Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Un nuovo dragonball z per psp?

    Vorrei comprare un dragon ball z per psp ma dicono che persino l' ultimo shin budokai 2 non è il massimo... quindi mi stavo chiedendo se per il 2009 promettono un tencaichi o magari un burst limiti o più probabile un shin budokai 3 per psp in modo da comprarlo più tardi!

    Lascio a voi le ricerche su internet per vedere se sul web si trova qualcosa al riguardo! se non trovate niente di nuovo credo che aspetterò solo qualche mese dopo di chè mi compro i budokai 2!
    Ciao e grz in anticipo!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Fermo restando che non c'è nulla di certo circa un possibile nuovo episodio della saga su PSP ti consiglio più il primo Shin Budokai del secondo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rachet Clank Visualizza Messaggio
    Vorrei comprare un dragon ball z per psp ma dicono che persino l' ultimo shin budokai 2 non è il massimo... quindi mi stavo chiedendo se per il 2009 promettono un tencaichi o magari un burst limiti o più probabile un shin budokai 3 per psp in modo da comprarlo più tardi!

    Lascio a voi le ricerche su internet per vedere se sul web si trova qualcosa al riguardo! se non trovate niente di nuovo credo che aspetterò solo qualche mese dopo di chè mi compro i budokai 2!
    Ciao e grz in anticipo!!!
    Penso che nel 2009 non uscirà nessun gioco di Dragon Ball per Psp, mi dispiace.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •