Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Potrebbe essere un idea divertente,ma non credo che lo faranno mai.
    Tatsunoko=Messia

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Localitā
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Io sinceramente preferirei tutta la serie restaurata che una cavolata del genere.
    Toriyama che ridisegna Dragonball? Nel manga i disegni sono sublimi, che bisogno c'č di cambiarli?
    Nell'anime forse si... dovrebbero sistemare tantissimi difetti come i filler e la stessa scena ripetuta trecento volte.

  3. #13
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Localitā
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Mah, non penso proprio che lo farà. Come ha detto Creed, dovrebbero risistemare i filler
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  4. #14
    Gedwëy Ignasia L'avatar di Shur'tugal
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Localitā
    Algaesia
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Mah, non penso proprio che lo farā. Come ha detto Creed, dovrebbero risistemare i filler
    Appunto e ricollegandomi ai filler,non credo che sia una buona idea da parte di Toriyama mettersi a scrivere il passato dei personaggi di Dragon Ball.

    Sarebbe solo un filler,come quelli dell'anime perchč Dragon Ball non nasce con una trama complessa e non capisco come possa gestire poi eventuali aggiunte che fa nei filler.

    "Il canto dei morti č il pianto dei vivi…"

  5. #15
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitā
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non esiste nessun progetto del genere.
    E concordo con Uomo Tigre: preferirei sicuramente un rifacimento della serie Z e della prima.

  6. #16
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Localitā
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Ok, grazie di tutto. Pensavo giā che potesse essere una cavolata, ma dubitare č pur sempre lecito.

  7. #17
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Localitā
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Beh anche se fosse... personaggi in versione Gaiden... non sarebbe una nuova storia, ma unicamente una parodia.
    Quindi male non farebbe.
    Ci si fa quattro risate nella consapevolezza che č una parodia e che non centra nulla con la storia originale.

    Comunque non lo trovo attendibile.

  8. #18
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Toriyama che ridisegna Dragonball? Nel manga i disegni sono sublimi, che bisogno c'č di cambiarli?
    Nell'anime forse si... dovrebbero sistemare tantissimi difetti come i filler e la stessa scena ripetuta trecento volte.
    No no io intendevo un restauro della serie animata.
    Sarebbe bello potersi rivedere Dragon Ball con le tecniche animative del 2008,chissā che ficata.

  9. #19
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Localitā
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Questo del rifacimento dell'anime invece è un progetto che non escludo possa andare in porto, anche se non nel tempo breve. Lo han fatto già per Arale dopotutto.

    Però devo dire che non mi piacerebbe granchè come idea... se vi guardate con occhio critico la prima serie animata vi accorgerete che è di una fedeltà impressionante al fumetto originale (per quel che riguarda il filone della storia e non i filler ovviamente) soprattutto per quel che riguarda lo stile di disegno.
    Molte delle scene sono proprio le vignette del fumetto riprese ed animate. Una fedeltà così alta non l'ho praticamente mai vista in un cartone tratto da un fumetto.
    L'anime come il manga sono nati l'uno in conseguenza dell'altro, e sono belli così come sono, penso che rifare l'anime possa solo servire a scollare ulteriormente la serie animata dal prodotto originale.

  10. #20
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Localitā
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    No no io intendevo un restauro della serie animata.
    Sarebbe bello potersi rivedere Dragon Ball con le tecniche animative del 2008,chissā che ficata.
    Si sarebbe propio bello.
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •