Pagina 1 di 107 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1068

Discussione: Giochi & Indovinelli

  1. #1
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool Giochi & Indovinelli

    Ecco le regole generali di questo Topic:

    1. I concorrenti non dovranno dare più di una risposta al giorno.
    2. I concorrenti non dovranno chiedere più di un aiuto al giorno.
    3. Qualsiasi risposta, anche se incerta (contenente punti interrogativi o espressioni del tipo "penso sia questa...", "forse è questa...", ecc.), verrà considerata valida e non se ne potrà dare un'altra nello stesso giorno.
    4. Chi da la risposta esatta (è necessaria la conferma di colui che ha fatto la domanda) per primo proporrà una nuova domanda. In caso di più risposte esatte a breve intervallo di tempo, sarà colui che l'ha data SIGNIFICATIVAMENTE più completa ed esauriente a fare la successiva. La scelta della risposta vincente spetterà comunque a colui che ha fatto la domanda.
    5. Un concorrente può cedere il proprio turno ad un altro per la formulazione di una nuova domanda.
    6. Se entro 3 giorni non viene data una risposta corretta, colui che ha fatto la domanda può scegliere se farne un'altra o passare il turno ad un altro utente.
    7. Se entro 3 giorni non viene data conferma alle risposte di una domanda, farà la domanda colui che ha dato la risposta giudicata corretta dal resto dell'utenza.
    8. Cercate di non proporre domande la cui soluzione è facilmente reperibile sulla rete.


    Infine, la più importante: questo non è un topic di spam o un luogo dover poter trasgredire le regole. Pertanto valgono le stesse identiche regole di tutto il forum (no insulti, no OT, no spam, etc...). Vi consiglio di leggere il regolamento se non l'avete già fatto: link.

    Se ci saranno aggiornamenti sarete avvertiti.
    Se qualcuno ha delle idee da proporre allora può esporla a me o ai moderatori tramite un messaggio privato.
    Ultima modifica di Naked; 13-06-2009 alle 11:10

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  2. #2

    Predefinito

    L' uomo deve dimagrire!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  3. #3
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Ammesso che l'uomo possa andare e tornare, può portare dall'altro lato 1 o 2 palline una prima volta, per poi tornare indietro e recuperare la/e restante/i.

  4. #4
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ammesso che l'uomo possa andare e tornare, può portare dall'altro lato 1 o 2 palline una prima volta, per poi tornare indietro e recuperare la/e restante/i.
    Questa è la risposta che mi hanno detto sempre, ogni volta che la dicevo a qualcuno questo indovinello come prima risposta è sempre stata questa...
    Ma è sbagliata, anche far dimagrire il pover uomo potrebbe passare ma non ha così tanto tempo !
    Quindi sono sbagliate entrambe, riprovate...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #5
    la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga
    Data Registrazione
    Fri Jul 2008
    Località
    Zanarkand a giocare a blitzball
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Questa è la risposta che mi hanno detto sempre, ogni volta che la dicevo a qualcuno questo indovinello come prima risposta è sempre stata questa...
    Ma è sbagliata, anche far dimagrire il pover uomo potrebbe passare ma non ha così tanto tempo !
    Quindi sono sbagliate entrambe, riprovate...
    io farei rotolare una pallina alla volta dall'altro lato del ponte e poi passarei
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

  6. #6
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Questa è la risposta che mi hanno detto sempre, ogni volta che la dicevo a qualcuno questo indovinello come prima risposta è sempre stata questa...
    Ma è sbagliata, anche far dimagrire il pover uomo potrebbe passare ma non ha così tanto tempo !
    Quindi sono sbagliate entrambe, riprovate...
    Finché non viene imposta una limitazione al numero di volte che l'uomo può attraversare il ponte, pensare ciò che ho detto è la cosa più logica e immediata.

    Comunque dico che l'uomo si toglie indumenti da dosso, fino ad arrivare ad un chilo (scarpe, o chessoio).

  7. #7
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    L'uomo puo' fare il giocoliere con le tre palline, in questo modo una sta in una mano, l'altra nell'altra mano e la terza resta sospesa in aria, in questo modo la terza pallina non farà peso e l'uomo puo' attraversare il ponte.

  8. #8
    Alchimista che vomita! L'avatar di :Volrog:
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Località
    Risembool
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Ne lancia una dall'altra parte e poi passa.
    Il mio livello di stupidità:

  9. #9

    Predefinito

    Ma quante volte puo attraversare il ponte?
    Prima o poi tutti passano di qua:

  10. #10
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    si toglie i vestiti così diminuisce il peso e passa con tutte e tre le palline

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •