Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito Gosho Aoyama si decide o no?

    E' da molto tempo che Gosho Aoyama, l'autore di Detective Conan, continua a pubblicare il famoso manga. In Giappone ora ne sono usciti circa 63.La domanda è: ma quando ha intenzione di finire 'sto benedetto manga?E' molto bello,infatti lo leggo però sto cominciando a pensare che sto spendendo molti soldi quando potrei risparmiarne parecchi .Secondo voi c'è un limite di pubblicazione dei manga?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  2. #2
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Guarda, non ne ho proprio idea. Il manga non lo seguo, nè ho la minima intenzione di seguirlo; dell'anime ho visto parecchie puntate, ma non tutte insieme, diciamo sfuse. Detective Conan non mi ha mai preso (se non una ed un'unica volta, e cioè nella "saga" -se così si può definire- dedicata alla piccola Ai -che poi è adulta esattamente come Conan-Shinichi): troppo palloso, puntate tutte simili a se stesse ed ai limiti dell'inverosimile (possibile che ad ogni parte dove vanno Conan, Ran e Goro debba morire una persona? Portano una sfiga assurda ), oltre al fatto che i disegni fanno schifo (i personaggi hanno delle orecchie che fanno proprio ridere), IMHO. Vorrei sapere: ma che c'è di così lungo e importante da portare avanti se ogni episodio è sempre lo stesso?
    Ultima modifica di Devil Lady; 31-12-2008 alle 02:42

  3. #3
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Guarda, non ne ho proprio idea. Il manga non lo seguo, nè ho la minima intenzione di seguirlo; dell'anime ho visto parecchie puntate, ma non tutte insieme, diciamo sfuse. Detective Conan non mi ha mai preso (se non una ed un'unica volta, e cioè nella "saga" -se così si può definire- dedicata alla piccola Ai -che poi è adulta esattamente come Conan-Shinichi): troppo palloso, puntate tutte simili a se stesse ed ai limiti dell'inverosimile (possibile che ad ogni parte dove vanno Conan, Ran e Goro debba morire una persona? Portano una sfiga assurda ). Vorrei sapere: ma che c'è di così lungo e importante da portare avanti se ogni episodio è sempre lo stesso?
    Si infatti è proprio per questo che mi sto stufando!In realtà una vera storia c'è,ma il fatto è che Gosho la ritarda sempre in qualche modo. Cioè quando si scopre qualcosa riguardo ad essa, se ne va. E poi ti tocca sorbirti ancora quegli episodi quasi tutti uguali. Per adesso ancora un po' di voglia di leggerlo ne ho, però dovrebbe decidersi presto se no tra qualche mese non lo acquisto più *_*
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  4. #4
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Ho modificato il messaggio, dicendo che i disegni fanno schifo (specie quelle orecchie assurde), in quanto credo che anche la grafica giochi un ruolo rilevante ad ogni anime che si rispetti. Tu cosa ne pensi dei disegni?

  5. #5
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Ho modificato il messaggio, dicendo che i disegni fanno schifo (specie quelle orecchie assurde), in quanto credo che anche la grafica giochi un ruolo rilevante ad ogni anime che si rispetti. Tu cosa ne pensi dei disegni?
    Penso che potrebbero essere migliori. Dovunque vanno c'è sempre la stessa faccia magari cambia la pettinatura, ma è proprio orrenda!Ci saranno tipo 10 persone modello che disegna ogni volta ( a parte quelli della storia principale ). E' un po' palloso a volte! Per quanto riguarda i particolari, non posso dir niente, mi van bene cosi...
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #6
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Comunque ti consiglio di sospendere immediatamente l'acquisto del manga perchè non penso proprio che Aoyama abbia intenzione di smetterla, almeno per ora. Son comunque 3,50 euro al mese che spendi, utilizzali per un manga che vale la pena essere letto e soprattutto che non si ripeta a se stesso.

  7. #7
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Comunque ti consiglio di sospendere immediatamente l'acquisto del manga perchè non penso proprio che Aoyama abbia intenzione di smetterla, almeno per ora. Son comunque 3,50 euro al mese che spendi, utilizzali per un manga che vale la pena essere letto e soprattutto che non si ripeta a se stesso.
    Si infatti ci sto pensando da molto. Tanto leggo anche altri manga decisamente migliori,però la storia era interessante Per adesso interrompo l'acquisto, se poi vedo che Gosho arriva a 70 manga mi sparo oppure,semplicemente, smetto di seguirlo
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #8
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Si infatti ci sto pensando da molto. Tanto leggo anche altri manga decisamente migliori,però la storia era interessante Per adesso interrompo l'acquisto, se poi vedo che Gosho arriva a 70 manga mi sparo oppure,semplicemente, smetto di seguirlo
    Ci arriverà sicuramente, non suicidarti per un manga che non vale la pena di essere letto XD

  9. #9
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    grazie del consiglio xD
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #10
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Effettivamente la sta tirando un po' troppo per le lunghe, dovrebbe decidersi a svelare una volta per tutte ogni singolo mistero della serie. Per carità dal mio punto di vista non è male come manga però di volumi veramente belli ed appassionanti (che poi sono sempre quelli legati alla trama principale) ce ne sono veramente pochi. Per il resto è tutto un susseguirsi di omicidi su omicidi molto spesso simili tra loro, anche se il vero problema è questo: in un giallo è bello riuscire anche a provare a ricostruire prima del detective il delitto, cosa che nel manga non avviene praticamente mai o perché gli indizi trovati da Conan non vengono spiegati o perché la modalità dell'omicidio è veramente assurda e imprevedibile. Se i casi fossero più coinvolgenti probabilmente sarebbe uno dei miei manga preferiti, ma purtroppo così non è così.
    I disegni comunque non sono malaccio una volta che ci si è fatta l'abitudine. In ogni caso è mia intenzione portare avanti questa serie in modo da poterla completare (diciamo pure che la voglio finire per puro collezionismo).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •