Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito Dragon Ball jr.: ma che diamine...?

    Salve! Curiosando sulla solita Wiki, ho trovato questa notizia:

    "Attualmente Toriyama sta lavorando ad un progetto molto serio; Dragon Ball jr: questo anime e manga parla di tutti i nostri personaggi in versione gaiden, quindi molto probabilmente vedremo Freezer e Cooler bambini oppure Nappa bambino."

    C'è qualcuno di voi informatissimi fans che ne sa qualcosa di più? E' una cavolata oppure Toriyama ha veramente rilasciato una dichiarazione simile?

    Qui vi lascio il link della fonte dove ho letto la notizia: http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_AF

  2. #2
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Su wikipedia può scrivere chiunque...però ricordo una inetrvista a Toriyama che diceva che ormai i saiyan erano giunti al massimo della forza,una nuova serie significherebbe farla nel passato...

  3. #3
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Io sinceramente preferirei tutta la serie restaurata che una cavolata del genere.

  4. #4
    The best L'avatar di lordsurbo
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Secondo me non lo farà... anche perchè questo significherebbe ritornare alle origini e perdere tutti i progressi che avevano fatto i personaggi ... fidatevi è impossibile

  5. #5
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Esiste un movie che si chiama "Goku Gaiden" nel quale appaiono i pronipoti di Goku e Vegeta, ma niente a che vedere con AF, che come ribadito miliardi di volte, è un falso creato da alcuni fan. Magari stavolta lo pure capite

  6. #6
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Questa è proprio una ca...

    Già mi ha stupito che li abbia inseriti in un suo nuovo fumetto, ma addirittura rimpiccioliti...

    Tra l'altro a questo punto io prego che li lasci in pace sti poveri pg! L'unico che può far dei danni a DB è Toriyama -di quello che ne fanno la Toei e la Fox me ne frego- quindi è meglio che li lasci dove stanno se deve farlo perchè costretto dalla casa editrice o cose simili.
    Solo nel caso (a mio avviso utopistico) che gli fosse tornata davvero la voglia di scriverci su qualcosa... sarei felicissima.
    Ultima modifica di Kabu; 03-01-2009 alle 14:59

  7. #7
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Questa è proprio una ca...

    Già mi ha stupito che li abbia inseriti in un suo nuovo fumetto, ma addirittura rimpiccioliti...

    Tra l'altro a questo punto io prego che li lasci in pace sti poveri pg! L'unico che puoò far dei danni a DB è Toriyama -di quello che ne fanno la Toei e la Fox me ne frego- quindi è meglio che li lasci dove stanno se deve farlo perchè costretto dalla casa editrice o cose simili.
    Solo nel caso (a mio avviso utipistico) che gli fosse tornata davvero la voglia di scriverci su qualcosa... sarei felicissima.
    QUOTO!

  8. #8

    Predefinito

    io non so che dire.Sarebbe curiosa una cosa simile

  9. #9
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    comunque non credo sia possibile sinceramente

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    ti consiglio di nn dare troppo peso a wikipedia che nn è attendibile!
    personalmente nn credo che si possa sviluppare ulteriormente dragonball appunto perchè i suoi personaggi hanno gia raggiunto il limite massimo
    allora l unico sequel di DB che si potrebbe fare dopo Z, dopo GT, dopo i movie e special vari sarebbe nel passato(quindi un prequel), magari una specie di "storia dei sayan" rifatta bene col pianeta nn ancora esploso,il padre di goku prima che nasca, il Re Vegeta e Freezer
    ma tutto quello che potevano raccontare a posteriori secondo me sè raccontato...
    quoto kabu quando dice che l unico che possa rovinare DB quello è proprio l autore, cioè toryama

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •