Pagina 4 di 43 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 425

Discussione: Torneo di one shot

  1. #31
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    ora ho un'avversario più pericoloso.



    ma questo scontro deve essere inventato oppure deve esistere già? si puo descrivere uno scontro, che nel manga è già avvenuto, ma che io cambio situazione e modalità di scontro? si deve raccontare la motivazione dello scontro o partiamo subito con lo scontro? scusami per le innumerevoli domande ma voglio sapere di più anche se quello che hai detto spiega già un pò tutto.
    Hai carta bianca. Puoi riproporre uno scontro già avvenuto, inventarne uno nuovo, decidere o meno se spiegare come esso ha avuto inizio...insomma hai la più totale libertà decisionale.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Hai carta bianca. Puoi riproporre uno scontro già avvenuto, inventarne uno nuovo, decidere o meno se spiegare come esso ha avuto inizio...insomma hai la più totale libertà decisionale.
    lo sapevo che quello che avevi scritto bastava

  3. #33
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Si scrive in un altro topic giusto?E devo mettere nel titolo qualcosa che faccia capire che è per questo torneo?

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Si scrive in un altro topic giusto?E devo mettere nel titolo qualcosa che faccia capire che è per questo torneo?
    si postano qui i nostri lavori. non credo ke faremo un'altro topic x lo stesso argomento

  5. #35
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Si scrive in un altro topic giusto?E devo mettere nel titolo qualcosa che faccia capire che è per questo torneo?
    No, le one shot vanno postate in questo stesso topic.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Bene, dichiaro concluse le iscrizioni (di tempo direi che ne ho lasciato parecchio).
    Ecco a voi il tema della one shot che dovrete scrivere durante la prima fase: "Descrivi un combattimento fra due personaggi a tua scelta appartenenti all'anime/manga che preferisci (i due personaggi devono appartenere allo stesso anime/manga, sono dunque vietati i crossover)"

    Il tempo limite per postare la vostra one shot è di una settimana a partire da oggi. Ricordatevi che una shot è un racconto breve, quindi evitate di scrivere un poema se non volete essere penalizzati (nemmeno i lavori troppo corti sono graditi).

    Spero che sia tutto chiaro.

    Edit: Aggiornato il primo post.
    Avrei solo una domanda visto che all'altra ci hai già risposto: la lunghezza quanto deve essere massima e minima? Grazie in anticipo per la risposta.

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    No, le one shot vanno postate in questo stesso topic.
    infatti....

    Citazione Originariamente Scritto da *Broly SSJ2* Visualizza Messaggio
    Avrei solo una domanda visto che all'altra ci hai già risposto: la lunghezza quanto deve essere massima e minima? Grazie in anticipo per la risposta
    hai carta bianca su tutto. credo che però non dovrai farlo esageratamente lungo
    Ultima modifica di Gohan96; 08-01-2009 alle 15:14

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    infatti....



    hai carta bianca su tutto. credo che però non dovrai farlo esageratamente lungo
    Ok, ma vorrei comunque chiedere una cosa: ad esempio 6-7 pagine di word sono troppe oppure no?

  9. #39
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Broly SSJ2* Visualizza Messaggio
    Ok, ma vorrei comunque chiedere una cosa: ad esempio 6-7 pagine di word sono troppe oppure no?
    Sette pagine possono ancora andare, di più direi di no. Evitate di fare come me che una volta sono stato penalizzarlo per averne scritta una di undici pagine
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Sette pagine possono ancora andare, di più direi di no. Evitate di fare come me che una volta sono stato penalizzarlo per averne scritta una di undici pagine
    Ok, allora vedrò di non andare oltre le 7 pagine, grazie dell'avvertimento, inizierò il prima possibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •