Pagina 3 di 43 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 425

Discussione: Torneo di one shot

  1. #21
    Mondo sarai sempre salvo L'avatar di luciano96
    Data Registrazione
    Sat Sep 2008
    Località
    MONTE PAHOZ
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Io partecipo,e qouto animie e manga
    Ultima modifica di luciano96; 07-01-2009 alle 08:19
    Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

  2. #22

    Predefinito

    Vorrei iscrivermi anch'io se fosse possibile.

  3. #23
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Misir Visualizza Messaggio
    Mi iscrivo come giudice.
    Ne ho parlato con Derfel e ha detto che preferirebbe qualcun'altro come giudice.
    Citazione Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggio
    Io partecipo,e qouto animie e manga
    Citazione Originariamente Scritto da *Broly SSJ2* Visualizza Messaggio
    Vorrei iscrivermi anch'io se fosse possibile.
    Iscritti entrambi.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #24

    Predefinito

    Mi sono dimenticato di aggiungere che anch'io preferirei che il torneo fosse su Dragon Ball.

  5. #25
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Misir Visualizza Messaggio
    Dopo aver parlato con Derfel ho il permesso di fare il giudice.
    Davvero? E quando abbiamo parlato?

  6. #26
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Comunico che Snake Strife insieme a me e a Kabu è il terzo giudice ufficiale.
    Visto che abbiamo un po' di iscritti e i giudici sono al completo direi che domani possiamo anche iniziare.
    Nel frattempo se qualcun'altro vuole iscriversi può ancora farlo.
    Ultima modifica di Rowelence; 08-01-2009 alle 01:13
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #27
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ok, mi iscrivo! Male che vada non rispetto le scadenze e perdo! Non è un problema vero?

  8. #28
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ok, mi iscrivo! Male che vada non rispetto le scadenze e perdo! Non è un problema vero?
    Nessun problema. Il tempo di consegna per adesso è di una settimana, ma volendo posso anche allungarlo per venire incontro alle vostre esigenze.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #29
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Bene, dichiaro concluse le iscrizioni (di tempo direi che ne ho lasciato parecchio).
    Ecco a voi il tema della one shot che dovrete scrivere durante la prima fase: "Descrivi un combattimento fra due personaggi a tua scelta appartenenti all'anime/manga che preferisci (i due personaggi devono appartenere allo stesso anime/manga, sono dunque vietati i crossover)"

    Il tempo limite per postare la vostra one shot è di una settimana a partire da oggi. Ricordatevi che una shot è un racconto breve, quindi evitate di scrivere un poema se non volete essere penalizzati (nemmeno i lavori troppo corti sono graditi).

    Spero che sia tutto chiaro.

    Edit: Aggiornato il primo post.
    Ultima modifica di Rowelence; 08-01-2009 alle 14:42
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ok, mi iscrivo! Male che vada non rispetto le
    scadenze e perdo! Non è un problema vero?
    ora ho un'avversario più pericoloso.

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Bene, dichiaro concluse le iscrizioni (di tempo direi che ne ho lasciato parecchio).
    Ecco a voi il tema della one shot che dovrete scrivere durante la prima fase: "Descrivi un combattimento fra due personaggi a tua scelta appartenenti all'anime/manga che preferisci (i due personaggi devono appartenere allo stesso anime/manga, sono dunque vietati i crossover)"

    Il tempo limite per postare la vostra one shot è di una settimana a partire da oggi. Ricordatevi che una shot è un racconto breve, quindi evitate di scrivere un poema se non volete essere penalizzati (nemmeno i lavori troppo corti sono graditi).

    Spero che sia tutto chiaro.

    Edit: Aggiornato il primo post.
    ma questo scontro deve essere inventato oppure deve esistere già? si puo descrivere uno scontro, che nel manga è già avvenuto, ma che io cambio situazione e modalità di scontro? si deve raccontare la motivazione dello scontro o partiamo subito con lo scontro? scusami per le innumerevoli domande ma voglio sapere di più anche se quello che hai detto spiega già un pò tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •