo viso.





    Anche questo capitolo è breve, ma vi prometto che i prossimi saranno più lunghi. Commentate.

  8. #8
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Un bel capitolo,ma anche se so bene che Kakashi si è diplomato a 4 anni,potevi far morire suo padre più tardi...a 4 anni si comporta come un ragazzo di 12!va bene che ha una intelligenza all'infuori del comune,ma sempre 4 anni ha!

  9. #9
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Nonostante la sua giovanissima età, aveva infatti poco più di quattro anni, Kakashi era un bambino molto sveglio.
    Per me questa frase è ordinate male, stona. Per quanto mi riguarda, avrei messo così: "Kakashi, nonostante la sua giovanissima età, era già molto sveglio"

    Cmq molto carino come capitolo, continua a scrivere.
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  10. #10
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Un bel capitolo,ma anche se so bene che Kakashi si è diplomato a 4 anni,potevi far morire suo padre più tardi...a 4 anni si comporta come un ragazzo di 12!va bene che ha una intelligenza all'infuori del comune,ma sempre 4 anni ha!
    Lo so che sembra un po' troppo maturo ma è così che lo voglio far sembrare. E' maturato molto perchè trascorreva molto tempo da solo. Nella storia originale Sakumo muore dopo che Kakashi diventa Chunin però l'ho fatto morire prima che superasse l'Accedemia per modificare la storia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •