Visualizza Risultati Sondaggio: I Terrestri allenati da Re Kaioh potrebbero battere...

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Solo Radish (Liv 1200)

    0 0%
  • Piccolo saga sayan (Liv 2500)

    0 0%
  • Nappa (Liv 4000)

    3 15.00%
  • Bardack (Liv 10.000)

    8 40.00%
  • Vegeta arrivo sulla Terra (Liv 18.000)

    1 5.00%
  • Dodoria (Liv 21.000)

    3 15.00%
  • Anche il Vegeta che arriva su Namec (Liv. superiore a 24.000)

    5 25.00%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito Terrestri allenati da Re Kaioh: Quanto sono forti?

    Dei terrestri allenati da Dio sappiamo vita, morte e miracoli, ma quelli allenati da Re Kaioh?
    Non abbiamo livelli ufficiali, secondo voi quanto sono diventati forti tenendo conto che erano già molto più forti di Goku e non hanno perso tutto quel tempo rincorrendo Bubble? Riuscirebbero a battere Nappa?
    Secondo me coalizzandosi potrebbero battere anche Bardack mentre credo Vegeta sia ancora troppo forte per loro, ecco i livelli che darei personalmente

    Tensinhan: 8.000
    Yamcha: 5.000
    Jiaozi: 2.700

    Ps Ovviamente nel sondaggio mi riferisco ai risultati ottenuti dal più forte dei terrestri allenati da Re Kaioh (che dovrebbe essere Tensinhan), ma anche ai risultati che otterrebbero coalizzandosi, specificate a cosa vi riferite.
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 03-01-2009 alle 16:41
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    Gedwëy Ignasia L'avatar di Shur'tugal
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    Algaesia
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Io ritengo che possano battere Bardack perchè penso che arrivino circa a 5000.

    Goku quando torna sulla terra ha livello che oscilla da 5000 a 8000 senza kaiohken,il che mi fa supporre che anche i terrestri siano al suo livello,chi più chi meno.

    Tensinhan--->6000 normale-8500 arrabbiato
    Yamcha----->4000 normale-6000 arrabbiato
    Jaozi-------->2000 normale-4500 arrabbiato-può arrivare anche a 6000 quando si fa esplodere.
    Tutto sommato sembra che possano battere Vegeta,ma la storia ci insegna,almeno in Dragon Ball,che non è il gioco di squadra,ma bensì l'individualità che segna l'esito di una battaglia...

    Sono quindi convinto che il gioco di squadra non sia molto influente,per questo dico che uniti possano arrivare al massimo alla sconfitta di Bardack.
    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

  3. #3
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Credo che tenshinan possa avere da solo più di 10000,visto che Goku da circa 600 arriva facilmente a 8000,tenshinan che era sui mille e qualcosa potrà essere anche ad un 12.000.Per Yamcha direi che un bel 9000 ci sta.Per Jaozi invece ci sta 5000.Quindi insieme darebbero filo da torcere a Vegeta,senza comunque batterlo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Considerando che si sottopongono ad un allenamento più duro di quello di Goku, per più tempo, direi che, almeno Tensinhan (contando che parte da un livello sicuramente superiore ai 1.000) batterebbe in un 1 vs 1 Bardrack. Se dovessi sparare qualche indice numerico, direi:

    Tensinhan 13.000 (lo colloco più o meno al livello di Crilin [su Namecc, potere risvegliato])
    Iamcha 8.000 (mantengo un divario piuttosto notevole da Tensinhan, considerando che quest'ultimo si è allenato per più tempo)
    Jaozi 4.000

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Mah... nel manga penso che almeno Tensing lo sfiori il livello di Bardack!

    Se parliamo di anime invece: Ten ha superato sicuramente i 70.000, cosi come Yamko ha più di 40.000

  6. #6
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    se ognuno di loro ha battuto ogni componente della squadra ginew (eccetto ginew) dico:

    Tensing=50.000
    Yamcha=40.000
    Jiaozi=10.000

  7. #7
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Allora, coalizzandosi credo potrbbero riuscire a sconfiggere Bardak, ma individualmente penso che non superino il suo livello. Ten credo non superi i 9000 e dato che gli altri sono più deboli di lui... ergo Bardak li batte individualmente mentre se sono coalizzati perderebbe.

    Sono ripetitivo forse
    Ultima modifica di Emis~; 03-01-2009 alle 23:00
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #8

    Predefinito

    i livelli ke hai messo nn mettono in risalto le vere prestazioni di ogni personaggio. ma cmq direi ke Tensing arriva e supera tutti i livelli ke hai elencato, secondo me. però sarei indeciso su Dodoria e Vegeta
    Tensing credo ke arrivi oltre i 20.000 e concludendo puo superare Bardak

  9. #9

    Predefinito

    qui bisogna fare una distinzione.Se si conta il filler allora tenshinan ha sicuramente un livello altissimo:sui 50000 credo,yamcha ha un livello sui 40000 e jaozi sui 15000.Se naturalmente questo filler(che a mio parere scobussola un pò l'anime)non si conta,allora i livelli sarebbero ben diversi:Tenshinan sui 12000 secondo me,Yamcha sui 10000 e Jaozi sui 6000.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Credo che gli umani allenati da Re Kaioh possano arrivare massimo attorno ai 20.000 (dato che si incrementerà solo pochissimo nelle saghe successive) e credo proprio che sia Tenshinhan a raggiungerlo.
    Quindi secondo me le statistiche potrebbero essere
    Tenshinhan 18.500
    Yamcha 14.000
    Jaozi 2.700

    Consideriamo poi che Tenshinhan quando utilizza la sua nuova tecnica speciale è in grado di far soffrire il suo colpo anche ad avversari che character come C16 non possono nemmeno scalfire, quindi credo che il suo ipotetico valore combattivo in quel frangente possa incrementare addirittura di 2 o 3 zeri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •